Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..." Empty 14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..."

    Messaggio Da habana7it Mer 14 Ott - 21:54

    Dopo la doppietta rifilata nel debutto contro lo Spezia, Riccardo Manieronon è più riuscito ad andare a segno con la casacca biancorossa. Nella conferenza stampa odierna, il centravanti napoletano ha voluto rassicurare tutti dimostrando di non essere affatto nervoso: "Non mi preoccupa questo digiuno, sono tranquillo. Il gol arriverà. Nonostante non stia segnando sono contento del mio lavoro. Non nego però che è la prima volta che mi capita una tale astinenza. Per fortuna il Bari non sembra sentire la mancanza delle mie reti. Col Lanciano ci ho provato: alcune volte sono stato impreciso, in altre circostanze è stato bravo il portiere".
    In molti hanno indicato i prossimi match come abbordabili per la compagine di Davide Nicola. In tal senso, Maniero ha affermato: "Indubbiamente ci aspettano tre partite alla nostra portata. L'obiettivo è quello di conquistare più punti possibili. Ora c'è la Ternana. Non sarà una partita facile, secondo me ha raccolto meno di quanto abbia seminato. Conosco alcuni calciatori e sono assolutamente validi per questa categoria. Andremo lì per vincere, di certo non vogliamo accontentarci del pareggio".
    A proposito del gioco visto in queste prime partite di campionato, l'ex Catania ha dichiarato: "Cerchiamo sempre di mettere in pratica quello che il mister ci spiega in allenamento. La sua impronta di gioco può variare di settimana in settimana rispetto le squadre che affrontiamo via via nel corso del torneo. Per quanto riguarda me, non è cambiato il mio modo di giocare".
    Non manca una breve battuta sul caso Infront che sta caratterizzando il panorama calcistico italiano, e il Bari: "Leggo poco i giornali e non so molto di questa vicenda. Noi siamo tranquilli, nello spogliatoio non ne abbiamo affatto parlato".
    fonte tb.com
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..." Empty Re: 14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..."

    Messaggio Da Flygirl Gio 15 Ott - 12:06

    15/10/2015
    Maniero-Bari: è già colpo di fulmine ma lui vuole spezzare il digiuno


    14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..." F391cc10

    "Nessun problema. Ci hanno pensato i miei compagni". Maniero sembra non soffrire questa insolita astinenza che ormai perdura dalla prima di campionato, quando il centravanti dei galletti rifilò una doppietta allo Spezia completando la folle rimonta del Bari. Da allora tanta sfortuna sotto porta per l'ex Catania, fiore all'occhiello dell'ultima campagna acquisti e chiamato a ricoprire un ruolo fondamentale nell'economia del gioco dei biancorossi, l'anno scorso particolarmente carenti in zona offensiva.
    SCINTILLA - L'impatto con una realtà che ha già conosciuto, seppur da comparsa, durante la gestione Conte è stata sino ad oggi comunque positiva. I tifosi infatti pare abbiano gradito impegno,abnegazione sacrificio: non è facile affrontare difese così arcigne in serie B, anche per un attaccante come lui, autore di 18 reti in 35 presenze nella scorsa stagione tra Pescara e Catania. Ma non solo. Da apprezzare c'è anche l'ottima intesa con De Luca, un trait d'union che, oltre a portare risultati, va al di là del rettangolo verde. 
    CHANCE - Tra due giorni la ghiotta occasione a Terni per aggiornare il proprioscore che conta, tra l'altro, il prezioso assist per il gol vittoria di Valiani col Lanciano. Proprio contro gli umbri (sua ex squadra), l'ariete campano si è mostrato cecchino infallibile negli ultimi due tornei. Nessuna ossessione dunque ma lui ha grande voglia di esultare e trascinare il suo Bari lassù in vetta.
    tuttobari.com
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18760
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..." Empty Re: 14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 15 Ott - 13:34

    E proprio col Bari dovevi andare in astinenza!? Ma un centravanti trascinatore proprio non riusciamo ad averlo noi! Prima si è abbuffato di gol ed ora ha cominciato il digiuno! 14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..." 2104857981

    Contenuto sponsorizzato


    14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..." Empty Re: 14/10/15 Maniero: "I gol arriveranno. Caso Infront? Siamo tranquilli. A Terni..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 17:15