3^ sconfitta consecutiva contro un Palermo tutt'altro che trascendentale.
+3
mandrake 59
Forlì.Bari
redwhiteflag
7 partecipanti
Palermo-Bari 1-0 *commenti POST partita*
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
- Messaggio n°1
Palermo-Bari 1-0 *commenti POST partita*
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1460
- Messaggio n°2
Re: Palermo-Bari 1-0 *commenti POST partita*
Sono riuniti in cerchio a centrocampo. Ridicoli!!!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
- Messaggio n°3
Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, il Palermo non è poi una buona squadra come si diceva ma noi abbiamo peccato in idee e nel gioco come sempre e mo aspettiamo lo Spezia che verrà a fare come al solito la partita della vita!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
- Messaggio n°4
Ho visto solo gli highlights, probabilmente maggiore possesso da parte nostra ma le occasioni più clamorose mi pare le abbiano avute loro: e se è così, qualche domanda sul fatto che non tiriamo più in porta bisogna che ce la facciamo!
Il loro gol comunque nasce da un rimpallo, probabilmente senza quel gol sarebbe finita 0-0
p.s. se Manzari tira in porta in quel modo nessuno deve domandarsi più perché non gioca!
Il loro gol comunque nasce da un rimpallo, probabilmente senza quel gol sarebbe finita 0-0
p.s. se Manzari tira in porta in quel modo nessuno deve domandarsi più perché non gioca!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
- Messaggio n°5
Palermo , veramente pietoso. Eppure sulla carta hanno una buonissima rosa. Palermo Una squadra impaurita e senza gioco. Come si fa perdere da questi? Sono stati tutto il secondo tempo nella loro area di rigore ed il primo tempo hanno fatto comunque pochissimo e male. Però abbiamo perso anche contro loro: significa qualcosa, credo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A colino e marietta e Nick il Rosso piace questo messaggio.
- Messaggio n°6
Ho sentito l'intervista a Longo: li ha sempre difesi, ma ieri si è veramente incaxxato!mandrake 59 ha scritto:Palermo , veramente pietoso. Eppure sulla carta hanno una buonissima rosa. Palermo Una squadra impaurita e senza gioco. Come si fa perdere da questi? Sono stati tutto il secondo tempo nella loro area di rigore ed il primo tempo hanno fatto comunque pochissimo e male. Però abbiamo perso anche contro loro: significa qualcosa, credo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19462
- Messaggio n°7
Non hanno fatto nulla più di noi! Hanno trovato gol in maniera fortunosa più o meno come il Sud Tirol che ieri ha perso in casa col Cittadella. Ci si deve comunque interrogare seriamente sulla involuzione. Cosa sta succedendo?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38839
- Messaggio n°8
Poiché non tiriamo mai in porta, bisogna sperare solo nelle autoreti.
- Messaggio n°9
da quando si è iniziato a parlare di mercato qualcosa si è rotto..........Nick il Rosso ha scritto:Non hanno fatto nulla più di noi! Hanno trovato gol in maniera fortunosa più o meno come il Sud Tirol che ieri ha perso in casa col Cittadella. Ci si deve comunque interrogare seriamente sulla involuzione. Cosa sta succedendo?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35263
- Messaggio n°10
la differenza l'ha fatto il tasso tecnico degli avversari e la potenza penetrativa nelle fasi offensive, il fatto che loro in difesa non erano il massimo della vita e non aver segnato è colpa delle nostre carenze, se non vogliamo scivolare come lo scorso anno servono rinforzi che ci diano la possibilità di salvarci senza affanni, scordiamoci i playoff che servirebbero solo a fare cassa per poi perdere miseramente
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°11
semplice prima di questo tris di sconfitte abbiamo fatto + punti rispetto alla qualità della squadra ed ora stiamo pagando dazio, questa è la giusta posizione che meritiamo e sono solo +2 dallo scorso campionato.Nick il Rosso ha scritto:Non hanno fatto nulla più di noi! Hanno trovato gol in maniera fortunosa più o meno come il Sud Tirol che ieri ha perso in casa col Cittadella. Ci si deve comunque interrogare seriamente sulla involuzione. Cosa sta succedendo?
