4 partecipanti
Del Piero potrebbe candidarsi per la presidenza della Figc
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34442
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34442
sarebbe una svolta! basta con i presidenti politici, vogliamo presidenti che sappiano cosa significa il calcio giocato ed i loro risvolti.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13934
Brava persone Alex, serio professionista e farebbe la differenza rispetto agli altri presidenti pagliacci che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni
- Numero di messaggi : 26290
Anch'io preferirei uno che il calcio lo conosce per davvero ma poco ci credo. Purtroppo mi sa che quegli incarichi sono di appannaggio politico.
A colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25255
non è un incarico per una persona perbene.......e ti correggo Mandrake: il disastro di una FIGC politicizzata è iniziata proprio con l'arrivo in quel ruolo di un membro della famiglia
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13934
Colino non ti sembra che si inizi a essere piùcolino e marietta ha scritto:non è un incarico per una persona perbene.......e ti correggo Mandrake: il disastro di una FIGC politicizzata è iniziata proprio con l'arrivo in quel ruolo di un membro della famiglia
seri e funzionali lassù ai piani alti? La politica non ha fatto bene mai a nessuno, figuriamoci al calcio!!!!
certo che si, sono d'accordo con te!mandrake 59 ha scritto:Colino non ti sembra che si inizi a essere piùcolino e marietta ha scritto:non è un incarico per una persona perbene.......e ti correggo Mandrake: il disastro di una FIGC politicizzata è iniziata proprio con l'arrivo in quel ruolo di un membro della famiglia
seri e funzionali lassù ai piani alti? La politica non ha fatto bene mai a nessuno, figuriamoci al calcio!!!!
Mi riferivo al tuo "altri presidenti pagliacci che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni" ricordandoti che il degrado della Federazione è iniziato con l'elezione di un onorevole che portava il nome di.......