Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    21 nov - Padova, monito dell'ad Valentini: "Potremmo cambiare casa"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    21 nov - Padova, monito dell'ad Valentini: "Potremmo cambiare casa" Empty 21 nov - Padova, monito dell'ad Valentini: "Potremmo cambiare casa"

    Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov - 15:18

    Non c'è solo il Bari ad avere problemi con le amministrazioni locali per l'utilizzo degli impianti sportivi. Anche il prossimo avversario dei galletti, il Padova, non se la passa altrettanto bene. L’Amministratore Delegato del club biancoscudato, Andrea Valentini, ha paventato l'ipotesi di lasciare il Centro Sportivo Euganeo di Bresseo nonostante vi siano ancora due anni di contratto. 
    “Ormai penso che il sindaco di Teolo non sia interessato ai nostri investimenti nelle strutture - spiega - La nostra permanenza dipende esclusivamente dalla sua disponibilità: la fideiussione non si può fare, e va bene, ma anche sul diritto di superficie ancora non abbiamo risposta. Evidentemente avrà tra le mani un’alternativa migliore alla nostra”.
    Sono già stati avviati contatti con l’assessore allo Sport di Abano, che  ha aperto le porte alla società del presidente Diego Penocchio. Non è detto comunque che la squadra non possa allenarsi a Padova come confermato da Valentini. Si attende una decisione nei prossimi mesi. 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:55