Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Giggi79
habana7it
Erik Huseklepp
pieroska
Roberto69
9 partecipanti

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Roberto69 Dom 31 Ago - 15:39

    Ci hanno accolti con grande calore e amicizia
    X loro era come ricevere il Real Madrid , erano onorati di averci li !

    Evviva il calcio sano !


    Ultima modifica di Roberto69 il Lun 1 Set - 7:20 - modificato 2 volte.


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pieroska
    pieroska
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1285
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da pieroska Dom 31 Ago - 15:48

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 412557707

    Come si chiamano gli abitanti di Chiavari?
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 31 Ago - 15:54

    Chiavaresi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago - 15:57

    pieroska ha scritto:Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 412557707

    Come si chiamano gli abitanti di Chiavari?

    felice Mi veniva da fare la stessa domanda imbarazzante... cat Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 955109
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da habana7it Dom 31 Ago - 16:53

    chiavati
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Giggi79 Dom 31 Ago - 16:55

    Oppure chiavettieri..........  felice


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    pieroska
    pieroska
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1285
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da pieroska Dom 31 Ago - 17:05

    La mia veramente era una semplice curiosità, e neanche maliziosa.
    Non oso immaginare cosa avreste scritto se avessi chiesto come si chiamano gli abitanti di Pompei felice felice
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago - 17:10

    pieroska ha scritto:La mia veramente era una semplice curiosità, e neanche maliziosa.
    Non oso immaginare cosa avreste scritto se avessi chiesto come si chiamano gli abitanti di Pompei felice felice
    Il problema personale gli è che, nella mia ignorantità, mi scappano gaffe a tutto spiano. cat Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 541085663
    pieroska
    pieroska
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1285
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da pieroska Dom 31 Ago - 17:18

    Dopo gli spezzini e naturalmente i fratelli sampdoriani, adesso si sono aggiunti i chiavaresi, tutta gente ligure. Questi atteggiamenti, non dico di affetto, ma di non belligeranza, fanno riconciliare col calcio. Speriamo ne arrivino altri.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Gino Dom 31 Ago - 17:36

    un dubbio mi assale, e se i conigliesi fanno lo stesso? felice felice felice felice


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Roberto69 Lun 1 Set - 7:14

    DIASPORA CLUB ENTELLA


    Chi siamo:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Siamo un club di tifosi di una squadra con oltre un secolo di storia, tanta -lontana- gloria, un recente passato fortemente travagliato e un presente che si sta lentamente ritagliando il suo spazio nel calcio nazionale: i nostri cuori battono per l'Entella di Chiavari (GE). Siamo nati come club il 28 Gennaio 2006, e il 28 Giugno 2008 ci siamo costituiti in Associazione di Promozione Sociale, per veicolare al meglio l'aggregazione dei tifosi dei "Diavoli Neri", campo in cui rappresentiamo la principale realtà. I nostri soci abitano a Chiavari, ma anche nel resto della Liguria e un po' in tutta Italia, in una diaspora bianco-celeste divenuta il nome stesso del nostro club. Dall'Eccellenza alla Serie B non abbiamo mai abbandonato i nostri beniamini, sempre stati presenti e abbracciati ad un'unica passione...[color:9ab4=sky-blue]l'Entella.

    A quasi cinque anni dall’ultima iniziativa il progetto “con il cuore & con la testa”, mai abbandonato dal Diaspora Club Entella, ha visto l’organizzazione di un nuovo incontro con rappresentanti di un’altra tifoseria. L’occasione per l’iniziativa è stata fornita dall’esordio dell’Entella in Serie B, andato in scena sabato sera al Comunale di Chiavari.


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Come di consueto, durante l’incontro i partecipanti hanno condiviso un pasto (dato l’orario serale, in questo caso si è trattato di un veloce aperitivo), trascorso raccontando aneddoti e curiosità riferiti alla propria squadra ed alla personale esperienza di tifosi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Alla prossima iniziativa, “con il cuore & con la testa”!




    [IERI IN CAMPO] IL SOGNO E’ REALTA’!
    Quello che fino a pochi mesi fa sembrava solo un sogno, ora è realtà. I fari accesi, la diretta Sky, lo stadio pieno, due curve in festa, il Bari come avversario.
    Comunque sarebbe finita questa giornata, difficilmente saremmo usciti delusi dallo stadio.
    E’ non un alibi anzi, a nessuno piace perdere, tantomeno ad una piazza che negli ultimi anni ha sempre lottato per il vertice, e che ora deve calarsi in una nuova realtà, affascinante ma mai tanto dura.


    Questo ha detto la partita, tra le mille emozioni che scorrevano dentro il tifoso biancoceleste.
    Un primo tempo da stroppiciarsi gli occhi, ad alti ritmi, alla pari dei pugliesi, forse anche meglio. Poi un calo quasi inevitabile nella ripresa, e il sapore immediato della categoria: uno-due e tutti a casa. 
    Ma lo sapevamo e la società, insieme al mister, è stata abile ed intelligente a rendere questo quasi un mantra dell’intera pre-season: “abituarsi a perdere”.
    Tutti. La società, i giocatori, i tifosi. Abituarsi perché accadrà spesso, abituarsi perché è una categoria da brivido, perché il Bari venuto al Comunale possiede due squadre di livello assoluto e lotterà per la promozione diretta. Nulla a che fare con i nostri obiettivi.


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4906
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Gino Lun 1 Set - 7:20

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533  al club,


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Flygirl Lun 1 Set - 9:58

    ma cge belle cose!!!davvero leggere e' stato un piacere e mi ha commosso!!!!!!!
    una standing ovation per i tifosi dell'Entella!!!!!!!!!!!!! Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 306648
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da DavSt Lun 1 Set - 12:43

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 ISSIMI ai tifosi dell'entella!


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    miii
    miii
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3907
    Data d'iscrizione : 05.01.12

    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da miii Lun 1 Set - 18:48

    questo è il lato bello del calcio!!!!a differenza di altri cretini che vanno allo stadio a fare i mongoloidi !!!ecco è con questo clima che si dovrebbe giocare sempre!!! Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533 Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE 55533


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE Empty Re: Un doveroso grazie alla gente di Chiavari !FOTO TIFOSERIE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:30