si gioca sabato 30 novembre alle 15,00
quasi esauriti i biglietti per gli ospiti + di 1000
quasi esauriti i biglietti per gli ospiti + di 1000
RED la cabala a Brescia mi preoccupa e non farmi dire il perchè guardati indietro e lo capisci da soloredwhiteflag ha scritto:Nelle prossime 5 partite, 3 fuori casa, ne abbiamo 2-3 sulla carta piu' toste (Cesena, Pisa e Palermo) e 2 piu' abbordabili, Brescia e SudTirolo. Col rientro di Vicari e Benali saremo piu' efficaci a centrocampo e piu' tosti in difesa. Sento che a Brescia vinciamo.
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Figurati se non lo so. E' ora di romperla 'sta cabala.SABVANBARI ha scritto:RED la cabala a Brescia mi preoccupa e non farmi dire il perchè guardati indietro e lo capisci da soloredwhiteflag ha scritto:Nelle prossime 5 partite, 3 fuori casa, ne abbiamo 2-3 sulla carta piu' toste (Cesena, Pisa e Palermo) e 2 piu' abbordabili, Brescia e SudTirolo. Col rientro di Vicari e Benali saremo piu' efficaci a centrocampo e piu' tosti in difesa. Sento che a Brescia vinciamo.
A colino e marietta e labbari piace questo messaggio.
appunto meglio che non accadaredwhiteflag ha scritto:Figurati se non lo so. E' ora di romperla 'sta cabala.SABVANBARI ha scritto:RED la cabala a Brescia mi preoccupa e non farmi dire il perchè guardati indietro e lo capisci da soloredwhiteflag ha scritto:Nelle prossime 5 partite, 3 fuori casa, ne abbiamo 2-3 sulla carta piu' toste (Cesena, Pisa e Palermo) e 2 piu' abbordabili, Brescia e SudTirolo. Col rientro di Vicari e Benali saremo piu' efficaci a centrocampo e piu' tosti in difesa. Sento che a Brescia vinciamo.
Arret Simic?!... Povr a nuuu...SABVANBARI ha scritto:noi riavremo a disposizione BENALI ma restano fuori per problemi fisici il lungo degente MATINO (misterioso) e VICARI
io cambierei modulo passando alla difesa a 4 Pucino Simic Mantovani Obaretinredwhiteflag ha scritto:Arret Simic?!... Povr a nuuu...SABVANBARI ha scritto:noi riavremo a disposizione BENALI ma restano fuori per problemi fisici il lungo degente MATINO (misterioso) e VICARI
A redwhiteflag piace questo messaggio.