Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
Amministratore
ciccil
Tommys
colino e marietta
sbaffone
io non morello
GiuseppeAl
Nick il Rosso
habana7it
blaschetta
Roberto69
Flygirl
baresenelsangue
mandrake 59
Sedh
Erik Huseklepp
BRASCIOL
oregonq9
22 partecipanti

    Ternana-BARI *topic unico*

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 16:40

    Rosina, Maniero, Sansone, De Luca E NEMMENO UNA AZIONE, UN TIRO IN PORTA DEGNO...La colpa è solo dei giocatori? Ci fosse stato un certo CONTE in panchina pensate avremmo giocato così o anche i morti avrebbero gettato sangue? IL PESCE PUZZA DALLA TESTA che non sa mettere a posto il resto.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 16:45

    I giocatori non sono utilizzati nel modo adeguato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 16:53

    e adesso anche cori di scherno verso i nostri tifosi (e tutti noi che stiamo a casa): che umiliazione! E tutto perché in panchina abbiamo un allenatore incapace e presuntuoso!! Altro che "cerchio magico", mettesse la testa nel cesso!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 16:54

    con tutti sti giocatori, è l'allenatore incapace!!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 17 Ott - 16:56

    che agonia,tutta la partita,possiamo calcolare circa 10 minuti giochicchiati il resto.....a dormmmm,come si fa a diventare cosi?una partita sembra che vogliono spaccare il mondo,un´altra 11 cadaveri booooo e vogliamo andare in  serie A?


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 17 Ott - 16:57

    lo si diceva dall´inizio abbiamo una ferrari ma é il pilota che non servvvvv


    _________________

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 17:00

    Non vuole essere una scusante e non lo sarà, ma quando abbiamo tirato in porta nel secondo tempo abbiamo trovato un super Mazzoni e tanta sfortuna. Detto ciò è stata una prestazione indecorosa che bisogna subito cancellare per preparare al meglio la sfida alla Virtus Entella
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:11

    Tommys ha scritto:Rosina, Maniero, Sansone, De Luca E NEMMENO UNA AZIONE, UN TIRO IN PORTA DEGNO...La colpa è solo dei giocatori? Ci fosse stato un certo CONTE in panchina pensate avremmo giocato così o anche i morti avrebbero gettato sangue? IL PESCE PUZZA DALLA TESTA che non sa mettere a posto il resto.
    Concordo in pieno con Tommys e aggiungo: basta prendersela con i giocatori!!! Ma secondo voi se Sabelli già dall'inizio della partite sbaglia qualsiasi pallone/giocata/anticipo (e ce ne siamo accorti tutti!) è colpa sua se resta in campo 90minuti invece che essere sostituito dopo 20?!?!? Allora a che serve avere "2 giocatori per ogni ruolo" come ci va raccontando quell'incapace!!!! E sempre secondo quelli che pensano che sia colpa dei giocatori: se Maniero (come Caputo e Ebagua) gioca perennemente di spalle alla porta e non riceve un cross che sia uno che colpa ha?!?!? L'ho addirittura visto andare a prendere il pallone sulla fascia, invece che stare in area a raccogliere le decine di cross o i lanci in verticale che dovrebbe ricevere. E se l'azione parte dal piede di Contini o DiCesare, nonostante in campo ci siano giocatori come Donati, Porcari, Rosina, Valiani, Sansone, è colpa loro?!?!? Basta prendersela con i giocatori, sono stufo!!! Dall'anno scorso ad oggi quell'incapace e incompetente di Nicola avrà avuto a disposizione almeno 30giocatori e non abbiamo mai dominato una partita: ricordo solo un gran 1^tempo con la Pro in casa l'anno scorso e la prova di orgoglio con lo Spezia quest'anno: partita che purtroppo ha illuso tutti, me compreso, che la musica fosse cambiata!!!!! Mi dispiace: io mi auguro, come tutti, di andare in A in qualche modo, ma non posso che urlare a gran voce: NICOLA VATTENE !!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:17

    u' baar ha scritto:Non vuole essere una scusante e non lo sarà, ma quando abbiamo tirato in porta nel secondo tempo abbiamo trovato un super Mazzoni e tanta sfortuna. Detto ciò è stata una prestazione indecorosa che bisogna subito cancellare per preparare al meglio la sfida alla Virtus Entella
    amico mio, Mazzoni di mestiere fa il portiere: per fargli gol non possono bastare un paio di tiri. Con le dovute proporzioni: tu hai contato quanti tiri in porta ha fatto l'Italia alla Norvegia per fare alla fine solo 2gol?!? Ecco, quella è la differenza tra il giocare al calcio per vincere di Conte e l'anti-calcio di Nicola

    p.s. per completezza: tra l'altro Mazzoni è un buon portiere per la categoria.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 17:19

    Non sarà sicuramente questo l'allenatore che quest'anno ci porterà in A
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:19

    Ma anche dovesse portarci in A...ma cosa speriamo di fare con uno come lui in A
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24132
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ott - 17:21

    ma se continua cosi', quale A?
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:22

    A mio avviso andava cambiato soprattutto in prospettiva...Nicola potrebbe anche bastare per andare in A con a sua disposizione una super squadra..anche se non credo succedera' a noi.

    Ma una volta in A, devi cercare di essere competitivo con le idee, con la cattiveria, con la voglia di vincere, essendo propositivi..non possiamo aspettarci che il primo anno in A avremo una squadra da meta' classifica..

    Che facciamo, saliamo in A e cacciamo il mister? no, non possiamo...lo faremmo pero' dopo 7-8 giornate..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 20:33

    colino e marietta ha scritto:
    u' baar ha scritto:Non vuole essere una scusante e non lo sarà, ma quando abbiamo tirato in porta nel secondo tempo abbiamo trovato un super Mazzoni e tanta sfortuna. Detto ciò è stata una prestazione indecorosa che bisogna subito cancellare per preparare al meglio la sfida alla Virtus Entella
    amico mio, Mazzoni di mestiere fa il portiere: per fargli gol non possono bastare un paio di tiri. Con le dovute proporzioni: tu hai contato quanti tiri in porta ha fatto l'Italia alla Norvegia per fare alla fine solo 2gol?!? Ecco, quella è la differenza tra il giocare al calcio per vincere di Conte e l'anti-calcio di Nicola

    p.s. per completezza: tra l'altro Mazzoni è un buon portiere per la categoria.
    Va bene, d'accordo! Ma vuoi vedere che sabato prossimo Mazzoni si prende 2/3 gol?  lol!  Perché i portieri si aprono di kulo tutti contro il Bari!

    Contenuto sponsorizzato


    Ternana-BARI *topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Ternana-BARI *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 18:27