Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
bareseingermania
andreamyson
Piero IV
Flygirl
Gino
Tommys
salvomadya
11 partecipanti

    15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott - 21:28

    Grazie Mimmo.... queste statistiche mi piacciono.
    Lo sai perchè? Semplicemente perchè mettono a confronto non sensazioni o considerazioni logiche che per loro stessa natura risentono dello stato d'animo del momento e della situazione ambientale ma un raffronto tra numeri che, generalmente non mentono mai! Wink
    Mentre non mi piace quella parte della statistica quando dice, forzando la realtà, che se due persone una mangia un pollo e l'altro no poi dice che hanno mangiato una media di 1/2 pollo a testa!!!!!!!!!!!! Wink
    Grazie e continua così.

    Flygirl se ci toglieranno dei punti.... sai benissimo di chi sarà la colpa, certamente non di Torrente nè della squadra :evil:
    :bariale: :bariale:

    p.s. comunque i ragazzi li vedo atleticamente migliorati e forse solo ora si comincia a vedere la mano di Torrente, anche se come ha detto "qualcun altro" c'è ancora tanta erba da mangiare! cat
    andreamyson
    andreamyson
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2335
    Data d'iscrizione : 23.04.11

    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da andreamyson Gio 6 Ott - 21:34

    Lo scrivo anche qui, quasi tutti i forumisti lo volevano cacciare (sono andato a vedermi i topic di 2-3 settimane fa) si diceva di non rischiare a tenerlo Torrente come si fece con Ventura. Adesso lo sport preferito? Il salto sul carro.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Ott - 22:23

    andreamyson ha scritto:Lo scrivo anche qui, quasi tutti i forumisti lo volevano cacciare (sono andato a vedermi i topic di 2-3 settimane fa) si diceva di non rischiare a tenerlo Torrente come si fece con Ventura. Adesso lo sport preferito? Il salto sul carro.....
    Non sono assolutamente daccordo con quanto dici, il senso della tua affermazione arriva all'errata convinzione che siamo saliti sul carro vincente abbandonando quello finito fuori strada, che ci siamo voltati la giacchetta, che stavamo dalla parte del dittatore ed ora tutti con i liberatori..... mi spiace ma non è così.
    molti di noi ed io compreso, come vedi non cambio casacca nè rinnego quello che pensavo fino all'altro ieri ed anzi per certi versi lo penso ancora che la squadra doveva fare di più, molto di più per risalire in A.
    Erano i fatti che dimostravano sul rettangolo verde che la squadra era messa male, non c'era un gioco, i ragazzi in campo facevano fatica, calciavano la palla per allontanarla da loro e non per costruire un gioco, non si tirava mai in porta (e purtroppo continuiamo a farlo!) come qualche amico ha scritto "giocn a pall fa tu" che tradotto... be sapete quel che significa.
    Oggi si comincia a vedere un gioco e atleticamente stanno meglio ma la metà dei punti conquistati sono arrivati più per l'aiuto della dea bendata che per valore.
    Lo stesso ultimo gol con la palla colpita con la nuca... io personalmente non ho avuto la sensazione che fosse un tiro indirizzato in porta... ma su questo posso anche sbagliarmi.
    Noi tutti e parlo anche senza aver avuto nessuna delega... ma ci metto la faccia per questo, vogliamo un Bari vincente, vincente e ancora vincente. Nessuno di noi rema contro e neppure sta appollaiato sul carro che porta su una strada diversa da quella che va dritto verso la A, caro amico nessuno di noi stava sul carro sbagliato! :evil:
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Tommys Ven 7 Ott - 0:49

    Andrea, c'erano molti forumisti che GIUSTAMENTE aggiungo io criticavano il Mr., così come c'erano TANTI forumisti che prima di procedere a qualsiasi scelta abbracciavano l'idea di dargli tempo e di valutare i risultati in un arco di tempo più ampio e più equo.
    Quindi prima di intraprendere questa crociata contro gli pseudo carristi o meno (eppure io non credo proprio di esser uno di loro), dico che questo ed in questo momento è lo sport meno idoneo che potremmo fare per AIUTARCI.
    Quello che dovremmo fare ORA, TUTTI uniti e insieme, è di INCITARE la squadra, il Mr. e i tecnici, con tutto l'entusiasmo che ci è possibile, metter da parte ogni cosa e fargli sentire che SIAMO CON LORO, UNITI; che li sosteniamo e li spingiamo verso un traguardo comune nonostante l'assenza della "società.
    Come ho sentito da qualche parte, pensa che spot per noi e la città, per i ragazzi, per il nostro orgoglio se riuscissimo a realizzare l'utopia proprio in questo momento di riempire gran parte dello stadio; che spinta per loro e che smacco per la società.
    Quanto mi piacerebbe Bari capisse e per UNA volta si comportasse a sfregio...contro lo sfregio!!!....
    NOI E LORO SIAMO LA BARI, PUNTO.....
    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 10915 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 10915


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott - 8:25

    micca ha scritto:Grazie Mimmo.... queste statistiche mi piacciono.
    Lo sai perchè? Semplicemente perchè mettono a confronto non sensazioni o considerazioni logiche che per loro stessa natura risentono dello stato d'animo del momento e della situazione ambientale ma un raffronto tra numeri che, generalmente non mentono mai! Wink
    Mentre non mi piace quella parte della statistica quando dice, forzando la realtà, che se due persone una mangia un pollo e l'altro no poi dice che hanno mangiato una media di 1/2 pollo a testa!!!!!!!!!!!! Wink
    Grazie e continua così.

