Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    15 nov. Caso Nocerina, risvolto clamoroso! Nessuna minaccia dai tifosi,

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    15 nov. Caso Nocerina, risvolto clamoroso! Nessuna minaccia dai tifosi, Empty 15 nov. Caso Nocerina, risvolto clamoroso! Nessuna minaccia dai tifosi,

    Messaggio Da Flygirl Lun 18 Nov - 15:48

    Il caso Nocerina non è ancora esploso perchè le realtà più gravi stanno venendo fuori adesso. Non sarebbero stati i tifosi a minacciare i calciatori campani di scendere in campo contro la Salernitana, ma ad architettare tutta la messa in scena sarebbe stata invece la società stessa!
    Gli 007 federali presenti all’Arechi hanno evidentemente sentito tutto: “Dite che vi hanno minacciato di morte” hanno detto i dirigenti della Nocerina ai calciatori sul pullman, prima che questi ultimi venissero interrogati dalla Digos. I dirigenti hanno invece dichiarato che “I calciatori non se la sono sentita di scendere in campo”, contrariamente alla realtà dei fatti, esposta daGoal.com.
    Adesso i calciatori rischiano pesanti sanzioni per illecito sportivo, ma a rischiare è soprattutto la società Nocerina. È quasi certa infatti l’estromissione dal campionato e dal calcio professionistico.
    A questo punto nei piani alti del calcio bisognerebbe fare un passo indietro e per una volta chiedere scusa ai tifosi!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:55