15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

URL:

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. Empty 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 8:03 am

Ecco le curiosità sul Bari con l'ultimo campionato serie B 2008/9 di Conte con quello di Torrente 2011/12.
2008/9 Conte dopo 15 giornate aveva 25 punti.
2011/12 Torrente dopo 15 giornate 21 punti.
Conte i gol segnati del suo Bari 16.
Gol subiti 13.
Torrente i gol segnati del suo Bari 12.
Gol subiti 14.
Conte le prime 8 partite in casa 4 vittorie 3 pareggi, 1 sconfitta.
Fuori casa 2 vittorie,4 pareggi, 1 sconfitta.
Torrente le prime 7 partite in casa 2 vittorie, 2 pareggi, e 3 sconfitte.
Fuori casa 8 partite 3 vittorie, 4 sconfitte, 1 pareggio.
Il mio commento la squadra di Conte sorpassa dopo 15 giornate, Torrente 1 partita in meno in casa 7 rispetto a Conte 8,altra curiosità i gol fatti 16 a 12 per Conte. La difesa piu forte quella di Conte 13 gol subiti,Torrente gol subiti 14.
25 punti in classifica con Conte.
21 punti in classifica con Torrente.

Statistiche a cura di MIMMODIADELFIA.

Ultima modifica di Mimmo Di Adelfia il Mer Nov 16, 2011 7:50 pm - modificato 14 volte.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 8:19 am

Paragone improponibile, due rose molto differenti e due allenatori che apparentemente adottano schemi diversi.
Anonymous
Ospite
Ospite

15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

Messaggio Da salvomadya Dom Set 25, 2011 8:29 am

u cici ha scritto:Paragone improponibile, due rose molto differenti e due allenatori che apparentemente adottano schemi diversi.

apparentemente,,,,,,infatti io quello di Torrente ancora non lo riesco a capire
salvomadya
salvomadya
fedelissimo
fedelissimo

Status :
15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. Offlin10

Numero di messaggi : 367

Messaggio Da Tommys Dom Set 25, 2011 11:01 am

Improponibile perchè il Bari di Conte ebbe subito una sua identità che andò rapidamente evolvendosi in maniera quasi miracolosa (ricordiamoci lo 0-4 contro il lecce da cui partì), qui non si saprebbe quali schemi dovremmo metter a paragone di Mr. Torrente... :scratch:
L'unico modulo che riconosco benissimo è il lancio su Borghese a far da sponda che non manca mai....per il resto, a ma aspttà..... Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
Tommys
Tommys
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15996

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 12:51 pm

Sono d'accordo con Tommy. Aldilà dei risultati, in questa fase è evidente che non c'è alcun schema di gioco che si lascia intravedere. A mio parere, la mano di Mr Conte si è vista subito. L'impostazione del gioco, lo stare in campo della squadra era una visione di insieme che concretizzava il lavoro che, durante la settimana, svolgeva l'allenatore. Qui ci sono forti dubbi su come la squadra venga impostata e messa in campo. Si predica da tempo memorabile il modulo 4-3-3. Aiutatemi xchè personalmente non l'ho visto neanche accennare dalla squadra.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 1:07 pm

Dobbiamo riconoscere che Torrente deve addattare una squadra che a cambiato per 9 undicesimi la squadra che Conte non aveva questo problema!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 1:16 pm

Caro Mimmo di Adelfia la verità è che la squadra di Conte aveva un gioco, anzi lo ha avuto subito. Anche Conte ha cambiato tanti elementi, ma l'impostazione e la volontà della squadra si è vista subito. A Torrente rimprovero soprattutto il fatto che la squadra in campo non evidenzia le caratteristiche dell'allenatore. La voglia, la determinazione io non l'ho ancora vista. Lo scorso anno è stato scioccante e lo spettro che si possa ripetere una stagione così sciagurata esiste ancora. Perciò grande sostegno, ma vogliamo un approccio diverso alle partite.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Gino Dom Set 25, 2011 2:47 pm