    Flygirl se ci toglieranno dei punti.... sai benissimo di chi sarà la colpa, certamente non di Torrente nè della squadra :evil:
    :bariale: :bariale:

    p.s. comunque i ragazzi li vedo atleticamente migliorati e forse solo ora si comincia a vedere la mano di Torrente, anche se come ha detto "qualcun altro" c'è ancora tanta erba da mangiare! cat
    Grazie Micca 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 4167739114
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Flygirl Sab 8 Ott - 8:31

    micca ha scritto:Grazie Mimmo.... queste statistiche mi piacciono.
    Lo sai perchè? Semplicemente perchè mettono a confronto non sensazioni o considerazioni logiche che per loro stessa natura risentono dello stato d'animo del momento e della situazione ambientale ma un raffronto tra numeri che, generalmente non mentono mai! Wink
    Mentre non mi piace quella parte della statistica quando dice, forzando la realtà, che se due persone una mangia un pollo e l'altro no poi dice che hanno mangiato una media di 1/2 pollo a testa!!!!!!!!!!!! Wink
    Grazie e continua così.

    Flygirl se ci toglieranno dei punti.... sai benissimo di chi sarà la colpa, certamente non di Torrente nè della squadra :evil: :bariale: :bariale:

    p.s. comunque i ragazzi li vedo atleticamente migliorati e forse solo ora si comincia a vedere la mano di Torrente, anche se come ha detto "qualcun altro" c'è ancora tanta erba da mangiare! cat


    certamente!! non ho dato la colpa Torrente, ho solo detto che deve farne tanti tanti di punti per farci dimenticare di averla pure avuta una penalizzazione, e se riesce altro che COnte....gli facciamo un mezzobusto!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott - 23:35

    Carissima ...girl non hai notato l'ironia, avevo preso a pretesto la tua frase solo per rimarcare il soggetto che dovevamo ringraziare per la penalizzazione, non mi è passato neppure per "l'anticamera del cervello" che tu avessi detto una cosa non vera!!!!!! Wink e poi in qualità di "moderatrice" non mi permetterei giammai! 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 756375 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 756375 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 756375 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 186941 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Dom 9 Ott - 10:03

    Flygirl ha scritto:
    micca ha scritto:Grazie Mimmo.... queste statistiche mi piacciono.
    Lo sai perchè? Semplicemente perchè mettono a confronto non sensazioni o considerazioni logiche che per loro stessa natura risentono dello stato d'animo del momento e della situazione ambientale ma un raffronto tra numeri che, generalmente non mentono mai! Wink
    Mentre non mi piace quella parte della statistica quando dice, forzando la realtà, che se due persone una mangia un pollo e l'altro no poi dice che hanno mangiato una media di 1/2 pollo a testa!!!!!!!!!!!! Wink
    Grazie e continua così.

    Flygirl se ci toglieranno dei punti.... sai benissimo di chi sarà la colpa, certamente non di Torrente nè della squadra :evil: :bariale: :bariale:

    p.s. comunque i ragazzi li vedo atleticamente migliorati e forse solo ora si comincia a vedere la mano di Torrente, anche se come ha detto "qualcun altro" c'è ancora tanta erba da mangiare! cat


    certamente!! non ho dato la colpa Torrente, ho solo detto che deve farne tanti tanti di punti per farci dimenticare di averla pure avuta una penalizzazione, e se riesce altro che COnte....gli facciamo un mezzobusto!!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Flygirl Dom 9 Ott - 12:31

    micca ha scritto:Carissima ...girl non hai notato l'ironia, avevo preso a pretesto la tua frase solo per rimarcare il soggetto che dovevamo ringraziare per la penalizzazione, non mi è passato neppure per "l'anticamera del cervello" che tu avessi detto una cosa non vera!!!!!! Wink e poi in qualità di "moderatrice" non mi permetterei giammai! 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 756375 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 756375 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 756375 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 186941 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229

    bravo...mai contraddirmi!!!! cat 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 581151
    (to play)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott - 16:35

