Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Freak07
SABVANBARI
mandrake 59
redwhiteflag
8 partecipanti

Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita*

mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 14257

Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da mandrake 59 Dom 29 Dic - 18:40

Io però da tifoso mi aspetto queste prestazioni e questa cattiveria ogni giornata...nelle ultime tre hanno camminato in campo...non è ammissibile questa differenza di atteggiamento, ora ci vogliono 3/4 acquisti per rafforzare tutto quello che di buono abbiamo visto oggi!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38839

Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da SeriAmente Dom 29 Dic - 18:52

Stavolta mi taccio, non ho visto la migliore partita del Bari. Pazienza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26696

Messaggio Da redwhiteflag Dom 29 Dic - 19:16

SeriAmente ha scritto:Stavolta mi taccio, non ho visto la migliore partita del Bari. Pazienza.
    Oggi lo stg è stato proprio una chiavica. Credo che a Rojacalcio si sono sbagliati e si sono proprio scordati di aver messo il Napoli sul nostro canale. Io poi sto ancor piu' inchiavicato da Malwarebytes che questi siti me li blocca perchè rischiosi. Smanettando pero' sono riuscito a vederla dall'azione del rigore in poi. Pero' all'intervallo ho scritto che lo stg era ripreso sul player2 ed è andato liscio sino all'80°, si vedeva sul player3 anche meglio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25544

Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Dic - 19:27

Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la domanda sorge spontanea: ma perchè non abbiamo sempre giocato cosi? 2 a 0 ci sta strettissimo
    Visto che non c'è bisogno di intervenire sul mercato? 😏
    se a gennaio dobbiamo comprare un Puscas o un Kallon non serv a nudd. Sinceramente spero non vadano sul mercato tanto per consentire a LDL di dire che hanno comprato, facciamolo solo se ha senso!
    E lo dici a me?!
    Mi riferivo a ciò che hai scritto: c'era ironia o sbaglio? Io sto leggendo di La Gumina, di ragazzotti del napoli......c n'ama fa Freak! Io direi a LDL di metterle quei soldi nel salvadanaio per l'anno prossimo, magari per riscattare Mantovani e quelli con i quali Longo vorrebbe ripartire
    Sì sì ero ironico.
    Solo una cosa mi chiedo, tutti concordiamo credo nel ritenere perinetti un conoscitore di calcio.
    Lui continua a ripetere che Sgarbi è una seconda punta. Ma perché longo non lo ha mai provato in quel ruolo?
    Comunque io riscatterei già a gennaio Mantovani e Radunovic
    Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Bari-Spezia 2-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114
    p.s. su Sgarbi non so dirti, non lo conoscevo prima non lo conosco neppure mo'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Dic - 19:29

mandrake 59 ha scritto:Io però da tifoso mi aspetto queste prestazioni e questa cattiveria ogni giornata...nelle ultime tre hanno camminato in campo...non è ammissibile questa differenza di atteggiamento, ora ci vogliono 3/4 acquisti per rafforzare tutto quello che di buono abbiamo visto oggi!!
    col palermo abbiamo giocato solo noi e preso gol per un rimpallo, sbagliando sempre l'ultimo passaggio o la scelta come è avvenuto anche oggi.......
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26696

Messaggio Da redwhiteflag Dom 29 Dic - 19:55

Freak07 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la domanda sorge spontanea: ma perchè non abbiamo sempre giocato cosi? 2 a 0 ci sta strettissimo
    Visto che non c'è bisogno di intervenire sul mercato? 😏
    se a gennaio dobbiamo comprare un Puscas o un Kallon non serv a nudd. Sinceramente spero non vadano sul mercato tanto per consentire a LDL di dire che hanno comprato, facciamolo solo se ha senso!
    E lo dici a me?!
    Mi riferivo a ciò che hai scritto: c'era ironia o sbaglio? Io sto leggendo di La Gumina, di ragazzotti del napoli......c n'ama fa Freak! Io direi a LDL di metterle quei soldi nel salvadanaio per l'anno prossimo, magari per riscattare Mantovani e quelli con i quali Longo vorrebbe ripartire
    Sì sì ero ironico.
    Solo una cosa mi chiedo, tutti concordiamo credo nel ritenere perinetti un conoscitore di calcio.
    Lui continua a ripetere che Sgarbi è una seconda punta. Ma perché longo non lo ha mai provato in quel ruolo?
    Comunque io riscatterei già a gennaio Mantovani e Radunovic

