Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

quanto valevano Caprile e Cheddira ?

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34442

quanto valevano Caprile e Cheddira ? Empty quanto valevano Caprile e Cheddira ?

Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Nov - 20:10

Caprile e Cheddira sono passati al Napoli per un totale di 5,2 mln di euro.
    Cheddira è stato acquistato per 3 mln (50% al Parma e chissà perché non ci hanno voluto dare Partipilo in prestito...chissà perché), Caprile per 2,2 mln (25% al Leeds).
    Quello che però non è ancora stato scritto è quanto valevano i due calciatori al termine di quella stagione. I valori non sono inventati da noi ma sono facilmente riscontrabili su transfermarkt.it, sito cui spesso si affidano gli esperti di mercato e che è stato preso come riferimento anche in alcune inchieste sulle plusvalenze.
    Il valore di Cheddira si aggirava intorno agli 8 mln di euro, quello di Caprile tra i 4 e i 6 mln di euro.
    Insomma un affare solamente per i De Laurentiis, non sicuramente per il Bari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

quanto valevano Caprile e Cheddira ? Empty Re: quanto valevano Caprile e Cheddira ?

Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Nov - 20:15

quindi il Bari ha incassato 1,5 milioni per Cheddira + 1,65 milioni per Caprile per un totale di 3,15 milioni. io penso che e valevano almeno 5+5=10 pertanto al Bari sarebbero dovuti arrivare 2,5 + 3,75 = 6,25. invece ci siamo dovuti accontentare della metà! potevano almeno allora spendere qualcosa in + nella campagna estiva per compensare una parte della perdita, invece nada de nada... bastava anche solo un milione in + per poter avere una squadra + competitiva e completa di quella attuale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25255

quanto valevano Caprile e Cheddira ? Empty Re: quanto valevano Caprile e Cheddira ?

Messaggio Da colino e marietta Mar 26 Nov - 7:57

se è vero che Transfermarket è un po' come Quattroruote per le auto, queste dovevano essere le domande da fare a LDL, non le idiozie che ho ascoltato!
    Domande sui mancati introiti che un imprenditore avrebbe dovuto spiegare, soprattutto se si lamenta delle minori entrate.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Nov - 8:28

colino e marietta ha scritto:se è vero che Transfermarket è un po' come Quattroruote per le auto, queste dovevano essere le domande da fare a LDL, non le idiozie che ho ascoltato!
    Domande sui mancati introiti che un imprenditore avrebbe dovuto spiegare, soprattutto se si lamenta delle minori entrate.
    la domanda è stata fatta spesso ma non sono arrivate risposte
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Nov - 8:33

il mio sospetto sul caso Partipilo diventa certezza! il Parma si è sentito preso in giro e giustamente si è vendicato dando in prestito gratuito al Frosinone rifiutando il prestito oneroso del Bari. se vogliamo dirla tutta il Parma ci ha rimesso i soldi del prestito oneroso che il Bari era disponibile a pagare, poteva accettare e recuperare una parte del danno, però se uno non ha problemi economici si può permettere di vendicarsi come meglio crede, penso che il Parma finchè ci saranno i DL non farà affari col Bari salvo prezzi esorbitanti al di fuori di ogni logica e sappiamo benissimo che questo non accadrà mai coi braccini corti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 6 Dic - 14:44