Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
sinedie
SABVANBARI
mandrake 59
Colins
Nick il Rosso
redwhiteflag
10 partecipanti

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26696
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Dic - 11:37

    Su Telebari e altri siti - col senno di poi - aspre critiche a Longo che avrebbe sbagliato formazione con Favasuli e Sabilli e con l'assetto del centrocampo. Dimenticando che in settimana si parlava di Sabilli contando sulla 'vendetta' dell'ex e che Favasuli forse era messo per rattoppare le ultime uscite non esaltanti di Oliveri. Avendo visto il Pisa avevo sottolineato la sua pungente velocità e da settimane scrivo che Oliveri, Sibilli, Falletti, Lella e le riserve devono dare dippiu'. Anche se manca la controprova, credo che col Pisa avremmo ugualmente avuto difficoltà con Mantovani e Falletti e Lasagna dall'inizio. Pochi dei nostri riuscivano a star dietro alla velocità e alla penetrazione del Pisa, anche quando intercettavamo ci  rubavano le seconde pallle, anche negli sprazzi che tenevamo + o meno testa col nostro ritmo piu' compassato non siamo mai stati pericolosi. Non ricordo una parata di Semper e dietro ce la siamo cavata alla men peggio, a volte rocambolescaMente, il gol era nell'aria dal 1° tempo. Pero' non disperiamo, non tutti i mali vengono per nuocere, da partite cosi' impari tante cose e sono sicuro che Longo lo terrà presente, la nostra è una dimensione ancora alla ricerca di una precisa identità.

    Prima che arrivi la pizzuata del professore, ERRATA CORRIGE: Sibilli, non Sabilli.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 14 Dic - 11:48 - modificato 1 volta.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8283
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 14 Dic - 11:41

    redwhiteflag ha scritto:Su Telebari e altri siti - col senno di poi - aspre critiche a Longo che avrebbe sbagliato formazione con Favasuli e Sabilli e con l'assetto del centrocampo. Dimenticando che in settimana si parlava di Sabilli contando sulla 'vendetta' dell'ex e che Favasuli forse era messo per rattoppare le ultime uscite non esaltanti di Oliveri. Avendo visto il Pisa avevo sottolineato la sua pungente velocità e da settimane scrivo che Oliveri, Sibilli, Falletti, Lella e le riserve devono dare dippiu'. Anche se manca la controprova, credo che col Pisa avremmo ugualmente avuto difficoltà con Mantovani e Falletti e Lasagna dall'inizio. Pochi dei nostri riuscivano a star dietro alla velocità e alla penetrazione del Pisa, anche quando intercettavamo ci  rubavano le seconde pallle, anche negli sprazzi che tenevamo + o meno testa col nostro ritmo piu' compassato non siamo mai stati pericolosi. Non ricordo una parata di Semper e dietro ce la siamo cavata alla men peggio, a volte rocambolescaMente, il gol era nell'aria dal 1° tempo. Pero' non disperiamo, non tutti i mali vengono per nuocere, da partite cosi' impari tante cose e sono sicuro che Longo lo terrà presente, la nostra è una dimensione ancora alla ricerca di una precisa identità.
    Sono d'accordo. Sono stati molto più veloci sia negli inserimenti che nel palleggio.
    Dubito anche io che con altri interpreti in campo le cose potessero scostarsi di molto da come sono andate


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26696
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Dic - 12:02

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Su Telebari e altri siti - col senno di poi - aspre critiche a Longo che avrebbe sbagliato formazione con Favasuli e Sabilli e con l'assetto del centrocampo. Dimenticando che in settimana si parlava di Sabilli contando sulla 'vendetta' dell'ex e che Favasuli forse era messo per rattoppare le ultime uscite non esaltanti di Oliveri. Avendo visto il Pisa avevo sottolineato la sua pungente velocità e da settimane scrivo che Oliveri, Sibilli, Falletti, Lella e le riserve devono dare dippiu'. Anche se manca la controprova, credo che col Pisa avremmo ugualmente avuto difficoltà con Mantovani e Falletti e Lasagna dall'inizio. Pochi dei nostri riuscivano a star dietro alla velocità e alla penetrazione del Pisa, anche quando intercettavamo ci  rubavano le seconde pallle, anche negli sprazzi che tenevamo + o meno testa col nostro ritmo piu' compassato non siamo mai stati pericolosi. Non ricordo una parata di Semper e dietro ce la siamo cavata alla men peggio, a volte rocambolescaMente, il gol era nell'aria dal 1° tempo. Pero' non disperiamo, non tutti i mali vengono per nuocere, da partite cosi' impari tante cose e sono sicuro che Longo lo terrà presente, la nostra è una dimensione ancora alla ricerca di una precisa identità.
    Sono d'accordo. Sono stati molto più veloci sia negli inserimenti che nel palleggio.
    Dubito anche io che con altri interpreti in campo le cose potessero scostarsi di molto da come sono andate
    Voltiamo pagina, sono sicuro che da domenica prossima ci riprenderemo. E' tutt'altro avversario, i Tirolesi sono piu' teneri.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 35263
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Dic - 12:56

    a mente fredda aggiungo che ieri potevi mettere qualsiasi formazione ma avremmo perso lo stesso
    abbiamo visto che Falletti e Oliveri non hanno cambiato di molto e se il Bari ha attaccato di + è soltanto dopo il loro raddoppio che ha fatto si che il Pisa non spingesse al massimo concedendoci minimi spazi.
    il Bari non è da quarto posto, questo Bari è tra sesto e ottavo e se le altre si rinforzeranno a gennaio e noi non lo faremo potremmo anche uscire dai playoff, è innegabile che questo Bari sia andato ben oltre le + rosee aspettative, dobbiamo solo sperare che questa batosta (non numerica ma morale) non incida + di tanto, lo scopriremo sabato in casa contro il Sudtirol che ci ha sempre messo in difficoltà.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25544
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Dic - 15:04

