Vittoria! Sofferta ma vittoriaaaa!
+3
mandrake 59
Nick il Rosso
redwhiteflag
7 partecipanti
Bari-Cesena 1-0 *commenti POST partita*
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
- Messaggio n°1
Bari-Cesena 1-0 *commenti POST partita*
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19462
- Messaggio n°2
Re: Bari-Cesena 1-0 *commenti POST partita*
Se continuiamo così fino a Natale e miglioriamo la posizione in classifica, chissà!? forse l'emiro allarga il portafoglio. Così Gigino va fuori dai coyotes.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
- Messaggio n°3
Abbiamo sfruttato un occassione d'oro e li abbiamo tenuti sotto controllo,loro non sono stati molto lucidi negli ultimi 30 metri ,il loro centavanti oggi e' stato zero!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19462
- Messaggio n°4
Comunque complimenti a Mignani. Ha messo su una bella squadra che viene dalla C. Non è lo stesso gioco visto a Bari quando lo guidava lui lo scorso anno.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38837
- Messaggio n°5
Una battaglia , la paura di essere raggiunti e perdere il gusto della vittoria ci ha tenuti sospesi sino alla fine.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8283
- Messaggio n°6
Mamma mia Mantovani centrale tanta roba
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35259
- Messaggio n°7
sono appena arrivato ed ho potuto seguire il risultato via app mentre ero in auto
vedrò appena possibile gli HL ma bene o male mi frega nulla prendo i 3 punti preziosi e vado avanti
vedrò appena possibile gli HL ma bene o male mi frega nulla prendo i 3 punti preziosi e vado avanti
- Messaggio n°8
Queste sono le vittorie che fanno grande piacere e danno animo. Contro un Cesena forte e volitivo abbiamo giocato una partita gagliarda, ci siamo difesi becco e unghie e abbiamo portato in porto questa vittoria che dà grandissimo morale alla squadra. Partitone di Benali a tutto campo, Mantovani che da centrale sul capocannoniere del torneo Shpendi ha fatto un figurone e Dorval con un altro bel gol.
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 7 Dic - 18:00 - modificato 1 volta.
A colino e marietta e Nick il Rosso piace questo messaggio.
- Messaggio n°9
Bellissima l'intervista a Mignani. Come si fa a non ammirare un gentiluomo cosi'?
A colino e marietta e Nick il Rosso piace questo messaggio.
- Messaggio n°10
Oggi non c'era un Benali ma almeno ne erano uno in ogni reparto...... a Bari negli ultimi anni solo uno come lui, Almiron!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
- Messaggio n°11
ho visto un BARI quasi migliore nel st che nel primo. Pur in vantaggio, ha iniziato la ripresa con un grande determinazione limitando il cesena che anche nei minuti finali ha cercato solo di buttare la palla in mezzo, ma no non ha mai impensierito sul serio il nostro portiere.
Vittoria del gruppo, portata a casa con volontà e determinazione.
5,5 alla nostra Curva........forse non si erano ancora ripresi dalla nottata di San Nicola: una prestazione così della Squadra meritava maggiore sostegno!
Vittoria del gruppo, portata a casa con volontà e determinazione.
5,5 alla nostra Curva........forse non si erano ancora ripresi dalla nottata di San Nicola: una prestazione così della Squadra meritava maggiore sostegno!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°12
ho appena visto gli HL ed ho visto un Bari che ha subito pochissime occasione pericolose, nel primo tempo noi oltre al gol una gran parata del loro portiere, nel secondo tempo Radunovic un solo intervento salvagol su colpo di testa ravvicinato ma tirato sul suo corpo, leggo che il Bari ha subito ... ma se questo è subire voglio subire sempre cosi portandomi in classifica i 3 punti e VFNGL a chi ci vuole male
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°13
5 vittorie poche è vero ma solo 2 sconfitte e 9 pareggi tanti, ma i pareggi portano punti
20 gol segnati sesto attacco non male, 14 gol subiti quarta difesa bene direi
quinto posto del tutto inaspettato ad inizio campionato se la Cremonese perde diventiamo quarti per miglior differenza reti perchè ora siamo pari nei punti e nella differenza reti
20 gol segnati sesto attacco non male, 14 gol subiti quarta difesa bene direi
quinto posto del tutto inaspettato ad inizio campionato se la Cremonese perde diventiamo quarti per miglior differenza reti perchè ora siamo pari nei punti e nella differenza reti
- Messaggio n°14
E' stata una partita gradevole e tosta. Loro erano insidiosi e hanno prodotto tanto ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo riuscendo a tenere l'1 a 0. Per me è stata la piu' bella vittoria della stagione, me la godo come un riccio. Già siamo cazzuti, quando Falletti, Lasagna, Olivieri, Sibilli e Lella riusciranno a dare piu' sostanza diventeremo ancora piu' temibili.SABVANBARI ha scritto:ho appena visto gli HL ed ho visto un Bari che ha subito pochissime occasione pericolose, nel primo tempo noi oltre al gol una gran parata del loro portiere, nel secondo tempo Radunovic un solo intervento salvagol su colpo di testa ravvicinato ma tirato sul suo corpo, leggo che il Bari ha subito ... ma se questo è subire voglio subire sempre cosi portandomi in classifica i 3 punti e VFNGL a chi ci vuole male
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°15
Non saremo una meraviglia sul campo, ma a parte le solite incertezze e amnesie, non ho visto brutto Bari.
A Pisa? Chi lo sa? Mai partire già perdenti,Mantovani verrà squalificato!!!
A Pisa? Chi lo sa? Mai partire già perdenti,Mantovani verrà squalificato!!!