- Messaggio n°12
io non credo che il loro francese e Diakite siano migliori di Novakovic e Pucino, o che Di Francesco e Segre siano superiori a Falletti e Sibilli: io tutta questa differenza nella tecnica non l'ho vista. Ma anche se qualcuno di voi l'avesse vista, la cosa non mi meraviglierebbe visto che loro puntavano alla promozione diretta (che anche quest'anno non arriverà), noi ad un posto nei playoff secondo il Presidente o meglio alla salvezza come Longo ha sempre elegantemente dichiarato. Per me il problema come sempre è la prestazione: sbagliare puntualmente la scelta o la conclusione o non riuscire a fare un cross decente da cui possa nascere un rimpallo (come per il loro gol) non puntare mai l'avversario nel 1 contro 1, significa affrontare la partita senza quella determinazione che, come dice anche Longo, fa la differenza in serie B.......vista la mediocrità tecnica generalizzata, aggiungo io!SABVANBARI ha scritto:la differenza l'ha fatto il tasso tecnico degli avversari e la potenza penetrativa nelle fasi offensive, il fatto che loro in difesa non erano il massimo della vita e non aver segnato è colpa delle nostre carenze, se non vogliamo scivolare come lo scorso anno servono rinforzi che ci diano la possibilità di salvarci senza affanni, scordiamoci i playoff che servirebbero solo a fare cassa per poi perdere miseramente
E proprio per questo, non mi illudo nei rinforzi: perso Caputo e se non ci riproviamo per Partipilo, non vedo in giro talenti in grado di risolvere questi problemi e non ritengo Gennaio il mese giusto per puntare su delle scommesse!
A Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°13
quelli da te nominati io li ho visti superiori ai nostri tecnicamente, se poi mi dici che loro hanno primeggiato per nostri demeriti è un altro discorso, i Falletti e Sibilli attuali stanno giocando molto al di sotto del loro reale valore forse farebbero fatica anche in C dove l'agonismo è molto + alto, su Partipilo se non gli dai un milione per il solo prestito non te lo danno e sinceramente non credo ne valga la penacolino e marietta ha scritto:io non credo che il loro francese e Diakite siano migliori di Novakovic e Pucino, o che Di Francesco e Segre siano superiori a Falletti e Sibilli: io tutta questa differenza nella tecnica non l'ho vista. Ma anche se qualcuno di voi l'avesse vista, la cosa non mi meraviglierebbe visto che loro puntavano alla promozione diretta (che anche quest'anno non arriverà), noi ad un posto nei playoff secondo il Presidente o meglio alla salvezza come Longo ha sempre elegantemente dichiarato. Per me il problema come sempre è la prestazione: sbagliare puntualmente la scelta o la conclusione o non riuscire a fare un cross decente da cui possa nascere un rimpallo (come per il loro gol) non puntare mai l'avversario nel 1 contro 1, significa affrontare la partita senza quella determinazione che, come dice anche Longo, fa la differenza in serie B.......vista la mediocrità tecnica generalizzata, aggiungo io!SABVANBARI ha scritto:la differenza l'ha fatto il tasso tecnico degli avversari e la potenza penetrativa nelle fasi offensive, il fatto che loro in difesa non erano il massimo della vita e non aver segnato è colpa delle nostre carenze, se non vogliamo scivolare come lo scorso anno servono rinforzi che ci diano la possibilità di salvarci senza affanni, scordiamoci i playoff che servirebbero solo a fare cassa per poi perdere miseramente
E proprio per questo, non mi illudo nei rinforzi: perso Caputo e se non ci riproviamo per Partipilo, non vedo in giro talenti in grado di risolvere questi problemi e non ritengo Gennaio il mese giusto per puntare su delle scommesse!
- Messaggio n°14
Fa 3 partite che non segniamo e non è da ieri che fatichiamo a far gol, le nostre punte sono poco prolifiche. Basta dire che il capocannoniere, insieme a Lasagna, è Dorval, terzino/esterno con 4 gol. Siamo ottavi con l'attacco piu' debole delle prime 8 ma 4 squadre sotto di noi hanno fatto piu' gol di noi. Solo 4 punti ci separano ormai dalla zona playout. E' innegabile che siamo entrati in crisi ma non me la sento di criticare l'impegno della squadra di ieri, nella ripresa si è giocato nella metà campo del Palermo senza tuttavia riuscire a far gol neanche nelle mischie dei 7 corner battuti. Facciamo troppi errori nelle conclusioni, nelle rifiniture, nell'ultimo passaggio. La nostra punta di diamante sarebbe Lasagna che non fa gol da 5 partite. Forse è fuori forma o la sua forza quella è o forse il gioco che facciamo non è adatto a lui. Propendo per la terza. Credo che lui sia un contropiedista, il suo atout, la sua vera dote è lo scatto, la velocità e la castagna se ha spazio per calciare. Va servito con lanci lunghi ma deve avere spazi, prati verdi, se raddoppiano difficilmente se la cava. Pero' coi Tirolesi e col Palermo qualche buon lancio lo ha avuto ma non è riuscito a sfruttarlo. Quindi forse è giu' di forma. Speriamo che si riprenda. Ieri qualche buona occasione l'abbiamo avuta ma non siamo abbastanza cinici. Sotto porta serve piu' cattiveria.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°15
Ieri 3-4 tiri li abbiamo fatti ma occorre più cinismo sotto porta. La migliore occasione è effettivamente stata la quasi autorete di Les-Planches. Bisognerebbe studiare qualche schema per provocare gli autogol. Ma qui il professore 6 tu, quindi...SeriAmente ha scritto:Poiché non tiriamo mai in porta, bisogna sperare solo nelle autoreti.