Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota.....

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34442

Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota..... Empty Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota.....

Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Nov - 14:01

Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota..... Scher544

A SABVANBARI, redwhiteflag, labbari e Freak07 piace questo messaggio.

labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2955

Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota..... Empty Re: Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota.....

Messaggio Da labbari Mar 26 Nov - 16:23

ma gli e' stato chiesto questo direttamente allo spernacchiando presidente? mo', le cifre esatte esatte non si sapevano magari, ma il fatto si che si conosceva.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25255

Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota..... Empty Re: Michele Salomone - la cifra globale di 5,2 milioni era nota.....

Messaggio Da colino e marietta Mar 26 Nov - 19:51

Michele da uomo di calcio sa bene che queste cose succedevano anche quando non c'era la multiproprietà conclamata! Che il como, l'atalanta, la cremonese, il piacenza......e certamente ne dimentico, fossero succursali di inter, milan e juve è cosa vecchia e risaputa.
    In ogni caso, se la cosa era nota, ci si presenta davanti a LDL con questi dati chiedendo un parere all'imprenditore: farlo con un post sui social conferma quello che ho detto: una conferenza stampa di un professionista con difronte dei dilettanti!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Nov - 10:27

io ricordo bene che la domanda è stata fatta in passato ed anche da Salomone ma la risposta non c'è stata rimandando il tutto sempre alla visione dei bilanci, dove sappiamo tutti che non è di semplice interpretazione se non sei esperto, quindi non mi accanirei coi giornalisti che poi vengono anche rimproverati vedi il caso di Antonello Raimondo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Nov - 10:33

da quello che leggo i bilanci vanno depositati entro e non oltre il 31 luglio quindi 31 luglio 2024
    poi non ho idea di quanto tempo dopo siano consultabili on line presumo non prima di settembre ma nutro forti dubbi su questa velocità di conseguenza è facile capire che la somma sia nota da pochissime settimane
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Nov - 14:30

appena sentito che i bilanci sono stati resi pubblici pochissimi giorni fa, ma non si capisce se il giorno prima o dopo la conferenza stampa. ho l'impressione che sia avvenuto dopo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Mer 27 Nov - 18:37

SABVANBARI ha scritto:io ricordo bene che la domanda è stata fatta in passato ed anche da Salomone ma la risposta non c'è stata rimandando il tutto sempre alla visione dei bilanci, dove sappiamo tutti che non è di semplice interpretazione se non sei esperto, quindi non mi accanirei coi giornalisti che poi vengono anche rimproverati vedi il caso di Antonello Raimondo.
    non sono d'accordo SAB, questo vale per noi ma se fai il giornalista di professione e vieni invitato ad una conferenza stampa, devi arrivarci preparato! Vai da un esperto, lo paghi, e te lo fai spiegare: io se devo incontrare qualcuno o parlare di un argomento che conosco poco, mi documento e cerco di arrivarci preparato, non mi presento così nella tana del lupo! 
    Se reputarli dilettanti, come si sono dimostrati, lo ritieni un accanirsi, allora diciamo che hanno peccato di ingenuità ma non cambia la sostanza: comunque LDL ne è uscito vincitore da quel confronto e invece era l'occasione per metterlo difronte all'evidenza dei fatti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Mer 27 Nov - 18:45

SABVANBARI ha scritto:appena sentito che i bilanci sono stati resi pubblici pochissimi giorni fa, ma non si capisce se il giorno prima o dopo la conferenza stampa. ho l'impressione che sia avvenuto dopo!
    LDL ha fatto un'affermazione diversa (parlava dei costi) dicendo in risposta, se non ricordo male, alla Carbonara "i bilanci sono pubblici li legga, non sono così complicati". In ogni caso ripeto, se vuoi parlare di certe cose devi arrivarci preparato e se i bilanci non sono ancora disponibili, non tratti nemmeno l'argomento .e se inizia a farlo lui glielo dici pure chiaramente: "di questo ne parliamo quando i bilanci saranno accessibili e li avremo studiati, perché non abbiamo elementi per confrontarci su questo ".
    Altrimenti, fammi capire, sono arrivati lì così agguerriti per parlare di una cosa di cui non avevano evidenza?!?!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Nov - 19:44

colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:appena sentito che i bilanci sono stati resi pubblici pochissimi giorni fa, ma non si capisce se il giorno prima o dopo la conferenza stampa. ho l'impressione che sia avvenuto dopo!
    LDL ha fatto un'affermazione diversa (parlava dei costi) dicendo in risposta, se non ricordo male, alla Carbonara "i bilanci sono pubblici li legga, non sono così complicati". In ogni caso ripeto, se vuoi parlare di certe cose devi arrivarci preparato e se i bilanci non sono ancora disponibili, non tratti nemmeno l'argomento .e se inizia a farlo lui glielo dici pure chiaramente: "di questo ne parliamo quando i bilanci saranno accessibili e li avremo studiati, perché non abbiamo elementi per confrontarci su questo ".
    Altrimenti, fammi capire, sono arrivati lì così agguerriti per parlare di una cosa di cui non avevano evidenza?!?!
    ciò non toglie che però non era chiaro se la cifra fosse netta o lorda io non credo che i nostri giornalisti siano cosi ricchi da potersi permettere una consulenza a pagamento. gli stipendi sono molto bassi tipo semplice impiegato, io non li spenderei quei soldi
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2955

Messaggio Da labbari Gio 28 Nov - 11:54

Qua di lordo c'è n'è solo uno!

A SABVANBARI piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Nov - 14:15

labbari ha scritto:Qua di lordo c'è n'è solo uno!
    felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Nov - 14:24

SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ciò non toglie che però non era chiaro se la cifra fosse netta o lorda io non credo che i nostri giornalisti siano cosi ricchi da potersi permettere una consulenza a pagamento. gli stipendi sono molto bassi tipo semplice impiegato, io non li spenderei quei soldi
    allora non ti confronti su questo o accetti la versione che ti viene data, che ti piaccia o no.
    E comunque, se leggi un bilancio, è chiaro se la cifra è netta o lorda, non è che lo decide LDL........alibi SAB, solo alibi di chi credeva di prendere in castagna un imprenditore capace (che ci piaccia o no, fa questo di mestieri e non è un Giancaxxo di turno ) e invece si è esposto ad una figuraccia (e non parlo solo di Salomone).

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 6 Dic - 14:33