Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 35259

cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic Empty cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic

Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Dic 2024, 08:22

Radunovic ha chiaramente detto che il campo da gioco del San Nicola è il peggiore della serie B; siccome non parla bene l'Italiano sembra come volesse dare la colpa al campo per la sconfitta, ma io non credo a questo, penso che lui abbia solo lanciato un allarme alla società che gestisce a sue spese la manutenzione
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 14256

cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic Empty Re: cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic

Messaggio Da mandrake 59 Lun 23 Dic 2024, 08:44

Se lo dice uno che calca quel terreno io ci credo..... davanti alla porta l'erba è latente e si vede, forse si voleva riferire anche a questa lacuna!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26696

cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic Empty Re: cosa ne pensate della cosa detta da Radunovic

Messaggio Da redwhiteflag Lun 23 Dic 2024, 09:08

In TV, tranne sotto le porte, non te ne accorgi mai se lo dice lui c'è da credergli. Comunque se il campo sta messo così male, è difficoltoso anche per l'avversario.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38837

Messaggio Da SeriAmente Lun 23 Dic 2024, 12:03

Mo' Radunovic sarà licenziato per aver denunciato in pubblica piazza il responsabile delle sconfitte del Bari al San Nicola: u' giardnir.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 35259

Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Dic 2024, 12:40

dico la mia. ricordo negli anni settanta il campo del Della Vittoria era spelacchiato su entrambe le aree di rigore e nessuno si è mai lamentato, però bisogna dire che bisogna anche adeguarsi ai tempi moderni che prevedono campi da gioco adeguati alla serie B. ultimo campo pessimo che ricordo era Chiavari dove giocava la Virtus Entella e contemporaneamente il San Nicola, parlo del periodo Paparesta e Giancaspro.
    il San Nicola fu sistemato per la serie B di 3 anni fa però effettivamente sembra in declino

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 26 Gen 2025, 15:38