Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
bareseingermania
Londinese
6 partecipanti

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Ospite Mar 4 Dic - 21:17

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Gianluca Zambrotta, campione del Mondo in Germania nel 2006, ha iniziato oggi ad allenarsi con il Como, la squadra della sua città che milita in Prima Divisione. Terminato il contratto con il Milan lo scorso anno, Zambrotta non ha deciso di ritirarsi, ma attende una chiamata dall'estero. Tra le possibilità una portava in Brasile.
    Nei mesi scorsi il campione del mondo, che ha giocato con le maglie di Como, Bari, Juventus, Barcellona e Milan, si era allenato in Svizzera con il Chiasso e da oggi è tornato a casa. «Fino a Natale mi allenerò tutti i giorni qui - ha detto - Intorno a Natale attendo infatti qualche notizia sui contatti che ho in ballo all'estero».
    Da TuttoBari.com
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Londinese Mer 5 Dic - 13:24

    non lo disdegnerei come terzino sinistro nel bari
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da bareseingermania Mer 5 Dic - 13:40

    ma un pensierino di chiudere la carriera a Bari no?


    _________________

    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da bareseetandavast Mer 5 Dic - 14:19

    bareseingermania ha scritto:ma un pensierino di chiudere la carriera a Bari no?
    E ma lo stipendio? Come fai a pagarglielo?


    _________________

    miii
    miii
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3907
    Data d'iscrizione : 05.01.12

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da miii Mer 5 Dic - 17:50

    ma quant anni ten????


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 5 Dic - 21:31

    più di 35 anni sicuro li tiene


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Ospite Gio 6 Dic - 7:12

    miii ha scritto:ma quant anni ten????

    35 anni...è nato il 19 febbraio 1977
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4918
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Gino Gio 6 Dic - 7:19

    CeccoBiancoRosso ha scritto:
    miii ha scritto:ma quant anni ten????

    35 anni...è nato il 19 febbraio 1977
    35? mica può fare come i politici ke non vanno mai in pensione, x correre cosa prenderà i pattini?


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4918
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Gino Gio 6 Dic - 7:20

    *Stella del Sud* ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Gianluca Zambrotta, campione del Mondo in Germania nel 2006, ha iniziato oggi ad allenarsi con il Como, la squadra della sua città che milita in Prima Divisione. Terminato il contratto con il Milan lo scorso anno, Zambrotta non ha deciso di ritirarsi, ma attende una chiamata dall'estero. Tra le possibilità una portava in Brasile.
    Nei mesi scorsi il campione del mondo, che ha giocato con le maglie di Como, Bari, Juventus, Barcellona e Milan, si era allenato in Svizzera con il Chiasso e da oggi è tornato a casa. «Fino a Natale mi allenerò tutti i giorni qui - ha detto - Intorno a Natale attendo infatti qualche notizia sui contatti che ho in ballo all'estero».
    Da TuttoBari.com
    se proprio volevate ricordarlo avrei preferito la foto con la maglia del BARI


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE

    Contenuto sponsorizzato


    Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato... Empty Re: Zambrotta, da campione del Mondo a disoccupato...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 5:53