Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
mandrake 59
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
8 partecipanti

Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita*

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26290

Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita* Empty Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag Dom 24 Nov - 16:56

Vittoria, meno male. Neancxhe con 3 gol di scarto possiamo stare tranquilli...

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19284

Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 24 Nov - 16:58

Siamo stati bravissimi, unici direi, a complicarci la vita. Ce l'abbiamo messa tutta per pareggiare ma non ci siamo riusciti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34442

Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Cittadella 3-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Nov - 17:04

non so cosa sarebbe successo se il Cittadella avesse pareggiato con 6 elementi non disponibili
    tutto sommato se pareggiavano non avrebbero rubato noi, possiamo dire siamo dei cessi nei contropiede 
    ne abbiamo avuti 2 negli ultimi minuti sprecati in malomodo non vorrei essere nei panni di LONGO
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13934

Messaggio Da mandrake 59 Dom 24 Nov - 17:05

La squadra e andata in tromba dopo che ha disputato un ottimo primo tempo e non e' la prima volta,secondo me e' problema mentale che va risolto al piu' presto......dopo il vantaggio ci siamo fatti schiacciare dal Cittadella che non era un granche' di squadra solo cuore e gambe e proprio quello che ci manca nei momenti di calo e poi non è possibile che ci dobbiamo cagare addosso sul 3-0 non è così!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13934

Messaggio Da mandrake 59 Dom 24 Nov - 18:56

Secondo tempo che doveva essere gestito meglio. Loro sono stati fortunati a trovare il 1° goal con una nostra autorete e a segnare il 2° dopo pochissimo, tuttavia non ricordo delle parate salva-risultato da parte di Radunovic, né nel 1° e neanche nel 2° tempo.

Alla luce delle 5 occasioni ghiotte che abbiamo avuto durante la partita (3 nel primo e 2 nel secondo), la vittoria mi sembra meritatissima.

Bravissimi tutti, chi più, chi meno.

Adesso pensiamo al prossimo passetto contro il Brescia, e speriamo che Lasagna non si sia fatto nulla di grave.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Nick il Rosso piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25255

Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Nov - 20:40

evidente problema mentale, imperdonabile l'errore di Dorval che ha consentito al cittadella di trovare il gol del 3-1........da quel momento siamo andati in bambola e Pucino ha regalato il secondo. Dopo solo paura ed errori madornali sulle ripartenze. Difficile commentare una vittoria che poteva essere schiacciante pur non dominando: e forse è proprio questo che mi fa ben sperare, perché credo che Longo riuscirà a togliergli questo enorme difetto che ha la Squadra.
    Ora testa a brescia, un altro risultato utile ci consentirebbe di restare davanti a loro.

A Nick il Rosso piace questo messaggio.

Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8178

Messaggio Da Freak07 Dom 24 Nov - 20:43

colino e marietta ha scritto:evidente problema mentale, imperdonabile l'errore di Dorval che ha consentito al cittadella di trovare il gol del 3-1........da quel momento siamo andati in bambola e Pucino ha regalato il secondo. Dopo solo paura ed errori madornali sulle ripartenze. Difficile commentare una vittoria che poteva essere schiacciante pur non dominando: e forse è proprio questo che mi fa ben sperare, perché credo che Longo riuscirà a togliergli questo enorme difetto che ha la Squadra.
    Ora testa a brescia, un altro risultato utile ci consentirebbe di restare davanti a loro.
    E metterla a quel posto a cellino ha sempre un sapore speciale

A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38523

Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Nov - 7:31

L'importante era vincere e vincere è stato.

