Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Garzya su Cassano: "Quando giocavamo a Bari era un giocherellone, e le cassanate non sono solo colpa sua..."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Garzya su Cassano: "Quando giocavamo a Bari era un giocherellone, e le cassanate non sono solo colpa sua..." Empty Garzya su Cassano: "Quando giocavamo a Bari era un giocherellone, e le cassanate non sono solo colpa sua..."

    Messaggio Da Ospite Sab 2 Mar - 20:51

    Un passato da calciatore, fra le altre, nella Roma, Bari e Torino ed un presente da allenatore in attesa di una chiamata. Questo il profilo di Luigi Garzya, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del suo futuro ma anche dell'ultimo episodio che ha coinvolto Antonio Cassano e lo spogliatoio dell'Inter:
    "O è Cassano che sbaglia ogni volta o sono gli altri che non capiscono niente. Ha tirato troppo la corda specialmente con un allenatore che l'ha trattato come un fratello. Un allenatore non può dare troppa confidenza ai giocatori altrimenti si rischia un risultato del genere, il tecnico deve stare un gradino sopra".
    Garzya Cassano lo conosce bene, avendoci giocato assieme nel Bari: "All'epocaera un giocherellone che non aveva ancora capito come funzionavano certe cose. Quando la vita ti cambia, vedi grosse squadre e grossi conti in banca la persona cambia. Si è visto catapultato in un altro mondo. Non è un cattivo ragazzo, nonostante si comporti a volte in questo modo. La colpa però è da imputare anche agli allenatori. Conte ad esempio non da tutta questa confidenza ai giocatori, si fa rispettare e detta le regole. Molti allenatori cercano di fare i fratelli è sbagliato, alcuni si prendono la mano con tutto il braccio".
    TuttoBari.com
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    Garzya su Cassano: "Quando giocavamo a Bari era un giocherellone, e le cassanate non sono solo colpa sua..." Empty Re: Garzya su Cassano: "Quando giocavamo a Bari era un giocherellone, e le cassanate non sono solo colpa sua..."

    Messaggio Da mrbrown Sab 2 Mar - 23:47

    capello roma e real.............lippi,garrone come presidente(pezzo di pane) e non ricordo chi come allenatore,forse mazzarri,poi allegri e ora stramaccioni con moratti come presidente.....si si è proprio colpa di questi bastardi di presidenti e allenatori,non capiscono una mazza di coem si trattano giocatori nati poveri ma diventati milionari ,giustamente non sanno come gestire il successo e allora bisogna difenderli,sono asino,ignorante,senza rispetto,pieno di miliardi ,faccio una vita spevantosamente agiata e bella ma sono io quello da capire e da dover difendere..............ahhh gigi ma vai a cagher'.............non sappiamo cosa sia successo contro stramaccioni,magari avrà ragioen antonio ma il passato è a suo sfavore e lo perseguiterà per sempre....ma tanto lui è contento!

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:21