Sarebbero già 2 segnali incoraggianti + la dichiarazione di Magalini che a gennaio Dorval non partirà.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19462

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 29 Dic - 20:10

Ho visto gli highlights: il gol annullato a Dorval è semplicemente strepitoso, da incorniciare. E comunque il fuorigioco era ininfluente. Un peccato annullare un gol così bello!

A redwhiteflag piace questo messaggio.

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da colino e marietta Dom 29 Dic - 20:31

Nick il Rosso ha scritto:Ho visto gli highlights: il gol annullato a Dorval è semplicemente strepitoso, da incorniciare. E comunque il fuorigioco era ininfluente. Un peccato annullare un gol così bello!
    sono d'accordo. Lasagna partecipa all'azione perché viene rimesso in gioco dal difensore spezzino, poi passa la palla a Dorval che fa tutto da solo: assolutamente ininfluente al punto che nemmeno i giocatori dello spezia protestano, solo quello al limite dell'area si accorge che il guardalinee ha la bandierina alzata. L'ennesima sciagurata decisione di un regolamento assurdo.......sembra il nuovo codice della strada.....

A redwhiteflag piace questo messaggio.

Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1460

Messaggio Da Forlì.Bari Dom 29 Dic - 20:32

Partita vinta con merito. Dovrebbero giocare sempre con questa determinazione. I migliori: 7.5 a tutti eccetto Lella  appena sufficiente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 35264

Messaggio Da SABVANBARI Dom 29 Dic - 22:41

beh SAB.......molte partite le abbiamo giocate così raccogliendo meno, sia per colpe nostre sia per furti del VAR......non so tu, ma io non mi sono scordato!
    non mi sono dimenticato del VAR ma non ho mai visto un Barti giocare bene tutti e due i tempi con grande grinta ed agonismo anche nei minuti di recupero come se fossimo in svantaggio e si doveva recuperare
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 14257

Messaggio Da mandrake 59 Lun 30 Dic - 7:27

Intensità e cattiveria per tutti i 90 minuti, che hanno sopperito alle lacune di alcuni dei nostri.
    Tatticamente Longo ha imbrigliato lo Spezia sterilizzando i 2 Esposito a uno dei quali Simic non gli ha lasciato terreno e lo ha annullato del tutto. 
    Abbiamo giocato per quasi 80 minuti con gli stessi 10 giocatori di movimento senza calare che per pochi minuti per tempo.
    Partita perfetta!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A SABVANBARI e Nick il Rosso piace questo messaggio.

Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19462

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 30 Dic - 8:32

Sul televideo hanno attribuito il secondo gol a Falletti non ad autorete
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Dic - 9:05

Nick il Rosso ha scritto:Sul televideo hanno attribuito il secondo gol a Falletti non ad autorete
    anche sulla mia app ... ma è chiaramente un autogol perchè la palla andava in direzione opposta alla porta dopo aver preso il palo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Dic - 9:07

mandrake 59 ha scritto:Io però da tifoso mi aspetto queste prestazioni e questa cattiveria ogni giornata...nelle ultime tre hanno camminato in campo...non è ammissibile questa differenza di atteggiamento, ora ci vogliono 3/4 acquisti per rafforzare tutto quello che di buono abbiamo visto oggi!!
    penso che Longo durante i pochi giorni li abbia fatto tutti giorni shampoo barba e capelli e poi c'è il mercato in agguato e mentre a Bari i soldi arrivano sempre il 27, dalle altre parti non so se sono cosi sicuri
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38839

Messaggio Da SeriAmente Lun 30 Dic - 9:39

SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Sul televideo hanno attribuito il secondo gol a Falletti non ad autorete
    anche sulla mia app ... ma è chiaramente un autogol perchè la palla andava in direzione opposta alla porta dopo aver preso il palo
    Diciamo che l'autogol è stato un colpo di culo per noi.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 26 Gen - 17:24