Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..." Empty L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Messaggio Da Tommys Mer 5 Dic - 19:59

    05.12.2012 19:00


    Fresco di firma con il Matera, compagine lucana di serie D, Daniele De Vezze, ex centrocampista biancorosso, ha raccontato il suo momento ai microfoni di tuttomercatoweb: "Sì, ho firmato e sono molto soddisfatto. Ho la possibilità di rimanere vicino casa, visto che vivo a Bari e questa è una cosa molto importante. In secondo luogo non c'erano alternative stimolanti in Lega Pro e piuttosto che salvarmi all'ultima giornata ho preferito scegliere Matera per fare un campionato di un certo tipo". Il 32enne romano torna in campo dopo il periodo da svincolato: "Brutti mesi, lo ammetto. Da quando sono successi i fatti di Bari su di me è stata fatta terra bruciata. Poi vedi che alla fine giocano tutti e io avevo più di una possibilità, avevo persino chiuso con un club poi è sfumato tutto. In ogni caso va bene così, torno a giocare e questo è ciò che conta maggiormente".
    Tuttobari


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..." Empty Re: L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Messaggio Da mrbrown Gio 6 Dic - 1:59

    mòòòòòòòòòòòòòòò a due passi da me,lo andrò a vedere!
    lukinoforzabari
    lukinoforzabari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 375
    Data d'iscrizione : 14.01.12

    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..." Empty Re: L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Messaggio Da lukinoforzabari Gio 6 Dic - 10:18

    non lo possiamo riprendere???penso che pur di tornare a bari venga gratis...anche perchè a matera non credo lo paghino molto...
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..." Empty Re: L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Messaggio Da Roberto69 Gio 6 Dic - 12:31

    A Matera hanno una società


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    francescodiggio93
    francescodiggio93
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 752
    Data d'iscrizione : 13.09.11

    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..." Empty Re: L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Messaggio Da francescodiggio93 Gio 6 Dic - 18:55

    lukinoforzabari ha scritto:non lo possiamo riprendere???penso che pur di tornare a bari venga gratis...anche perchè a matera non credo lo paghino molto...

    Contenuto sponsorizzato


    L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..." Empty Re: L'amarezza di De Vezze: "Attorno a me terra bruciata da quando a Bari..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 1:30