Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Mihajlovic nuovo tecnico del Catania

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Mihajlovic nuovo tecnico del Catania Empty Mihajlovic nuovo tecnico del Catania

    Messaggio Da Amministratore Mar 8 Dic - 12:12

    allenatore del Catania. Ha firmato un contratto fino a a giugno 2011 e sostiuisce l'esonerato Gianluca Atzori.

    L'annuncio è arrivato in tarda serata con una nota della società etnea, nella quale si legge che la dirigenza siciliana ha "sollevato l'allenatore Gianluca Atzori dall'incarico della conduzione tecnica della prima squadra". Il Catania rivolge a "Atzori un ringraziamento per l'impegno profuso e la serietà professionale, con l'augurio delle migliori fortune nel prosieguo della carriera".

    "Sinisa Mihajlovic - annuncia la società - è il nuovo allenatore del Catania: il tecnico serbo e il suo vice Dario Marcolin verranno presentati ufficialmente alla stampa oggi alle 13,00 nella conferenze del Park Hotel Mancini di Roma". Mihajlovic oggi stesso dirigerà il suo primo allenamento della squadra rosso-azzurra che arriverà in mattinata a Roma dove resterà in ritiro, fino a sabato, per preparare la partita di domenica prossima al Massimino con il Livorno.

    Atzori, al debutto in serie A, chiude la sua prima esperienza nel massimo campionato con un bilancio deludente: solo nove punti in quindici giornate, ultimo posto in graduatoria, appena una vittoria all'attivo. Mihajlovic, invece, si accinge a tornare in pista dopo l'esperienza da vice di Roberto Mancini all'Inter e quella a Bologna durata dal novembre 2008 allo scorso aprile: 21 partite in tutto tra le quali spicca, ironia della sorte, la trasferta a Catania, dove il serbo ottenne uno dei risultati più importanti della sua gestione imponendosi per 2-1 al Massimino

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:05