Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giudizio sui singoli fino a ieri

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 35259

giudizio sui singoli fino a ieri Empty giudizio sui singoli fino a ieri

Messaggio Da SABVANBARI Dom Dic 22, 2024 1:57 pm

è da tanto che non scrivo un giudizio sui singoli in base alle prestazioni
    portieri: stiamo benissimo con RADUNOVIC da 7,5 non giudicabili Pissardo e Marfella che però meriterebbero di giocare titolari Pissardo in B e Marfella in C, questo è l'unico reparto dove non servono rinforzi a gennaio e possono essere riconfermati per il prossimo anno.
    difensori: qui c'è molto da dire PUCINO sta giocando benino meritando un 6 ma non di più, VICARI 5 non è lo stesso senza VDC ed è ormai chiaro che lui ha bisogno un compagno vicino quindi giocare a 4 in difesa e MANTOVANI è il candidato unico a cui do un 7; SIMIC 5 può fare solo la riserva x giocare solo scampoli di partita; MATINO non giudicabile ma è in partenza e mi psiace perchè mi è simpatico io o vedo bene come braccetto nella difesa a 3 come riserva di Pucino; OBARETIN 5 è troppo acerbo lo darei in serie C a farsi le ossa; TRIPALDELLI non giudicabile ha giocato solo pochissimo minuti in totale teniamocelo come uno che deve giocare qualche minuto nei finali quando dovesse servire.
    centrocampo: DORVAL 7 ma non è adatto alla fase difensiva l'ideale per lui è giocare con un difensore che lo copre quindi difesa a 4; OLIVERI 6 alterna buone cose a pause, MAITA 6,5 in gran spolvero rispetto lo scorso anno; BENALI 7 sta continuando come lo scorso anno dove fu uno dei pochissimi a salvarsi ora è un pochino stanco ma non è colpa sua se i rincalzi non valgono un fico secco; MAIELLO 5 non capisco perchè mister Longo non lo inserisce quando esce Benali anche se bisogna dire che per quel poco che ha giocato non ha brillato come lui può fare tranne il bellissimo gol segnato; LELLA 4 è partito bene ed al rientro dalla squalifica si è totalmente perso quindi non va bene anche se lui dice che gioca fuori ruolo e si sente un ala di centrocampo; FAVASULI 4 mi aspettavo tanto da lui visto che con la Ternana ci ha fatto vedere i sorci verdi lo darei via; COLISACO 4 non si capisce in che posizione del campo possa giocare lo darei in serie C a farsi le ossa.
    attaccanti: SGARBI 4 arrivato come uno che doveva far molto bene non ha rispettato le aspettative ed infatti ha giocato poco e male; MANZARI non giudicabile il mistero del reparto boh?; BELLOMO 3 per me è un ex calciatore entra e non cambia nulla se non in peggio deve andare via; FALLETTI 4 non è assolutamente il Falletti che conosciamo mi ha profondamente deluso quasi quasi lo darei via; SIBILLI 5 quest'anno è troppo nervoso a mio parere soffre la concorrenza di Falletti e questa cosa non è da professionista; NOVAKOVIC 6 lotta come un leone sempre ma sbaglia troppo ieri x esempio ha aspettato troppo x dare l'assist a Falletti e quando lo ha fatto era anche troppo moscio Falletti sarebbe entrato centralmente in area da solo davanti a portiere ed avrebbe segnato cambiando le sorti della gara; LASAGNA 5,5 va bne solo quando viene lanciato ed è un grosso limite inoltre ha un'autonomia bassa; FAVILLI 4 non si è ripreso dal vecchio infortunio ed è fragile doveva essere il bomber ma ha la miccia bagnata solo una fiammato col bel gol segnato a Frosinone.
    credo e spero di non aver dimenticato nessuno
    mister LONGO 7 perchè sta ottenendo + punti di quello che la squadra avrebbe preso con un altro allenatore nella media della serie B, non si preoccupa di dire la sua e descrive sempre le cose in modo veritiero, non mi sono mai sentito preso in giro come successo con Marino Auteri Cornacchini Iachini e qualche rarissima volta anche con Mignani e Vivarini
    MAGALINI 6 perchè senza soldi è difficile fare di meglio se non a botta di sedere
    DICESARE non giudicabile sappiamo bene che sta imparando cosa gli vogliamo dire?
    il suo difetto che a volte non sa usare la diplomazia come faceva da calciatore, solo che poi sul campo si faceva valere ed allora gli si perdona tutto.
    LDL 3 lo stimavo tanto ma ora NO! è una marionetta nelle mani di ADL e mi fermo qui

La data/ora di oggi è Dom Gen 26, 2025 3:15 pm