Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..."

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Empty 10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..."

    Messaggio Da Amministratore Sab 10 Ott - 19:20

    Davide Nicola è determinato, e pronto a sfatare un piccolo tabù: conquistare per la prima volta da quando è sulla panchina del Bari, la terza vittoria consecutiva in campionato, impresa mai riuscita negli scorsi mesi. 
    Nella conferenza pre-partita però, il tecnico piemontese ha messo i suoi in allerta, ricordando che in serie B non esistono affatto partite facili. Nicola, a proposito delle insidie che potrebbero nascondersi dietro la gara col Lanciano, ha affermato: "La squadra rossonera possiede delle qualità ma dobbiamo anche guardare a noi stessi. Se non interpretiamo al meglio la gara dal punto di vista mentale e se non siamo umili, lo schieramento tattico non serve a nulla. Dobbiamo avere la voglia di superare i nostri limiti".
    Riguardo le aspettative, e ciò che è ancora migliorabile nel suo Bari, Nicola ha spiegato: "Mi aspetto di vedere un Bari con l'atteggiamento delle ultime due partite. Ma bisogna ancora crescere, soprattutto nel passaggio tra fase difensiva e offensiva e nella precisione".
    tuttobari.com
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Empty Davide Nicola questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro il Lancia

    Messaggio Da Tommys Sab 10 Ott - 19:58

    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Immagi14


    “Siamo convinti di poter fare una partita importante contro una squadra certamente non facile da affrontare, che ha dimostrato negli anni di possedere le classiche caratteristiche di una squadra di B. Sarà una partita bella ma tattica”. Il Bari nelle prime sei partite ha totalizzato undici punti ed è reduce da due vittorie consecutive. “Mi aspetto di vedere un Bari con l’atteggiamento delle ultime due partite, ma c’è da migliorare. Soprattutto nel passaggio tra fase difensiva e offensiva e nella precisione – continua il mister – chi entra dalla panchina ha meno tatticismi da seguire ed è più avvantaggiato nel risultare importante all’interno della partita”.
    FC Bari 1908


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." 1450784285  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Empty Re: 10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..."

    Messaggio Da Tommys Sab 10 Ott - 20:00

    Se sottovalutiamo l'incontro e non lo giochiamo con attenzione e sangue agli occhi potrebbe essere una partita molto difficile. Il Lanciano inoltre prevedo farà una gara attendista e di rimessa quindi occhio a non prenderli sotto gamba e a saper aspettare e approfittare.
    Come dico sempre, rispetto per l'avversario ma consapevolezza dei nostri mezzi.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." 1450784285  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Empty Re: 10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..."

    Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott - 20:28

    Tommys ha scritto:Se sottovalutiamo l'incontro e non lo giochiamo con attenzione e sangue agli occhi potrebbe essere una partita molto difficile. Il Lanciano inoltre prevedo farà una gara attendista e di rimessa quindi occhio a non prenderli sotto gamba e a saper aspettare e approfittare.
    Come dico sempre, rispetto per l'avversario ma consapevolezza dei nostri mezzi.
    Condivido tutto! Domani sarà necessario iniziare ad attaccare da subito per far capire chi comanda. Se iniziamo a giochicchiare non andiamo da nessuna parte
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Empty Re: 10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 11 Ott - 13:16

    Nicola, fai giocare la squadra!

    Contenuto sponsorizzato


    10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..." Empty Re: 10/10/15-Nicola avverte i suoi: "Senza umiltà la tattica non serve. Mi aspetto..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 15:21