Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    29/9/2015-Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/9/2015-Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli Empty 29/9/2015-Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli

    Messaggio Da blaschetta Mar Set 29, 2015 6:28 pm

    Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli
    29/9/2015-Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli 1273e4cdd432b641060317c27e908546-81207-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    Dopo lo scoppio di due bombe carta a ridosso dell'hotel che ospitava l'Avellino verificatosi sabato notte, è arrivata la replica del titolare del residence Parco dei Principi, l'imprenditore Vito Vasile. In un'intervista rilasciata a "Il Corriere del Mezzogiorno", Vasile ha spiegato che sulla testa dei colpevoli dell'ignobile gesto c'è una taglia: "Darò 5mila euro a chiunque sarà in grado di fornire informazioni su chi sabato notte ha lanciato tre bombe carta davanti al mio hotel per spaventare i calciatori dell’Avellino, che erano in ritiro prepartita". 
    Il proprietario dell'hotel ha rivelato che già in passato ha adottato questa strategia: "Non è la prima volta che prendo una iniziativa del genere. In passato ho promesso una ricompensa a chi avrebbe aiutato le forze dell’ordine ad individuare uno scippatore che derubò una turista all’esterno del mio albergo e quel ladro fu catturato. Ed io ho mantenuto il mio impegno e lo farò anche questa volta. La Digos è a lavoro, la Scientifica sta cercando delle impronte sul petardo inesploso, se dovesse trattarsi di un pregiudicato sarebbe facilmente individuabile. Quello che è accaduto rovina l’immagine di Bari, il responsabile deve essere punito".
    Intanto le indagini stanno andando avanti: le telecamere di videosorveglianza potrebbero aver inquadrato gli autori del lancio di petardi nella notte tra sabato e domenica. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il primo petardo è stato esploso alle 3 di notte, la portineria ha chiamato la questura che ha inviato una pattuglia delle Volanti. Alle 4 un’altra bomba è stata lanciata a pochi passi dall’hotel, nuovamente sono intervenuti gli agenti che hanno effettuato una perlustrazione della zona e, a quel punto, hanno deciso di restare davanti all’ingresso dell’albergo. Alle 8 del mattino, i poliziotti hanno poi trovato nel piazzale un terzo petardo rimasto, però, inesploso. I due boati hanno svegliato tutti ma non ci sono stati danni alla struttura e nessuno è rimasto ferito. Dal petardo inesploso, gli inquirenti stanno cercando di identificare il gruppo dei teppisti resosi protagonisti del deplorevole gesto.
    tuttobari.com
    dtlmss
    dtlmss
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 15.03.14

    29/9/2015-Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli Empty Re: 29/9/2015-Petardi all'hotel dell'Avellino: c'è la taglia sui colpevoli

    Messaggio Da dtlmss Mar Set 29, 2015 10:53 pm

    Avranno svegliato Zito che avrà mimato il galletto per lo spavento?

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 7:51 am