Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima.

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. Empty Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima.

Messaggio Da Tommys Dom 7 Ago - 12:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora che Prandelli gli ha dato la certezza di entrare vestito d’azzurro al San Nicola, delle riflessioni su Cassano vanno fatte. Verrà accolto come un re ? Indubbiamente, sarà l’osservato speciale dei tifosi baresi, che finalmente avranno modo di vedere quello immaginavano potesse accadere dalla notte del 19 dicembre 1999, quando Cassano irruppe prepotentemente sulla scena del grande calcio con quell’irripetibile gol all’Inter. Da allora, sono passati dodici anni, il ragazzino di Bari Vecchia viaggia verso il trent’anni, e tutto quel talento di cui madre natura lo ha dotato è stato sfruttato solo in parte. Ma il discorso è un altro. Solo tre anni fa, quando l’Italia giocò al San Nicola contro l’Irlanda e Lippi non convocò ancora una volta Cassano, i baresi insorsero, mostrando tutto l’affetto per Antonio. Oggi le cose stanno diversamente, perchè il popolo biancorosso non ha dimenticato il gol di Cassano in Milan-Bari e soprattutto quel teatrino con Gillet quasi a rimproverargli l’agonismo dei biancorossi ormai sull’orlo della retrocessione. I tifosi non se l’aspettavano e qualcosa è cambiato. Di sicuro gli applausi non mancheranno, ma solo con una grande prestazione Cassano potrà ritagliarsi una notte da re.
Bianco, Rosso e Tamborra

Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. Offlin10

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. Empty Re: Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima.

Messaggio Da Gino Dom 7 Ago - 20:47

Sinceramente non m'importa se gioca o no, anche perchè non vedrò neanche la partita è un evento che non mi alletta + di tanto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6093

Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. Empty Re: Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima.

Messaggio Da mrbrown Lun 8 Ago - 12:06

della sua presenza detto papale papale nn me ne può fregar de meno!
mrbrown
mrbrown
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8480

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ago - 12:25

Uno dei sogni più belli di un tifoso Barese è quello di poter vedere segnare un proprio concittadino al S.Nicola con la maglia della Nazionale, e vederlo correre sotto la Nord per ricevere l'ovazione.
Libidineeeeeeeee!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Flygirl Lun 8 Ago - 12:32

ha ragione Gino....saro' anche un'ingrata........ma a me interessa solo il bene del Bari.... Wink
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da alex Lun 8 Ago - 12:46

però fly lui è barese ,ha giocato nel bari e sarebbe bello vedere un nostro cittadino segnare con la maglia della nazionale e per di più al san nicola Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 4167739114
alex
alex
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 218

Messaggio Da Gino Lun 8 Ago - 12:47

u cici ha scritto:Uno dei sogni più belli di un tifoso Barese è quello di poter vedere segnare un proprio concittadino al S.Nicola con la maglia della Nazionale, e vederlo correre sotto la Nord per ricevere l'ovazione.
Libidineeeeeeeee!!
Potevo essere d'accordo con te se invece delle partite senza senso ( giusto x non essesre volgare ) si giocava qualche partita di quelle che contano davvero, ma purtroppo x quelle partite esistono solo 3-4 città. Conclusione mi tengo il mio BARI le altre squadre possono andare Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 2590907997 Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 2590907997 Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 2590907997 :bariale: :bariale: :bariale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Gino Lun 8 Ago - 12:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:però fly lui è barese ,ha giocato nel bari e sarebbe bello vedere un nostro cittadino segnare con la maglia della nazionale e per di più al san nicola Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 4167739114
è barese, ma al ns cittadino non gliene frega niente di BARI è del BARI

Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Flygirl Lun 8 Ago - 12:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:però fly lui è barese ,ha giocato nel bari e sarebbe bello vedere un nostro cittadino segnare con la maglia della nazionale e per di più al san nicola Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 4167739114

sicuramente...e io sono fra quelle che difende Cassano, anche se spesso non lo merita per il suo atteggiamento!!!!

pero' Alex sono delusa in questi gg da tutto quello che sto vedendo e sentendo sulla partita di supercoppa Inter-Milan....mi viene da piangere.....scene incredibili di giubilo, maglie rossonere e sciarpe addosso a donne, uomini e bambini......e questa e' Bari???
questa e' la nazionale per la quale devo tifare?????
mi dispiace ma proprio oggi non mi sento rappresentata da questa nazionale!!!
ha ragione Gino...ci snobbano.....ci deridono...e io devo tifare per giocatori che militiano, facendo solo il loro interesse, in squadre che "comandano" il campionato italiano?????
:evil:
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Messaggio Da Tommys Lun 8 Ago - 13:28

Cassano non ha mai dimostrato grande attaccamento al Bari da quando è andato via, ma credo ciò sia dovuto più a grossi dissapori con la presidenza che con la città.
Non mi fa "arrizzicare le carni" cat vederlo giocare con la maglia della nazionale, ma una certa soddisfazione per un campione (di calcio) nato da noi e che vestirà la maglia azzurra nel nostro stadio, dovete un po concederla...

Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ago - 13:33

Siceramente non darei tanto peso a cio' che e' successo in Milan-Bari, a parte il goal, ma un professionista e' tenuto a fare il suo dovere, Antonio ha dato un 'altra interpretazione del suo battibeccare con Gillet! e' sempre un figlio di Bari e credo che voglia bene alla sua citta'! io lo accoglierei come sempre! Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 415829 con un Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 3652164026 a casa!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ago - 14:21

@Gino ha scritto:
u cici ha scritto:Uno dei sogni più belli di un tifoso Barese è quello di poter vedere segnare un proprio concittadino al S.Nicola con la maglia della Nazionale, e vederlo correre sotto la Nord per ricevere l'ovazione.
Libidineeeeeeeee!!
Potevo essere d'accordo con te se invece delle partite senza senso ( giusto x non essesre volgare ) si giocava qualche partita di quelle che contano davvero, ma purtroppo x quelle partite esistono solo 3-4 città. Conclusione mi tengo il mio BARI le altre squadre possono andare Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 2590907997 Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 2590907997 Cassano in azzurro al San Nicola, ma non è più come prima. 2590907997 :bariale: :bariale: :bariale:
Purtroppo quella testa di quiz di Lippi nell'ultima apparizione a Bari della nazionale non lo convocò, inoltre seppure questa sia un'amichevole si gioca sempre contro i campioni del mondo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto