Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Balbo
mrbrown
oregonq9
Gino
Flygirl
9 partecipanti

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Flygirl Sab 2 Mar - 10:54

    Clamorosa davvero l'apertura della Gazzetta dello Sport in edicola. Secondo quanto rivela il quotidiano, è esplosa la bomba Antonio Cassano nello spogliatoio Inter: "C'è stata una lite tra Cassano e Stramaccioni: mani addosso tra i due", annuncia la rosea in prima pagina. "Lite nello spogliatoio: urla, provocazioni e spintoni. E' toccato ai compagni separare l'allenatore e il giocatore", si legge. Inoltre, è ovviamente in dubbio la presenza di Cassano a Catania: "Si apre una crepa tra Strama e Cassano", spiega la Gazzetta.
    tuttobari.com
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4928
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Gino Sab 2 Mar - 11:07

    clamoroso? direi + ke normale


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da oregonq9 Sab 2 Mar - 12:04

    E' sempre lui cafone cretino e come diciamo a bbar ie' nu' p'd'cchius a'rriccsciut'.

    Da un cafone del genere cosa ti puoi aspettare,quello per lui e' normale amministrazione,perche' lui' che e' vissuto ON BORDER!.

    Nenche il matrimonio e un figlio gli ha modificato lo stile di vita,......SIGNORI SI NASCE,e lui con tutta la sua "buonavolonta'"......

    NON LO DIVENTERA' MAI.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>avast!, gli ho dato troppo tempo del mio, che e' piu' prezioso.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da mrbrown Sab 2 Mar - 12:40

    e dire che lo difendete sempre...........ma p piacer.........poi mi attaccate quando difendo miccoli......
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Flygirl Sab 2 Mar - 12:42

    mrbrown ha scritto:e dire che lo difendete sempre...........ma p piacer.........poi mi attaccate quando difendo miccoli......

    Miccoli????ma p piacer!!! cat
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da mrbrown Sab 2 Mar - 12:45

    tanto ormai so che sei d'accordo con me,lo odierai perchè leccese ma non lo hai mai sentito per questioni di gossip,per litigi con presidenti o allenatori........non dimentichiamoci che ha zamparini come presidente non uno tenero e dolce..........cassano è una vergogna,non per bari ma per la classe dei calciatori,un bambino che non vuole mai crescere,fiero delle proprie cassanate,l'ho scritto altrove,qlk mese fa ribadive con il sorriso sulle labbra che le sue cassanate non le ha fatte nessuno,ci vuole molto tempo per superarlo...........ahahahahh prisctinn cgghion'!
    Balbo
    Balbo
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2187
    Data d'iscrizione : 10.08.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Balbo Sab 2 Mar - 12:52

    Bisogna anche vedere quali sono le cause di questo litigio...
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da bareseetandavast Sab 2 Mar - 14:29

    Cosa c'è di clamoroso? Prima o poi sarebbe successo...


    _________________

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da habana7it Sab 2 Mar - 14:50

    mi vergogno pensavo fosse cambiato
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da mrbrown Sab 2 Mar - 15:17

    Balbo ha scritto:Bisogna anche vedere quali sono le cause di questo litigio...
    le stesse problematiche di roma,madrid,genova sponda samp, milano entrambe le sponde(per nn farsi mancare nulla),della nazionale ecc...........non è colpa sua........sn gli altri,lui è un signore!
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4928
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Gino Sab 2 Mar - 15:21

    mrbrown ha scritto:e dire che lo difendete sempre...........ma p piacer.........poi mi attaccate quando difendo miccoli......
    perkè nominare 1 molto + ........ di cassano? se li metti sulla bilancia 1 non vale + dell'altro. La differenza potrei trovarla solo nel nanetto ci porta sempre in bocca non sapendo parlare, ed essendo + piccolo in tutto cerca di arrampicarsi sugli spekki


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da mrbrown Sab 2 Mar - 15:26

    gino in questo dimostri il tuo atatccamento a cassano solo perchè è di bari vecchia....miccoli sarà un cojone,sfottò con i tifosi baresi,spirito di appartenenza,sopracciglia fatte alla catzo di cane ma almeno rispetta la gente,i suoi superiori,chi lo paga,chi lo arricchisce e i compagni di squadra!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar - 15:26

    Era solo questione di tempo! Quando perde gli stimoli si comporta così...e l'altro che sto aspettando è Balotelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tra un po' si stuferà pure lui e ne vedremo delle belle..
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Flygirl Sab 2 Mar - 15:27

    Enzo lo sai benissimo che ho sempre sostenuto che Cassano non e' un esempio da seguire, ribadendolo sempre ai miei figli che amano il calcio, perke' e' un maleducato, ignorante, e forse anke irriconoscente, e tutto (l unica giustificazione che possiamo dargli) perke' e' cresciuto in condizioni sociali problematiche!!!
    Ma dirmi che Miccoli e' da apprezzare e' eccessivo!!!ma ti rendi conto????
    Come posso apprezzare uno che disprezza E ODIA BARI piu' di qualsiasi cosa???
    mi dispiace io non lo odio, perke' non riesco a provare questo sentimento, ma sicuramente non mi e' simpatico, e mi e' totalmente indifferente!!!!
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da habana7it Sab 2 Mar - 15:29

    nn parlate piu del coniglio qui altrimenti mi cancello :evil:

    Contenuto sponsorizzato


    CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! . Empty Re: CLAMOROSO - Lite choc tra Stramaccioni e Cassano! .

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:50