https://pianetabari.com/bari-napoli-de-laurentiis/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3iAuZzpMVQxS7J1-_n1kR7EGFz7qwnL1-9xwSo3vZHwQHT0cTwJUc2feI_aem_hhp9S6GPmjktR7lxom-Ucg
5 partecipanti
PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare...
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35259
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38837
Solo ipotesi.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25544
euro32 è 4 anni dopo la scadenza 2028 per la cessione......non sto capendo bene il legame di cui si parla........a meno che la scelta degli stadi non avvenga prima del 2028 e allora potrebbe essere un buon motivo per monetizzare con la vendita del BARI e investire sullo stadio di napoli che però mi risulta essere ancora di proprietà del comune non dei DeLa: insomma, un articolo sconfusionato!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
Pezzente..... si vendesse anche le mutande, pccaaattt non sap chiù c'cos ha va disc sta facc d'pisciatur .
E che, trattato come un Vespasiano !!!mandrake 59 ha scritto:Pezzente..... si vendesse anche le mutande, pccaaattt non sap chiù c'cos ha va disc sta facc d'pisciatur .
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
Non ci credo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38837
C'era uno che diceva la stessa cosa e poi si ricredette. Si chiamava Tommaso e lo fecero santo.redwhiteflag ha scritto:Non ci credo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26696
Ma io non mi chiamo Tommaso e non mi fecero santo.SeriAmente ha scritto:C'era uno che diceva la stessa cosa e poi si ricredette. Si chiamava Tommaso e lo fecero santo.redwhiteflag ha scritto:Non ci credo.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14256
Ormai non credo piu a una parola dei De Bugiardi perché è sotto gli occhi di tutti il loro operato a Bari dopo la serie A sfiorata, fanno pena sentirli meglio ascoltare musica classica!!!