Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare...

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 35259

PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... Empty PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare...

Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Gen 2025 - 11:59

https://pianetabari.com/bari-napoli-de-laurentiis/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3iAuZzpMVQxS7J1-_n1kR7EGFz7qwnL1-9xwSo3vZHwQHT0cTwJUc2feI_aem_hhp9S6GPmjktR7lxom-Ucg
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38837

PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... Empty Re: PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare...

Messaggio Da SeriAmente Ven 3 Gen 2025 - 12:28

Solo ipotesi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25544

PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... Empty Re: PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare...

Messaggio Da colino e marietta Ven 3 Gen 2025 - 13:07

euro32 è 4 anni dopo la scadenza 2028 per la cessione......non sto capendo bene il legame di cui si parla........a meno che la scelta degli stadi non avvenga prima del 2028 e allora potrebbe essere un buon motivo per monetizzare con la vendita del BARI e investire sullo stadio di napoli che però mi risulta essere ancora di proprietà del comune non dei DeLa: insomma, un articolo sconfusionato!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 14256

Messaggio Da mandrake 59 Ven 3 Gen 2025 - 13:58

Pezzente..... si vendesse anche le mutande, pccaaattt non  sap chiù c'cos ha va disc sta facc d'pisciatur PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... 2877548105PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... 284946 PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... 2877548105

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Ven 3 Gen 2025 - 18:29

mandrake 59 ha scritto:Pezzente..... si vendesse anche le mutande, pccaaattt non  sap chiù c'cos ha va disc sta facc d'pisciatur PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... 2877548105PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... 284946 PianetaBari - ADL al bivio, possibile vendita del BARI per finanziare... 2877548105
    E che, trattato come un Vespasiano !!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26696

Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Gen 2025 - 12:08

Non ci credo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da SeriAmente Sab 4 Gen 2025 - 16:59

redwhiteflag ha scritto:Non ci credo.
    C'era uno che diceva la stessa cosa e poi si ricredette. Si chiamava Tommaso e lo fecero santo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26696

Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Gen 2025 - 18:05

SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Non ci credo.
    C'era uno che diceva la stessa cosa e poi si ricredette. Si chiamava Tommaso e lo fecero santo.
    Ma io non mi chiamo Tommaso e non mi fecero santo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 14256

Messaggio Da mandrake 59 Sab 4 Gen 2025 - 18:42

Ormai non credo piu a una parola dei De Bugiardi perché è sotto gli occhi di tutti il loro operato a Bari dopo la serie A sfiorata, fanno pena sentirli meglio ascoltare musica classica!!!

A redwhiteflag piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 26 Gen 2025 - 15:53