Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Sedh
Gianluca Pantaleo
alexpanta
redwhiteflag
Roberto69
9 partecipanti

    Con Rosina un Bari piu' brillante

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da Roberto69 Lun 12 Ott - 19:14

    Tutti lo volevano, tutti dicevano meglio Rosina al posto di Sansone e infatti si e' dimostrato piu' incisivo.
    Si e' visto unBari piu' pimpante e propositivo, AVANTI COSI' !


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Ott - 19:19

    è stato uno spettacolo. Un po' sfortunato sotto porta ma sta prendendo gamba e quando sarà piu' tonico segnerà anche lui. Ne abbiamo di marcatori in attesa...
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da alexpanta Lun 12 Ott - 19:51

    A mio parere ieri è stato il migliore. Rosina da sempre la sensazione di poter inventare qualcosa. Ha una visione di gioco di gran lunga superiore rispetto alla media della categoria.
    Gianluca Pantaleo
    Gianluca Pantaleo
    NUOVO ISCRITTO+ STG
    NUOVO ISCRITTO+ STG


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 09.10.15

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da Gianluca Pantaleo Lun 12 Ott - 20:18

    Secondo me Rosina sta giocando veramente bene, se stiamo vincendo queste ultime partite è soprattutto merito suo. Per me è uno dei migliori acquisti di quest'anno.


    _________________
    Gianluca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da Sedh Lun 12 Ott - 20:36

    alexpanta ha scritto:A mio parere ieri è stato il migliore. Rosina da sempre la sensazione di poter inventare qualcosa. Ha una visione di gioco di gran lunga superiore rispetto alla media della categoria.

    ieri è stato sicuramente il miglior rosina visto a bari fino ad ora, secondo me!
    lo dicevano che nel giro di un mesetto si sarebbe messo a regime e ci avrebbe fatto sognare, speriamo sia solo l'inizio!!! Con Rosina un Bari piu' brillante 2104857981


    _________________
    awanlo
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da bareseingermania Lun 12 Ott - 21:06

    lo dico dall´inizio,jé forrrtttt,ha fatto la champion con lo zenit,é normale che ha avuto bisogno di integrarsi essendo arrivato l´ultimo giorno di mercato,ha un´ottima visuale del gioco e manda p...e agli attaccanti che é na favola


    _________________

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 12 Ott - 23:04

    Il modulo è stato rivisto, finalmente è più libero di svariare e non è costretto a rincorrere i terzini avversari come sciaguratamente avveniva fino a poco fa.
    Nicola è stato bravo nel rivedere i suoi dettami. Il gioco latita ancora, ma aver riposizionato ogni giocatore nel proprio ruolo naturale è stato già molto importante per ridare un minimo di slancio a questa squadra.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 13 Ott - 22:42

    concordo! Con Rosina siamo più pericolosi anche se domenica abbiamo sbagliato tanto!
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da Orange2 Ven 16 Ott - 11:42

    credo che rosina sia qui da noi perchè il catania lo abbia fatto rientrare nell'affare maniero...non mi sembra di ricordare che il bari lo abbia cercato piu di tanto...
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da Sedh Sab 17 Ott - 11:40

    Orange2 ha scritto:credo che rosina sia qui da noi perchè il catania lo abbia fatto rientrare nell'affare maniero...non mi sembra di ricordare che il bari lo abbia cercato piu di tanto...
    solo io ricordo qualche accenno di "pedinamento" nei passati anni?


    _________________
    awanlo

    Contenuto sponsorizzato


    Con Rosina un Bari piu' brillante Empty Re: Con Rosina un Bari piu' brillante

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 9:21