Venerdì 13 ore 20:30.
Speriamo che Vicari ce la fa.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Speriamo perché l'unica alternativa è Simic. Ma quanto può essere in forma dopo che è fermo da un mese?redwhiteflag ha scritto:Venerdì 13 ore 20:30.
Longo conosce bene l'avversario e ci puo' sorprendere come ieri con Mantovani stopper. Peccato quel giallo immeritato. Se Vicari non ce la e con l'obbligo di Simic non è escluso che dietro passi a 4, insomma 4321. Dipende dalle previsioni e dalle proiezioni che farà Longo sull'avversario. Siamo in buone mani, mi sento in una botte di ferro. Peccato che non abbiamo riserve pari ai titolari.mandrake 59 ha scritto:Non ci sarà in difesa anche Mantovani e se Vicari non ce la farà sarà tutto da inventare per Longo e in panchina resteremo senza difensori a gennaio ci vogliono anche due difensori!!!!
4321 senza Vicari e Mantovani mi sembra la giusta soluzione Pucino Simic Obaretin Dorval - Oliveri Benali Maita -redwhiteflag ha scritto:Longo conosce bene l'avversario e ci puo' sorprendere come ieri con Mantovani stopper. Peccato quel giallo immeritato. Se Vicari non ce la e con l'obbligo di Simic non è escluso che dietro passi a 4, insomma 4321. Dipende dalle previsioni e dalle proiezioni che farà Longo sull'avversario. Siamo in buone mani, mi sento in una botte di ferro. Peccato che non abbiamo riserve pari ai titolari.mandrake 59 ha scritto:Non ci sarà in difesa anche Mantovani e se Vicari non ce la farà sarà tutto da inventare per Longo e in panchina resteremo senza difensori a gennaio ci vogliono anche due difensori!!!!
A redwhiteflag piace questo messaggio.
Al Pisa gli Spezieremo le reni.Freak07 ha scritto:A Pisa prevedo una partita in stile La Spezia
A SABVANBARI e Nick il Rosso piace questo messaggio.
E dici che se le farebbero?redwhiteflag ha scritto:Certo che se torniamo da Pisa con 3 punti qualcuno dovrebbe cominciare a farsi delle domande... Ma se torniamo con un punto non mi arrabbio.
Mmmmh... Sarei scettico.Freak07 ha scritto:E dici che se le farebbero?redwhiteflag ha scritto:Certo che se torniamo da Pisa con 3 punti qualcuno dovrebbe cominciare a farsi delle domande... Ma se torniamo con un punto non mi arrabbio.
A Freak07 piace questo messaggio.
Ripensando a questa considerazione devo anche aggiungere che oggi abbiamo una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi ed un entusiasmo che non guasta affattoFreak07 ha scritto:A Pisa prevedo una partita in stile La Spezia
Servirebbe un ammorbidente.Nick il Rosso ha scritto:A Pisa sarà dura, ma mai dire mai. Dove posso andare per firmare per il pareggio?