Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    BWIN - Gli anticipi di ieri: la Reggina cade ancora in casa, il Verona impatta contro il Livorno. VIDEO

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BWIN - Gli anticipi di ieri: la Reggina cade ancora in casa, il Verona impatta contro il Livorno. VIDEO Empty BWIN - Gli anticipi di ieri: la Reggina cade ancora in casa, il Verona impatta contro il Livorno. VIDEO

    Messaggio Da Ospite Sab 16 Mar - 10:54

    Si sono giocati ieri i due anticipi della 31^ giornata. In campo, Reggina-Cesena e H. Verona-Livorno, due partite importanti sia per la zona alta della classifica che per quella meno prestigiosa, in cui ora la Reggina si sente sempre più intrappolata.
    Gli uomini di mister Dionigi, infatti, si sono fatti sconfiggere in casa dal Cesena per 2-1 nonostante il vantaggio firmato da Comi. I bianconeri, bravi a non arrendersi subito, hanno trovato il pareggio con Djokovic e il gol vittoria con uno strano cross dello stesso centrocampista che, deviato, finisce in rete. Inevitabile la contestazione dei tifosi reggini a fine partita: gli amaranto sono sempre più crisi e in piena zona play-out.
    L'altra sfida invece, si è conclusa con il risultato di 1-1. Livorno in vantaggio subito con il solito Paulinho, a cui risponde, sempre nel primo tempo, il brasiliano Martinho per il Verona.
    Tuttobari.com
    mrbrown
    mrbrown
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8480
    Data d'iscrizione : 01.12.09

    BWIN - Gli anticipi di ieri: la Reggina cade ancora in casa, il Verona impatta contro il Livorno. VIDEO Empty Re: BWIN - Gli anticipi di ieri: la Reggina cade ancora in casa, il Verona impatta contro il Livorno. VIDEO

    Messaggio Da mrbrown Sab 16 Mar - 14:10

    non so se definire la sconfitta reggina un buon risultato o meno,alla fine sono fermi al palo quindi possibilità di staccarli in vista del match del granillo previsto tra qlk settimana,di contro c'è il fatto che i cesenati scappano,il vicenza è un gradino sopra tutte le pericolanti quindi non ci resta che vincere e continuare a vincere per non aspettare gli esiti delle altre gare,certo che il nostro calendario fa proprio paura!

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:21