Il gioco è bello, ma con i paragoni sono completamente contrario, situazioni societarie diverse con la prima si son tirati fuori i soldi co il 2° manco nà lira, ovviamente senza discutere delle lacune di questa squadra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6093

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 5:32 pm

La butto lì aspettandomi :bong:
Quello che vedo è l'assenza di un regista (classico) che detta i tempi e apra il gioco e che quindi dia il là agli schemi, ma nessuno dei nostri ha queste caratteristiche Donati ha volontà si propone lui stesso ma mom è certo l'uomo che ha studiato "geometria".
In più anche gli uomini senza palla mai uno scatto mai un inserimento tra le linee.
Quello che non capisco è se è Torrente che non sa spiegare o sono gli undici ad essere capacchioni!?
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 6:20 pm

JEP ha scritto:Caro Mimmo di Adelfia la verità è che la squadra di Conte aveva un gioco, anzi lo ha avuto subito. Anche Conte ha cambiato tanti elementi, ma l'impostazione e la volontà della squadra si è vista subito. A Torrente rimprovero soprattutto il fatto che la squadra in campo non evidenzia le caratteristiche dell'allenatore. La voglia, la determinazione io non l'ho ancora vista. Lo scorso anno è stato scioccante e lo spettro che si possa ripetere una stagione così sciagurata esiste ancora. Perciò grande sostegno, ma vogliamo un approccio diverso alle partite.
Ma gli elementi di Conte non erano come questi sconosciuti che si trova Torrente!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 26, 2011 11:02 am

JEP ha scritto:Sono d'accordo con Tommy. Aldilà dei risultati, in questa fase è evidente che non c'è alcun schema di gioco che si lascia intravedere. A mio parere, la mano di Mr Conte si è vista subito. L'impostazione del gioco, lo stare in campo della squadra era una visione di insieme che concretizzava il lavoro che, durante la settimana, svolgeva l'allenatore. Qui ci sono forti dubbi su come la squadra venga impostata e messa in campo. Si predica da tempo memorabile il modulo 4-3-3. Aiutatemi xchè personalmente non l'ho visto neanche accennare dalla squadra.
Cmq al momento io non parlo degi schemi,ma delle differenze di punti ed altro!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 26, 2011 1:23 pm

@ Mimmo Di Adelfia
Io tutto sommato mi sto ricredendo, indipendentemente dalla vittoria col Sassuolo, sento qualcosa che non so descrivere, ho fiducia e la tua disamina è molto significativa.
:bariale:
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 26, 2011 7:07 pm

gardid ha scritto:@ Mimmo Di Adelfia
Io tutto sommato mi sto ricredendo, indipendentemente dalla vittoria col Sassuolo, sento qualcosa che non so descrivere, ho fiducia e la tua disamina è molto significativa.
Se Sabato rompiamo il tabù in casa che manca da un anno chissà

Ultima modifica di Mimmo Di Adelfia il Gio Set 29, 2011 3:44 pm - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 26, 2011 7:49 pm

Mimmo Di Adelfia ha scritto:
Se Domenica rompiamo il tabù in casa che manca da un anno chissà
Condivido, dobbiamo avere un po di continuità e sopratutto vedere miglioramenti nel gioco e qualche tiro, non dico tutti in porta ma almeno in quella direzione!!!!!!!! Solo allora posso cominciare a ricredermi.
Comunque se vuoi Mimmo io sarei curioso di vedere portato avanti nel tempo il raffronto tra questi due Bari, è vero che non sono paragonabili, ci sono troppe differenze ma indubbiamente potrebbe essere un metro per misurare questo Bari rispetto a quello di Conte e misurarne il discostamento solo nei termini proposti da Mimmo cioè solo negli aspetti numerici e non tecnici.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Flygirl Mar Set 27, 2011 7:06 am

Mimmo Di Adelfia ha scritto:
Se Domenica rompiamo il tabù in casa che manca da un anno chissà

15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. 53629
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26061

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto