4 partecipanti
Bari 3 Cittadella 2 - intervista post gara di mister Moreno Longo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34438
Data d'iscrizione : 25.06.11
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13933
Data d'iscrizione : 20.02.12
Qui o siamo noi che non abbiamo capito niente o è Longo che ci vuole far uscire pazzi, ha detto che si prende lui la responsabilità di quei passaggi che dovevano essere spinti in rete davanti al loro portiere..... le altre volte ha detto che nello spogliatoio ha parlato con i giocatori e quelle occasioni devono essere finalizzate senza esitazione, oggi è cambiato il registro si deve passare e non tirare con molto eccesso di generosità ..... mah a voi i commenti!!!
_________________
ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8178
Data d'iscrizione : 05.09.15
Fa da scudo alle critiche ai giocatori.mandrake 59 ha scritto:Qui o siamo noi che non abbiamo capito niente o è Longo che ci vuole far uscire pazzi, ha detto che si prende lui la responsabilità di quei passaggi che dovevano essere spinti in rete davanti al loro portiere..... le altre volte ha detto che nello spogliatoio ha parlato con i giocatori e quelle occasioni devono essere finalizzate senza esitazione, oggi è cambiato il registro si deve passare e non tirare con molto eccesso di generosità ..... mah a voi i commenti!!!
Se ben ricordi lo facevano pure conte, Mignani...
Ottimo atteggiamento da pater familias.
Poi all'interno dello spogliatoio sanno loro quello che si dicono
_________________
U' sa c sta'?
'NGUL A TUTT E FORZABA'
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25255
Data d'iscrizione : 26.04.14
appoggio più che dovuto!Freak07 ha scritto:Fa da scudo alle critiche ai giocatori.mandrake 59 ha scritto:Qui o siamo noi che non abbiamo capito niente o è Longo che ci vuole far uscire pazzi, ha detto che si prende lui la responsabilità di quei passaggi che dovevano essere spinti in rete davanti al loro portiere..... le altre volte ha detto che nello spogliatoio ha parlato con i giocatori e quelle occasioni devono essere finalizzate senza esitazione, oggi è cambiato il registro si deve passare e non tirare con molto eccesso di generosità ..... mah a voi i commenti!!!
Se ben ricordi lo facevano pure conte, Mignani...
Ottimo atteggiamento da pater familias.
Poi all'interno dello spogliatoio sanno loro quello che si dicono
Contenuto sponsorizzato