Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
Flygirl
6 partecipanti

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da Flygirl Dom 27 Set - 21:06

    Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."
    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Cd25f010

    Vittoria rinfrancante per il Bari e per il tecnico Davide Nicola. Dopo le amnesie di Crotone, prestazione tosta contro una delle squadre più attrezzate della cadetteria, vale a dire l'Avellino, battuto 2-1. 
    Una buona prestazione coincisa conil ritorno al 4-3-3: "Due davanti alla difesa? No oggi c'era Romizi centrale e Valiani e Defendi che agivano come mezzali. De Luca era libero di attaccare e Sansone era un po' più arretrato. Rispetto a Crotone ho stretto un centrocampista piuttosto che allargarlo- le parole del mister ai microfoni di Radionorba- Ho visto molta attenzione da parte dei ragazzi, voglia di far bene. 4-2-3-1? Non possiamo farlo, ci sarebbe bisogno di tre trequartisti e non siamo in grado di difenderci in sei. Abbiamo affrontato cinque partite toste, due le abbiamo vinte, due pareggiate e abbiamo perso con la squadra più in forma del campionato".
    La compattezza di squadra oggi ha fatto la differenza, ma questa caratteristica non è mancata quasi mai ai galletti: "Non siamo stati compatti solo i primi 20 e gli ultimi 10 minuti di Crotone, anche se per ora non siamo una schiacciasassi. Gol di De Luca? I gol sono tutti belli, quando ti aiutano a vincere ancora di più. La mia grande fortuna è l'equilibrio, quando so che i giornalisti possono dipingere una situazione in maniera diversa da quella che è io la prendo con assoluta serenità".
    tuttobari.com
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12686
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 27 Set - 22:19

    con quel gioco che stai praticando caro nostro mister non si va lontani....prima o poi te ne accogerai ,se non te ne sei ancora accorto!!!....quando abbiamo messo la palla a terra siamo stati pericolosi x il resto il nulla!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    raoul84
    raoul84
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 08.03.11

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da raoul84 Lun 28 Set - 11:51

    la partita vinta 4-2 per mangia fu una partita come questa che lo salvò inizialmente. dopo 3 settimane fu esonerato. Avverrà lo stesso per Nicola...giocando in questa maniera non vai da nessuna parte.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24162
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Set - 15:37

    via,  non auguriamogli e non auguriamoci sciagure! Per ora i punti non giustificano atteggiamenti disfattisti. Certo, la squadra non fa sfaceli, pero' qualche trama s'è vista. Probabilmente con un allenatore piu' geniale staremmo col Cagliari. La mia impressione è che questi giocatori sono cosi' bravi da non aver bisogno di lui. Credo che andremo in A nonostante Nicola, il quale difficilmente verrà confermato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Set - 15:43

    Nicola stamattina era all' Ipercoop con la famiglia. Per come l'ho visto, è la prima volta, potrebbe giocare benissimo al posto di Del Grosso. Sta magro e asciutto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24162
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Set - 15:48

    SeriAmente ha scritto:Nicola stamattina era all' Ipercoop con la famiglia. Per come l'ho visto, è la prima volta, potrebbe giocare benissimo al posto di Del Grosso. Sta magro e asciutto.
    felice l'anno scorso diceva che aveva perso 7 kg da quand'è a Bari
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 28 Set - 16:46

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Nicola stamattina era all' Ipercoop con la famiglia. Per come l'ho visto, è la prima volta, potrebbe giocare benissimo al posto di Del Grosso. Sta magro e asciutto.
    felice l'anno scorso diceva che aveva perso 7 kg da quand'è a Bari

    e noi, quanti kg abbiamo perso? ... oltre ai punti??? 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Corda


    _________________
      
       27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Tifosi10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da Ospite Lun 28 Set - 16:53

    Sono d'accordo non dobbiamo essere disfattisti visto e considerato che in questo momento i punti ci sono. Però alla lunga questa situazione potrebbe pesare. 
    Speriamo solo che la squadra rimanga sempre unita e compatta e non si disunisca quando le difficoltà inizieranno a farsi sentire.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 28 Set - 17:06

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Smiley.php?t=Quoto+tutto...&s=wink&fc=000000&ssh=&f=Arial%20Black


    _________________
      
       27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 28 Set - 17:36

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Nicola stamattina era all' Ipercoop con la famiglia. Per come l'ho visto, è la prima volta, potrebbe giocare benissimo al posto di Del Grosso. Sta magro e asciutto.
    felice l'anno scorso diceva che aveva perso 7 kg da quand'è a Bari

    e noi, quanti kg abbiamo perso? ... oltre ai punti??? 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Corda
    Noi abbiamo troppa birra in corpo. Difficile perdere peso.

    Contenuto sponsorizzato


    27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..." Empty Re: 27/9/2015 Nicola sereno: "Noi compatti. La mia fortuna è l'equilibrio. Il modulo..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 7:27