Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    29/9/2015-Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..."

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/9/2015-Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..." Empty 29/9/2015-Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..."

    Messaggio Da blaschetta Mar 29 Set - 8:18

    "Speriamo che la magia della fascia continui. A Latina visto che Contini ha un altro turno di squalifica da scontare. Scherzi a parte, il digiuno mi rodeva da un bel pò". Cosi Marino Defendi in merito gol messo a segno contro l'Avellino.


    Una rete importante, per la squadra ma soprattutto per il centrocampista bergamasco, a segno dopo quasi due anni: "Alla vigilia della partita ho rimproverato il mio bambino Kevin. Per la prima volta mi aveva fatto perdere le staffe. E’ stato più bello rivedersi e fare pace, domenica sera. Mi ha dato un bacione, era felicissimo per il gol del papà".


    Tuttobari.com
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/9/2015-Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..." Empty Re: 29/9/2015-Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..."

    Messaggio Da Sedh Mer 30 Set - 9:26

    mitico marino! 29/9/2015-Defendi: "Il gol? Magia della fascia. Mio figlio..." 3192116077


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 8:34