Radunovic ha chiaramente detto che il campo da gioco del San Nicola è il peggiore della serie B; siccome non parla bene l'Italiano sembra come volesse dare la colpa al campo per la sconfitta, ma io non credo a questo, penso che lui abbia solo lanciato un allarme alla società che gestisce a sue spese la manutenzione
4 partecipanti
cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35259
- Messaggio n°1
cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
- Messaggio n°2
Re: cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic
Se lo dice uno che calca quel terreno io ci credo..... davanti alla porta l'erba è latente e si vede, forse si voleva riferire anche a questa lacuna!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
- Messaggio n°3
In TV, tranne sotto le porte, non te ne accorgi mai se lo dice lui c'è da credergli. Comunque se il campo sta messo così male, è difficoltoso anche per l'avversario.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38837
- Messaggio n°4
Mo' Radunovic sarà licenziato per aver denunciato in pubblica piazza il responsabile delle sconfitte del Bari al San Nicola: u' giardnir.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35259
- Messaggio n°5
dico la mia. ricordo negli anni settanta il campo del Della Vittoria era spelacchiato su entrambe le aree di rigore e nessuno si è mai lamentato, però bisogna dire che bisogna anche adeguarsi ai tempi moderni che prevedono campi da gioco adeguati alla serie B. ultimo campo pessimo che ricordo era Chiavari dove giocava la Virtus Entella e contemporaneamente il San Nicola, parlo del periodo Paparesta e Giancaspro.
il San Nicola fu sistemato per la serie B di 3 anni fa però effettivamente sembra in declino
il San Nicola fu sistemato per la serie B di 3 anni fa però effettivamente sembra in declino