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:questa federazione, questa lega e questa classe arbitrale sarebbero capaci di tutto.......
    Considerate comunque che hanno portato il distacco a 14 punti (prima era 9) proprio per scongiurare che questo avvenga.
    Detto questo, non andrei dietro a 'sta cosa di cui a Bari si inizia a parlare da qualche settimana quando angor ava frnesce il girone di andata e mancano 5 mesi alla fine del campionato!
    Vedrete che i playoff si giocheranno perché cremonese, palermo e Sampdoria recupereranno il distacco da pisa o spezia (che il palermo ha già battuto): noi dobbiamo solo cercare di essere ancora lì, senza nessuna velleità, ma con la speranza che nelle partite secche gli episodi girino a nostro favore.
    Quanto mi fa specie partecipare a una competizione senza nessuna velleità. Da qualche tempo si tenta di far passare quest'idea come normale visto il contesto o tutt'al piu' come "un mal nécessaire" (un male necessario) senza scadenza o con scadenza a chewing-gum. Quando si partecipa a una competizione le velleità devono essere un must, se non hai un target, un bersaglio, pure al tiro a segno del luna park non ha senso giocare.
    mi riferivo ai playoff Red........ certo che devi giocare per vincere, ma anche al luna park ti può capitare di perdere se trovi uno che ha più mira di te!
    E se decidi di cacciare Mignani senza dare continuità a un progetto, se ti salvi ai playoff dopo aver strameritato la retrocessione, se sei quindi costretto a cambiare allenatore e quasi 15 giocatori, non puoi però nemmeno pensare che tutto vada subito nel verso giusto! Quello che intendevo dire è: intanto arriviamoci ai playoff, che io non dò per niente scontato conoscendo chi fino a ieri c'è dietro e come si muoverà sul mercato, e vdime c scced!
    p.s. anche perché prova a contare, dall'anno della retrocessione dalla serie A in poi, con la famiglia al comando, quanti campionati abbiamo fatto senza alcuna velleità! Quindi non è che questo "privilegio" ce lo stanno regalando solo i DeLa.......
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26696
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Dic - 17:53

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:questa federazione, questa lega e questa classe arbitrale sarebbero capaci di tutto.......
    Considerate comunque che hanno portato il distacco a 14 punti (prima era 9) proprio per scongiurare che questo avvenga.
    Detto questo, non andrei dietro a 'sta cosa di cui a Bari si inizia a parlare da qualche settimana quando angor ava frnesce il girone di andata e mancano 5 mesi alla fine del campionato!
    Vedrete che i playoff si giocheranno perché cremonese, palermo e Sampdoria recupereranno il distacco da pisa o spezia (che il palermo ha già battuto): noi dobbiamo solo cercare di essere ancora lì, senza nessuna velleità, ma con la speranza che nelle partite secche gli episodi girino a nostro favore.
    Quanto mi fa specie partecipare a una competizione senza nessuna velleità. Da qualche tempo si tenta di far passare quest'idea come normale visto il contesto o tutt'al piu' come "un mal nécessaire" (un male necessario) senza scadenza o con scadenza a chewing-gum. Quando si partecipa a una competizione le velleità devono essere un must, se non hai un target, un bersaglio, pure al tiro a segno del luna park non ha senso giocare.
    mi riferivo ai playoff Red........ certo che devi giocare per vincere, ma anche al luna park ti può capitare di perdere se trovi uno che ha più mira di te!
    E se decidi di cacciare Mignani senza dare continuità a un progetto, se ti salvi ai playoff dopo aver strameritato la retrocessione, se sei quindi costretto a cambiare allenatore e quasi 15 giocatori, non puoi però nemmeno pensare che tutto vada subito nel verso giusto! Quello che intendevo dire è: intanto arriviamoci ai playoff, che io non dò per niente scontato conoscendo chi fino a ieri c'è dietro e come si muoverà sul mercato, e vdime c scced!
    p.s. anche perché prova a contare, dall'anno della retrocessione dalla serie A in poi, con la famiglia al comando, quanti campionati abbiamo fatto senza alcuna velleità! Quindi non è che questo "privilegio" ce lo stanno regalando solo i DeLa.......
    Li' ci stavano già mollando, avevamo squadrette arronzate e belle penalità. Altro che velleità... dovevamo salvare la pellle, piu' target di quella!

    Contenuto sponsorizzato


    Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Pisa-Bari 2-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 26 Gen - 16:41