Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Flygirl
Sedh
io non morello
Tommys
8 partecipanti

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Ospite Lun 28 Set - 22:05

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari News37797
    Puleo: «Grazie ai pugliesi, a Paparesta e Foglianese per l'accoglienza che ci hanno riservato»



    Onestà intellettuale e lotta costante per godere del sacrosanto diritto di assistere alle partite. Flavio Puleo, portabandiera del gruppo "Biancoverdi Insuper...Abili", i tifosi dell'Avellino diversamente abili che assistono abitualmente alle gare dei lupi dalla Curva Nord del "Partenio-Lombardi", rende merito al Bari per l'ottima accoglienza ricevuta ieri al "San Nicola" al termine di una settimana intensa dove non si è risparmiato per scongiurare la beffa di non poter portare i suoi ragazzi ad assistere alla partita. Il plauso arriva direttamente da Facebook, attraverso il seguente post.

    «Come ho fatto per la Salernitana, lo faccio anche per la società del Bari. Quando le cose vengono fatte bene è giusto elogiare chi si è impegnato a farle. Un segno positivo segnato sulla mia agenda anche per Bari. Voglio ringraziare la società FC Bari 1908 per l'accoglienza e la sistemazione, anche se provvisoria, che ieri abbiamo ricevuto noi “Biancoverdi Insuper...Abili" al San Nicola. Servizio impeccabile: per questo ringrazio la Societa FC Bari 1908, il presidente Paparesta e il dottor Foglianese, addetto stampa, che si è prodigato insieme a me e al presidente Abodi per aver trovato la sistemazione più idonea per noi. Lo dico sempre: ad ogni problema si può trovare la giusta soluzione e anche in questo caso l'abbiamo trovata. Ci vuole solo e semplicemente la volontà di voler... fare! Mi auguro che venga presa in seria considerazione questa cosa e che si possa attrezzare un nuovo settore per i disabili ospiti in questo splendido stadio adeguando la tribuna dove eravamo ieri con piccolissime modifiche: sarebbe bellissimo! E adesso: avanti il prossimo!».

    Vinta un'altra battaglia di civiltà sociale e sportiva. Adesso l'auspicio è che il caso non si ripresenti per la terza volta in stagione. Ma anche se così fosse, i "Biancoverdi Insuper...Abili" non avranno paura di combattere per i propri diritti: oltre ogni barriera. Come sempre.

    Marco Festa
    ottopagine.it/av
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Tommys Mar 29 Set - 15:21

    Altro segno di attenzione a tutte le migliorie fatto a 360° dal presidente.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari 1450784285  
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da io non morello Mar 29 Set - 19:04

    Tommys ha scritto:Altro segno di attenzione a tutte le migliorie fatto a 360° dal presidente.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Sedh Mer 30 Set - 9:19

    ben fatto, complimenti!


    _________________
    awanlo
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Flygirl Mer 30 Set - 10:45

    bene!!!!!!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7804
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Freak07 Mer 30 Set - 11:28

    L'assurdo è che ci meravigliamo e complimentiamo x cose che dovrebbero ormai essere normalità
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Sedh Mer 30 Set - 12:57

    Freak07 ha scritto:L'assurdo è che ci meravigliamo e complimentiamo x cose che dovrebbero ormai essere normalità
    per quanto mi riguarda, dopo aver assistito per DECENNI allo scempio degli andriesi, queste iniziative sembrano di un altro pianeta, davvero...lo spero si possa smettere, quanto prima, di stupirsi per ciò che potrà essere considerato normale, quello che fino a ieri era utopistico!!!


    _________________
    awanlo
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 30 Set - 13:27

    Sedh ha scritto:
    Freak07 ha scritto:L'assurdo è che ci meravigliamo e complimentiamo x cose che dovrebbero ormai essere normalità
    per quanto mi riguarda, dopo aver assistito per DECENNI allo scempio degli andriesi, queste iniziative sembrano di un altro pianeta, davvero...lo spero si possa smettere, quanto prima, di stupirsi per ciò che potrà essere considerato normale, quello che fino a ieri era utopistico!!!


    _________________
    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Husek
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da bareseingermania Mer 30 Set - 16:31

    concordo pienamente con ció che é scritto sopra da frek e sehd,complimenti alla societá


    _________________

    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da misterdv Ven 2 Ott - 5:01

    Mi sa che siamo realmente in un nuovo contesto sportivo a bari, ma molti non riescono ancora a rendermene conto


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè

    Contenuto sponsorizzato


    28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari Empty Re: 28/09/2015-I "Biancoverdi Insuper......Abili" ringraziano il Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 5:20