Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    commento sulla 17 giornata di serie b

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    commento sulla 17 giornata di serie b Empty commento sulla 17 giornata di serie b

    Messaggio Da oregonq9 Sab 1 Dic - 17:20

    III 17ª GIORNATA SERIE B
    CLASSIFICA - CALENDARIO


    BARI-SASSUOLO 3-3 [18' Missiroli (S), 33' Polenta (B), 35' Galano (B), 36' Catellani (S), 61' Galano (B), 68' Terranova (S)] - Botta e risposta in Puglia. Apre Missiroli su respinta corta della difesa biancorossa, poi succede tutto in tre minuti: Polenta e Galano ribaltano il risultato, Catellani un minuto dopo riprende la formazione di Torrente. Nel secondo tempo è ancora Galano con un bel sinistro a far esplodere di gioia il pubblico barese, con Terranova a riportarlo sulla terra al 68'.

    BRESCIA-HELLAS VERONA 2-0 [45' Daprelà, 92' Scaglia] - L'impresa di giornata è quella delle Rondinelle di Calori: balzo in avanti in classifica dopo i tre punti ottenuti sul finale di primo tempo grazie a Daprelà: il difensore salta più in alto di tutti battendo il portiere gialloblù con un preciso colpo di testa. Scaglia raddoppia al 92'.

    EMPOLI-SPEZIA 2-2 [25' Sansovini (S), 36' Saponara (E), 41' Sansovini (S), 70' Tavano (E)] - Sansovini non si ferma più: doppietta per l'attaccante spezino ed Empoli battuto: vantaggio al 25' con il sinistro da distanza ravvicinata, pareggia il gioiellino Saponara su tocco di Maccarone. Al 41' è ancora Sansovini con uno stupendo goal al volo a riportare gli ospiti avanti. Pari finale grazie a Tavano, rigore emsso a segno al minuto 70.

    JUVE STABIA-CITTADELLA 1-1 [4' Pellizzer (C), 21' Caserta (J)] - Seculin battuto dopo quattro minuti, ospiti in vantaggio con l'incornata di Pellizzer su calcio di punizione. Le Vespe non ci stanno e trovano il pari al 21' con il gran destro dell'ex Palermo, Fabio Caserta.

    LIVORNO-GROSSETO 4-0 [26' Paulinho, 50' Siligardi, 82' Meola, 85' Belinghieri] - Paulinho-Siligardi, la coppia goal di Nicola segna, sforna assist e decide la gara contro il Grosseto:il brasiliano segna una rete a incrociare poco prima del 27', Siligardi raddoppia nella ripresa su sponde dell'attaccante. I toscani dilagano con Meola e Belinghieri. Livorno sempre più lanciato verso il ritorno in A.

    MODENA-NOVARA 1-0 [94' Ardemagni] - I piemontesi ci provano, i padroni di casa si difendono: scialbo risultato a reti bianche e punto che nn serve a nessuna delle due. Poi, al 94', ci pensa Ardemagni a far esplodere di gioia il pubblico 'Canarino'.

    PADOVA-ASCOLI 1-1 [82' Soncin (A), 92' Raimondi (P)] - Occasione sprecata per gli uomini di Pea,
    che riescono a trovare il pari contro quelli di Silva solo all'ultimissimo secondo: dopo il goal di Sancin al minuto 82, ci pensa Raimondi su punizione '10 dopo.

    VARESE-TERNANA 1-0 [54' Ebagua] - Segna sempre lui, Ebagua. E' ancora una volta l'ex attaccante del Catania a dare la vittoria ai biancorossi: al 54' sinistro a incrociare e Ternana battuta.

    VIRTUS LANCIANO-CESENA 3-3 [5' e 22' Succi (C), 38' Fofana (V), 45' Succi (V), 51' rig. Falcone (V), 91' Falcinelli (V)] - Prestazione incredibile di Succi, ma la sua tripletta non basta. I romagnoli vanno in vantaggio con il tocco da distanza ravvicinata del proprio bomber, trovando il raddoppio su ingenuità dei padroni di casa. Fofana riapre, Succi realizza ancora sul finire del primo tempo. Nel secondo tempo Falcone realizza un penalty che riapre tutto: nel primo minuto di recupero Falcinelli completa la rimonta con un colpo di testa.

    PRO VERCELLI-VICENZA [sabato, ore 18]

    REGGINA-CROTONE [lunedì, ore 20]


    Fonte:http://www.goal.com/it/


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 22:13