finali
Sassuolo 2 Palermo 1
Carrarese 1 Cosenza 0
Mantova 3 Frosinone 1
Bari 0 Sudtirol 1
Sassuolo 2 Palermo 1
Carrarese 1 Cosenza 0
Mantova 3 Frosinone 1
Bari 0 Sudtirol 1
A SABVANBARI piace questo messaggio.
però adesso le squadre sono 2, nel senso che a 9 punti c'è anche la seconda, quindi è positivo per le inseguitrici. E comunque resto convinto che a fine stagione non ci saranno 14punti di distacco tra 3^ e 4^SABVANBARI ha scritto:finale Juvestabia 1 Cesena 0 classifica in attesa dell'ultima gara Cremonese Sampdoria alle 17,15
SAS 43 SPE PISA 37 JS 28 CRE CES 25 BARI 24 CAT MOD CAR 23
MAN 22 BRE PAL 21 SAL REG SAMP 18 SUDT CIT 17 FRO COS 16
il distacco tra terza e quarta è di 9 punti e non cambia nemmeno se vince la Cremonese
condivido ma come ho già detto anche in tempi migiori non vedo come questo Bari possa vincere il playoff ed anche se ci riuscisse a chiulo sarebbe tutta da rifare con la retrocessione immediata certa al 99%colino e marietta ha scritto:Premesso: quello che sto per scrivere non cambia il mio giudizio sulle ultime due prestazioni e in particolare la vergognosa partita di ieri!
Detto questo vedo che nonostante le 2 sconfitte consecutive siamo ancora settimi, a conferma di come anche quest'anno il livello della serie B sia scadente. Da un lato questo mi consola, dall'altro mi incazzo pensando a come sarebbe bastato (e forse basta ancora) poco per lottare per la promozione considerando che oggi è 4^ la juve stabia di Candellone.....