Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    27/9/2015 Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..."

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    27/9/2015 Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..." Empty 27/9/2015 Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..."

    Messaggio Da Flygirl Dom 27 Set - 21:07

    Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..."
    27/9/2015 Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..." 47ec6310


    Il successo contro l'Avellino ha riportato il sereno in casa Bari dopo la sconfitta di Crotone. Lo si evince chiaramente dalle parole di GianlucaPaparesta, intercettato in zona mix dai mircofoni Sky: "Vittoria importantissima. Con questa tifoseria poi. E' stata una bella giornata, possiamo guardare sereni alla prossima partita".
    Su Davide Nicola - molto criticato negli ultimi giorni - e sugli obiettivi di stagione, il presidente Paparesta ha poi dichiarato: "L'allenatore non è mai stato in discussione. Noi abbiamo basato il nostro progetto su Nicola. Quindi non è in discussione. Oggi con un modulo più offensivo credo che i risultati si siano visti. Obiettivi? Io dico che noi dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l'anno corso. Non voglio parlare di obiettivi e pensare già al Latina. In serie B si va avanti se si da continuità".
    tuttobari.com
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24054
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/9/2015 Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..." Empty Re: 27/9/2015 Paparesta: "Grande vittoria. Nicola mai in discussione. Gli obiettivi..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Set - 20:06

    Gianluca, hai tutta la mia stima ma sono in totale disaccordo con te! Iniziamo dall'italiano, che tu conosci meglio di me:

    1. dire noi dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l'anno corso significa affermare che l'anno scorso è stato fatto qualcosa di buono che quest'anno dobbiamo migliorare, appunto: SBAGLIATO!!! Perché non essere arrivati neppure ai playoff con quella squadra è da considerarsi un risultato PESSIMO! Aver ceduto buona parte dei giocatori che componevano la rosa dell'anno prima è stato un ERRORE di PRESUNZIONE gravissimo! Quindi la scorsa stagione è da dimenticare, altro che "migliorarsi": rispetto a cosa, rispetto al nulla?!?!?


    2. Noi abbiamo basato il nostro progetto su Nicola. Quindi non è in discussione. : PESSIMA decisione!! Nicola è un allenatore modesto assolutamente non in grado di garantire un "progetto", uno che si affida a giocatori ultra-trentenni per vincere la serie B anche se dovesse riuscirci, quale futuro ti aspetti possa proporti in serie A?!?!


    3. In serie B si va avanti se si da continuità : ti ha mai garantito continuità Nicola?!? Basterebbe questo come motivo per cacciarlo immediatamente!


    FORZA BARI GIANLUCA e non farti fregare da quel chiacchierone capace addirittura di ammettere che, mentre tu e noi tifosi avevamo il fegato grosso per l'umiliazione di Crotone, lui i giornali non li ha neppure letti: comportamento esemplare, da vero professionista!!

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 7:27