Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    4 mar - Abodi: "Rivedere i collegi arbitrali tra serie A e B"

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    4 mar - Abodi: "Rivedere i collegi arbitrali tra serie A e B" Empty 4 mar - Abodi: "Rivedere i collegi arbitrali tra serie A e B"

    Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar - 17:50

    Il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi è intervenuto ieri sera nel corso del "Processo del Lunedì", approfondimento calcistico di Rai Sport e ha espresso la sua opinione su diversi argomenti.

    Sulla separazione dei collegi arbitrali tra Serie A e B, Abodi ha affermato: "Io sono arrivato a separazione già avvenuta e credo che nella vita bisogna aver il coraggio di poter rivedere una decisione se sbagliata. Ma non è tanto questo il problema secondo me, quando che i nostri arbitri vanno effettivamente ad arbitrare e fare gli addizionali in Serie A, mentre l'opposto non accade".

    Ha poi concluso commentando i fatti di Latina-Padova, giocata lo scorso venerdì e conclusasi con i giocatori veneti che si sono sfilati le maglie davanti i propri tifosi: "Ho chiesto a chi c'era e mi hanno assicurato che quanto è successo non ha niente a che vedere coi fatti di Genova dell'anno scorso o di Nocera quest'anno. Mi fa specie però che la stampa dia grande importante a questi episodi e parli poco delle tante iniziative positive che abbiamo messo in piedi"

    Non si è parlato del Bari e dell'autofallimento. Diverse persone avevano chiesto nei giorni scorsi ad Abodi di vigilare sul fallimento dei biancorossi o addirittura di escludere il club dal campionato cadetto.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Dom 2 Giu - 19:46