Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    11/10/15 Bari, senti Di Cesare: "Pronto a far gol. Odio Cacia ma con Maniero..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    11/10/15 Bari, senti Di Cesare: "Pronto a far gol. Odio Cacia ma con Maniero..."  Empty 11/10/15 Bari, senti Di Cesare: "Pronto a far gol. Odio Cacia ma con Maniero..."

    Messaggio Da habana7it Dom 11 Ott - 11:02

    Nonostante qualche defiance di rodaggio manifestata nei primi sei turni di campionato il Bari può vantare anche numerose note liete che nel corso del campionato potranno tornare utili a mister Nicola. Una di queste è rappresentata da Valerio Di Cesare. Il processo di amalgama dello stopper romano con l'ambiente biancorosso è stato piuttosto repentino. Esperienza e affidabilità hanno permesso all'ex Brescia di conquistare la leadership (in coabitazione con il veterano Contini) del pacchetto difensivo garantendo al Bari un tandem di centrali che è gran lusso per la categoria.
    Sulle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno l'esperto difensore ha così analizzato la sfida contro il Lanciano: "Non sarà per niente semplice. I rossoneri rimarranno molto chiusi, pronti a sfruttare le ripartenze. Bisognerà avere pazienza. Nella mia carriera non ne ho vinte tante col Lanciano. Mi piacerebbe fare anche un gol".
    Chance importante per il Bari che potrebbe sfruttare gli scontri diretti in vetta per accorciare il divario con le squadre che lo precedono: "E' una bella occasione per acciuffare qualcuna delle squadre al vertice. Ma soprattutto è importante dare seguito alle due precedenti vittorie consecutive".
    Sull'atteggiamento del club pugliese Di Cesare non ha dubbi: "Vogliamo vincere e pensiamo di avere i mezzi per affermarci, ma credo che la filosofia giusta sia quella di sapersi gestire al meglio di volta in volta. Immagino l'entusiasmo se non facessimo tre punti e qualcuna delle concorrenti perdesse".
    Sulle sue condizioni fisiche il centrale difensivo spiega: "Ho ancora qualche problemino. Non riesco ad allenarmi pienamente; però sono disponibile".
    Encomio finale rivolto al suo compagno di squadra Maniero"E' sicuramente tra i più forti della categoria anche se l'attaccante che ho sempre odiato è Cacia".
     


    fonte tb.com 

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 16:30