Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da BRASCIOL Mer Ott 14, 2015 1:20 pm

    FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...
      di Redazione TuttoBari  
    Fonte: fcbari1908.club
    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... 363f04d384c94535d51318463e61f981-93327-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7
    Si è svolto oggi il tradizionale appuntamento tra gli arbitri della Can B, tecnici e calciatori della squadre del campionato cadetto allo scopo di affrontare problematiche organizzative e di natura tecnico-disciplinare.

    Per discutere sull’applicazione delle nuove interpretazioni regolamentari quest’oggi, nella sala conferenze "Gianluca Guido" del San Nicola, prima della seduta di allenamento, l’arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Un’ora di confronto con i giocatori del Bari sulle varianti alla regola del fuorigioco, la tolleranza zero verso chi protesta, il fair play e i comportamenti fuori e dentro il campo.

    tuttobari
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da BRASCIOL Mer Ott 14, 2015 1:21 pm

    ...speriam che qualcun è stat schkattat d mazzat....
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da Sedh Mer Ott 14, 2015 3:00 pm

    personalmente mi capita sempre più raramente di assistere ad arbitraggi decenti (non parlo di favoritismi, ma proprio di capacità oggettive della classe arbitrale)...non metto in dubbio il compito non sia affatto semplice, ma non mi spiego il motivo per cui non si voglia dare "una mano" a quei quattro (che sempre più spesso appaiono come) poveretti, che sembrano ogni volta in balia di sé stessi e spesso incapaci a gestire le situazioni più complesse!


    _________________
    awanlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2015 3:16 pm

    Secondo miei amici arbitri, l'arbitro viene lasciato solo dai suoi collaboratori durante una partita di calcio. Per assurdo è il guardalinee che dovrebbe aiutarlo nei casi molto complessi su un fuorigioco o un fallo di mano volontario o non in area di rigore. Ho diversi amici che arbitrano in categorie più basse (Giovanissimi, prima categoria e Serie D) mi hanno detto che tantissime volte hanno sbagliato perché non aiutati dal guardalinee di turno. Per assurdo meglio stare da soli a centrocampo che non avere "l'aiuto del guardalinee"
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da gio Mer Ott 14, 2015 4:06 pm

    Ragazzi questi sono arbitri, che insieme all'aiuto della tecnologia non sbagliano piu niente!

    https://www.youtube.com/watch?v=zwJoIiO1WCI

    https://www.youtube.com/watch?v=FxrYF0E6CRM

    https://www.youtube.com/watch?v=_TpxEOQ0bVo
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da Sedh Mer Ott 14, 2015 7:12 pm

    u' baar ha scritto:Secondo miei amici arbitri, l'arbitro viene lasciato solo dai suoi collaboratori durante una partita di calcio. Per assurdo è il guardalinee che dovrebbe aiutarlo nei casi molto complessi su un fuorigioco o un fallo di mano volontario o non in area di rigore. Ho diversi amici che arbitrano in categorie più basse (Giovanissimi, prima categoria e Serie D) mi hanno detto che tantissime volte hanno sbagliato perché non aiutati dal guardalinee di turno. Per assurdo meglio stare da soli a centrocampo che non avere "l'aiuto del guardalinee"
    non avevo dubbi fosse così! e decisamente sarebbe meglio per loro star da soli, visto che alla fine sono quasi sempre loro a caricarsi l'intera responsabilità!

    per quanto riguardo la moviola in campo, sono troppo convinto non venga adoperata per poter favorire gli "errori" in maniera volontaria...


    _________________
    awanlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2015 8:28 pm

    Sedh ha scritto:
    u' baar ha scritto:Secondo miei amici arbitri, l'arbitro viene lasciato solo dai suoi collaboratori durante una partita di calcio. Per assurdo è il guardalinee che dovrebbe aiutarlo nei casi molto complessi su un fuorigioco o un fallo di mano volontario o non in area di rigore. Ho diversi amici che arbitrano in categorie più basse (Giovanissimi, prima categoria e Serie D) mi hanno detto che tantissime volte hanno sbagliato perché non aiutati dal guardalinee di turno. Per assurdo meglio stare da soli a centrocampo che non avere "l'aiuto del guardalinee"
    non avevo dubbi fosse così! e decisamente sarebbe meglio per loro star da soli, visto che alla fine sono quasi sempre loro a caricarsi l'intera responsabilità!

    per quanto riguardo la moviola in campo, sono troppo convinto non venga adoperata per poter favorire gli "errori" in maniera volontaria...
    Non verrà mai utilizzata nel calcio. Altrimenti come devono falsare i campionati?
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da Sedh Sab Ott 17, 2015 11:36 am

    u' baar ha scritto:
    Sedh ha scritto:
    u' baar ha scritto:Secondo miei amici arbitri, l'arbitro viene lasciato solo dai suoi collaboratori durante una partita di calcio. Per assurdo è il guardalinee che dovrebbe aiutarlo nei casi molto complessi su un fuorigioco o un fallo di mano volontario o non in area di rigore. Ho diversi amici che arbitrano in categorie più basse (Giovanissimi, prima categoria e Serie D) mi hanno detto che tantissime volte hanno sbagliato perché non aiutati dal guardalinee di turno. Per assurdo meglio stare da soli a centrocampo che non avere "l'aiuto del guardalinee"
    non avevo dubbi fosse così! e decisamente sarebbe meglio per loro star da soli, visto che alla fine sono quasi sempre loro a caricarsi l'intera responsabilità!

    per quanto riguardo la moviola in campo, sono troppo convinto non venga adoperata per poter favorire gli "errori" in maniera volontaria...
    Non verrà mai utilizzata nel calcio. Altrimenti come devono falsare i campionati?

    hai esplicitato il mio concetto!!!


    _________________
    awanlo

    Contenuto sponsorizzato


    13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi... Empty Re: 13/10/2015-FcBari-arbitri: incontro allo stadio San Nicola. I temi...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:04 pm