ESCLUSIVA TMW - Fascetti su Cassano: "Antonio, ripensaci"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

ESCLUSIVA TMW - Fascetti su Cassano: "Antonio, ripensaci" Empty ESCLUSIVA TMW - Fascetti su Cassano: "Antonio, ripensaci"

Messaggio Da la nostra sfaziona Mer 12 Ott 2011, 14:35


"Tra tre anni lascerò il calcio, sono stanco". Così Antonio Cassano bissava il concetto espresso dal compagno rossonero Zlatan Ibrahimovic solo pochi giorni fa. Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Eugenio Fascetti, colui che ha lanciato il talento barese nel calcio che conta ai tempi del Bari. Queste le sue parole. "Lo sfogo di Cassano? Gli voglio bene, e per questo gli consiglio di pensarci bene a lasciare il calcio così presto, la vita, al di fuori del campo di calcio è diversa. Il calcio è un divertimento, i problemi arrivano quando uno smette di giocare. Il perché delle sue parole? Penso che effettivamente sia stanco di tutte le polemiche che nascono dopo una sua reazione. Se fa una cosa lui, viene amplificata 100 volte, c'è una considerazione troppo esagerata nei suoi confronti. Basti pensare al caso che ha raggiunto una portata quasi mondiale sulla lite col giornalista a Coverciano. Tutti aspettano a braccia aperte le sue 'Cassanate' solo per i titoli sui giornali. Se ci ripenserà? Non ne ho idea, ma spero di sì"

_________________
Allor del Bari? che l\\\'aspettavo da 15 anni che andare in serie A e\\\' un orgoglio de tutti i Bari siamo i malati per Bari e restemeremo in serie A, prenderete anche lo scudetto? che e\\\' possibile lo prenderem!! [b][i]


Sfaziona
la nostra sfaziona
la nostra sfaziona
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
ESCLUSIVA TMW - Fascetti su Cassano: "Antonio, ripensaci" Offlin10


Numero di messaggi : 2365
Data d'iscrizione : 14.02.10

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.