    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Clamoroso ecco le curiosità sul Bari con l'ultimo campionato serie B 2008/9 di Conte con quello di Torrente 2011/12.
    2008/9 Conte dopo 9 giornata aveva 13 punti.
    2011/12 Torrente dopo 9 giornate 14 punti.
    Conte i gol segnati del suo Bari 7.
    Gol subiti 8.
    Torrente i gol segnati del suo Bari 9.
    Gol subiti 9.
    Conte le prime 5 partite in casa 1 vittoria 3 pareggi, 1 sconfitta.
    Fuori casa 2 vittorie,1 pareggio, 1 sconfitta.
    Torrente le prime 4 partite in casa 1 vittoria, 2 pareggi, e una sconfitta.
    Fuori casa 3 vittorie e 2 sconfitte.
    Il mio commento la squadra di Torrente segna di piu di 2 gol 9 contro i 7 di Conte,la difesa quella di Conte 8 contro i 9 di Torrente.
    13 punti in classifica con Conte.
    14 punti in classifica con Torrente.
    Conte 5 partite in casa.
    Torrente 4 partite in casa una meno di Conte.
    Statistiche a cura di MIMMODIADELFIA.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Flygirl Lun 10 Ott - 16:53

    Mimmo Di Adelfia ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Clamoroso ecco le curiosità sul Bari con l'ultimo campionato serie B 2008/9 di Conte con quello di Torrente 2011/12.
    2008/9 Conte dopo 9 giornata aveva 13 punti.
    2011/12 Torrente dopo 9 giornate 14 punti.
    Conte i gol segnati del suo Bari 7.
    Gol subiti 8.
    Torrente i gol segnati del suo Bari 9.
    Gol subiti 9.
    Conte le prime 5 partite in casa 1 vittoria 3 pareggi, 1 sconfitta.
    Fuori casa 2 vittorie,1 pareggio, 1 sconfitta.
    Torrente le prime 4 partite in casa 1 vittoria, 2 pareggi, e una sconfitta.
    Fuori casa 3 vittorie e 2 sconfitte.
    Il mio commento la squadra di Torrente segna di piu di 2 gol 9 contro i 7 di Conte,la difesa quella di Conte 8 contro i 9 di Torrente.
    13 punti in classifica con Conte.
    14 punti in classifica con Torrente.
    Conte 5 partite in casa.
    Torrente 4 partite in casa una meno di Conte.
    Statistiche a cura di MIMMODIADELFIA.

    mimmo...vuoi consolarci vero???
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott - 17:51

    Flygirl ha scritto:

    bravo...mai contraddirmi!!!! cat 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 581151
    (to play)

    Toooo play??????????????????????????
    E allora come mai ti vedo in giro per il forum sempre con 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 196705 in mano?
    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Flygirl Lun 10 Ott - 17:59

    micca ha scritto:
    Flygirl ha scritto:

    bravo...mai contraddirmi!!!! cat 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 581151
    (to play)

    Toooo play??????????????????????????
    E allora come mai ti vedo in giro per il forum sempre con 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 196705 in mano?
    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456

    uso la tecnica del bastone e la carota...!!!!statt attind!!! cat
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott - 18:17

    Flygirl ha scritto:
    micca ha scritto:
    Flygirl ha scritto:

    bravo...mai contraddirmi!!!! cat 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 581151
    (to play)

    Toooo play??????????????????????????
    E allora come mai ti vedo in giro per il forum sempre con 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 196705 in mano?
    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 592456

    uso la tecnica del bastone e la carota...!!!!statt attind!!! cat
    P mo so vist sol u baston.... :evil: forse la carota t la si mangiat, vegetariana!!!!!!!!!!!!! 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 2997873871 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 1885568098 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 1885568098
    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229 15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 775229


    Ultima modifica di micca il Lun 10 Ott - 22:21 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Ospite Lun 10 Ott - 21:22

    Flygirl ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:
    Mimmo Di Adelfia ha scritto:Clamoroso ecco le curiosità sul Bari con l'ultimo campionato serie B 2008/9 di Conte con quello di Torrente 2011/12.
    2008/9 Conte dopo 9 giornata aveva 13 punti.
    2011/12 Torrente dopo 9 giornate 14 punti.
    Conte i gol segnati del suo Bari 7.
    Gol subiti 8.
    Torrente i gol segnati del suo Bari 9.
    Gol subiti 9.
    Conte le prime 5 partite in casa 1 vittoria 3 pareggi, 1 sconfitta.
    Fuori casa 2 vittorie,1 pareggio, 1 sconfitta.
    Torrente le prime 4 partite in casa 1 vittoria, 2 pareggi, e una sconfitta.
    Fuori casa 3 vittorie e 2 sconfitte.
    Il mio commento la squadra di Torrente segna di piu di 2 gol 9 contro i 7 di Conte,la difesa quella di Conte 8 contro i 9 di Torrente.
    13 punti in classifica con Conte.
    14 punti in classifica con Torrente.
    Conte 5 partite in casa.
    Torrente 4 partite in casa una meno di Conte.
    Statistiche a cura di MIMMODIADELFIA.

    mimmo...vuoi consolarci vero???
    Fly i numeri parlano da soli!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    15 giornate di B Conte  4 punti in piu di Torrente. - Pagina 3 Empty Re: 15 giornate di B Conte 4 punti in piu di Torrente.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:38