Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..."

    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Empty 9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..."

    Messaggio Da blaschetta Ven 9 Ott - 14:03

    Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..."
    9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." 7a11d1768e763ef6efc31637aa30710e-65254-83992b5abb3f33082e387caa12b63a0c
    Nessuna rivalità con Contini. Marino Defendi, fin qui capitano alternativo del Bari, risponde così a chi gli fa notare che il Bari vince solo con lui capitano: "Matteo è un calciatore con grande carisma ed esperienza. Facciamo così: domenica segno contro gli abruzzesi, così sfatiamo subito il mito. In fondo li ho già colpiti nel famoso 4-3 di due anni fa".
    In quell'occasione il mister del Bari era Torrente. Defendi, nella videochat realizzata con La Gazzetta del Mezzogiorno, lo ricorda così: "Il primo ad impostarmi da mezzala, ovvero il ruolo che prediligo. Gli auguro il meglio con la Salernitana, ad eccezione della sfida del 6 novembre, quando arriveranno a Bari".
    Il presente è nell'obiettivo personale che Defendi vuole presto realizzare: "Ho 30 anni ed in A ho giocato poco. Beh, mi piacerebbe dimostrare che sul palcoscenico più prestigioso posso recitare anch'io. Ovviamente con la maglia biancorossa sulle spalle. Perchè con un'altra squadra non riesco proprio a vedermi".
    tuttobari.com
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Empty Re: 9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..."

    Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott - 15:41

    Carpediem. Capitano mio capitano !!!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Empty Re: 9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..."

    Messaggio Da bareseingermania Ven 9 Ott - 22:41

    che gentlman,defendi a vita alddd l chiaccrrrrr


    _________________


    Contenuto sponsorizzato


    9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Empty Re: 9/10/2015-Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 18:28