Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Oggi ripresa la preparazione

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Oggi ripresa la preparazione Empty Oggi ripresa la preparazione

    Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott - 21:11

    Questo pomeriggio il Bari ha ripreso la preparazione all'antistadio per preparare la sfida di sabato 17 ottobre al Liberati contro la Ternana. Si sono allenati tutti gli effettivi a disposizione del tecnico Nicola, ad eccezione dei nazionali Puscas e Boateng impegnati con la propria selezione per le gare di qualificazione agli Europei Under 21. Il gruppo si è diviso in due squadre, titolari e riserve. I titolari con mister Nicola mentre le riserve con il secondo del Mister, allenamento improntato sul possesso palla. Poi due mini partitelle: la prima titolari contro riserve e poi la seconda a ranghi misti. Da segnalare per una quindicina di minuti Porcari che si è allenato a parte, mentre Romizi ha svolto la preparazione con il resto del gruppo. Infine, piccola nota riguardante il terzino Salviato. Si è allenato da solo per tutta la durata della seduta (questo perchè fuori rosa) e sinceramente mi è dispiaciuto molto vederlo da solo. Domani pomeriggio altra seduta di allenamento all'antistadio alle ore 15:00.

    P.S. Oggi era in programma alle 15:00 ma è iniziata alle 16:00. Probabilmente avranno svolto lavoro in palestra prima di scendere sul campo dell'antistadio.
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Oggi ripresa la preparazione Empty Re: Oggi ripresa la preparazione

    Messaggio Da Orange2 Ven 16 Ott - 11:38

    A proposito di preparazione....
    i carichi sembrano essere al momento molto pesanti, non tutti sono ancora al 100%, credo che dopo gennaio vedremo i nostri con una migliore forma....
    Questo penso che sia un aspetto positivo da non trascurare..

      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 0:34