A SABVANBARI e Nick il Rosso piace questo messaggio.

sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 2661

Messaggio Da sinedie Lun 25 Nov - 8:04

Squadra troppo sbilanciata in avanti e centrocampo inesistente. Longo ha rimediato a metà secondo tempo ( tardi per la verità) adottando il 442. Resta il fatto che i rincalzi sono inadatti al campionato di B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Lun 25 Nov - 13:36

sinedie ha scritto:Squadra troppo sbilanciata in avanti e centrocampo inesistente. Longo ha rimediato a metà secondo tempo ( tardi per la verità) adottando il 442. Resta il fatto che i rincalzi sono inadatti al campionato di B.
    non sarei così drastico, perché i due gol li abbiamo presi a inizio st con in campo la stessa squadra che era andata (grazie a qualche episodio favorevole) sul 3-0. 
    E solo per un erroraccio di Dorval (che, appena fa qualche partita decente, qualcuno accosta a squadre di serie A) ha consentito al cittadella di pensare alla rimonta: anzi, quando sono entrati Lella, Falletti, Coli Saco e Favasuli non mi pare che ci siano state clamorose occasioni per fare il 3-3, tanta pressione è vero ma nulla di concreto. E poi, tolti gli ultimi due che sono ragazzi di vent'anni (anche se Favasuli una stagione in B l'ha fatta) non mi pare che Lella e Falletti possano essere definiti rincalzi per la B.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Nov - 13:42

Non so voi, ma io sul 3 a 2 ho temuto il pareggio, ho rivisto i fantasmi di Reggiana, Catanzaro, Cosenza, Cremonese, etc Non si puo' andare avanti cosi'. Diciamolo chiaro, finiamo il 1° tempo con un 3 a 0 piu' grasso del meritato. Per carità, va benissimo cosi' ma impariamo una buona volta a tenere i risultati! Dopo un 1/4 d'ora col gol e un paio di opportunità sciupate, la partita, l'ha fatta il Cittadella, noi abbiamo sfruttato i 2 contropiedi finali ma per mezz'ora il Cittadella, pur senza colpo ferire, ci ha rubato il centrocampo, ci rubavano tutte le seconde pallle e noi a volte manco ne uscivamo. Andiamo al riposo e non teniamo debito conto di tutto cio'? Ero sicuro che Longo aggiungeva un centrocampista invece no, rientriamo con la stessa squadra. Nella ripresa prendiamo 2 pappine i 2 minuti! Solo allora Longo se ne accorge e cambia i piu' stanchi. Andiamo avanti sfilacciati e senza testa. Solo dopo Longo si accorge che il centrocampo va rinforzato e mette Lella e Saco, un bel casinista. Ci sono stati degli errori individuali negli episodi dei 2 gol incassati, di Dorval e Pucino. Premesso che la deviazione del 1° gol è sfortunata ma per il resto Simic è un cesso, prende solo pallle facili, è sempre là che aspetta, è lentissimo, si fa superare da tutti, 2° me la sua prova incolore ha influito sul risultato. Con una difesa a 3 non puoi avere 2 soldati e un ballerino... Forse Longo farebbe bene ad allenare Obaretin come riserva di Vicari.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Lun 25 Nov - 18:39

condivido molto della tua analisi Red.
    penso però che Longo stia acendo il possibile con i giocatori a disposizione e se non è intervenuto prima è proprio perché è consapevole dei loro limiti e sta cercando di allenarli più sulla testa che sulla tecnica che difficilmente migliorerà: l'unico modo è tenerli in campo, anche rischiando! Ieri ci è andata bene, in altre circostanze no: secondo me la differenza è tutta qui, ma anch'io ieri ho temuto di pareggiarla ancora una volta.

A redwhiteflag piace questo messaggio.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Nov - 20:41

colino e marietta ha scritto:condivido molto della tua analisi Red.
    penso però che Longo stia acendo il possibile con i giocatori a disposizione e se non è intervenuto prima è proprio perché è consapevole dei loro limiti e sta cercando di allenarli più sulla testa che sulla tecnica che difficilmente migliorerà: l'unico modo è tenerli in campo, anche rischiando! Ieri ci è andata bene, in altre circostanze no: secondo me la differenza è tutta qui, ma anch'io ieri ho temuto di pareggiarla ancora una volta.
    Forse sta cercando di fare questo lavoro psicologico, se serve a migliorarli perchè no? Il 3 a 0 del 1° tempo forse li ha imbriacati. Bastava passare al 352 infoltendo la linea mediana e stando piu' compatti avremmo tenuto meglio, forse subivamo ugualmente la loro piu' esuberante tenuta atletica, forse ci scappava un gol ma non 2. Per fortuna tecnicamente non erano forti, eppure ci hanno fatto paura.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 6 Dic - 14:26