Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
redwhiteflag
io non morello
Tommys
7 partecipanti

    - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 16:55

    Un allenatore non forgia una squadra? Non le da gioco e carica a prescindere? Non fa rendere e correre anche le capre? 
    MA CHE CAVOLO DITE? COSA STIAMO ASPETTANDO?
    CI VUOLE UN ALLENATORE DA BARII...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:01

    Non siamo scesi in campo in 2 partite su 8...una squadra che deve salire non se lo puo' permettere...

    se avessimo vinto tutte le altre partite in modo convincente sarei piu tranquillo...ma cosi...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 17:03

    Manteniamo ancora la "fama" che facciamo resuscitare i cadaveri   - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 2877548105
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:04

    io direi anche che acquisiamo la fama di essere dei cadaveri..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott - 17:05

    io non morello ha scritto:io direi anche che acquisiamo la fama di essere dei cadaveri..
    Quella ci spetta di diritto  lol!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 17:08

    io non morello ha scritto:io direi anche che acquisiamo la fama di essere dei cadaveri..
    Non è fama...E' CERTEZZA..
    NON ABBIAMO UNO STRACCIO DI PERSONALITA' E GIOCO


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:08

    comunque, a parte gli scherzi...ora voglio davvero capire quali saranno le reazioni...spero solo non si giustifichino con la storia di infront
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ott - 17:12

    sconcertanti! Imbarazzanti!


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 17 Ott - 22:25 - modificato 1 volta.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 17:14

    Si osanna così come si critica e qua da sempre stiamo solo a leccarci le ferite e aspettare. Quando si è vinto lo si è fatto per magie dei singoli mentre la squadra non ha ne gioco ne p...e ne identità. Di chi è la colpa se non di chi a questo punto del campionato dovrebbe aver dato loro tutte ste cose? Si può perdere ma non in questo modo UMILIANTE.
    Basta andare avanti a sprazzi e speranze, un altro po siamo a metà campionato. E' ora di prendere provvedimenti prima che sia davvero tardi. 


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:17

    Tommys ha scritto:Si osanna così come si critica e qua da sempre stiamo solo a leccarci le ferite e aspettare. Quando si è vinto lo si è fatto per magie dei singoli mentre la squadra non ha ne gioco ne p...e ne identità. Di chi è la colpa se non di chi a questo punto del campionato dovrebbe aver dato loro tutte ste cose? Si può perdere ma non in questo modo UMILIANTE.
    Basta andare avanti a sprazzi e speranze, un altro po siamo a metà campionato. E' ora di prendere provvedimenti prima che sia davvero tardi. 

    Infatti...il problema non e' la sconfitta..in serie B e' normale...il problema e' come si perde...e anche come si vince!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 17:21

    Viviamo da un anno un equivoco che sta diventando un incubo.
    Da quando è a Bari questo NON allenatore chiacchierone, vediamo una squadra che non sa che fare del pallone. Per mesi si è servito della chiacchiera che la squadra non era la sua (per caso la Ternana così com'era oggi l'ha voluta Breda? eppure oggi giocavano eccome!). Ora va di moda la storia "in B non serve giocare bene"
    FINIAMOLA DI PRENDERCI IN GIRO
    Oggi il Bari non ha fatto più schifo di almeno altre 5-6 partite di quest'anno
    La differenza è che oggi abbiamo preso 3 gol, in altre circostanze abbiamo pareggiato o addirittura vinto, dio solo sa come.

    Non abbiamo gioco, non sappiamo che fare della palla, non facciamo pressing, arretriamo fino alla nostra trequarti e lasciamo avanzare gli avversari senza problemi
    Giocavamo con lo stesso modulo, il 4 3 3. Qualcuno deve spiegarmi perchè i tre attaccanti della Ternana aggredivano i nostri difensori mentre i nostri retrocedono a rincorrere i terzini avversari. E qui non è neppure questione di bel gioco, ma di mentalità.

    E' un cesso. Punto. Se non viene cacciato presto, faremo una brutta fine.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:25

    Tommys ha scritto:Un allenatore non forgia una squadra? Non le da gioco e carica a prescindere? Non fa rendere e correre anche le capre? 
    MA CHE CAVOLO DITE? COSA STIAMO ASPETTANDO?
    CI VUOLE UN ALLENATORE DA BARII...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 415829  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151  - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari 581151
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:27

    io non morello ha scritto:
    Tommys ha scritto:Si osanna così come si critica e qua da sempre stiamo solo a leccarci le ferite e aspettare. Quando si è vinto lo si è fatto per magie dei singoli mentre la squadra non ha ne gioco ne p...e ne identità. Di chi è la colpa se non di chi a questo punto del campionato dovrebbe aver dato loro tutte ste cose? Si può perdere ma non in questo modo UMILIANTE.
    Basta andare avanti a sprazzi e speranze, un altro po siamo a metà campionato. E' ora di prendere provvedimenti prima che sia davvero tardi. 

    Infatti...il problema non e' la sconfitta..in serie B e' normale...il problema e' come si perde...e anche come si vince!
    Bravissimi, tutti e due!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 17:36

    I baresi sono un popolo di parla parla, di TUTTI allenatori....
    MA ALLA FINE HANNO SPESSO RAGIONE E SANNO INDIVIDUARE IL VERO PROBLEMA DOV'E.
    E mi pare che TUTTI NOI LO ABBIAMO INDIVIDUATO... 
    VOX POPULI VOX DEI


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 17:39

    Non è difficile da capire. E' da un anno che va avanti questo incubo

    Contenuto sponsorizzato


     - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari Empty Re: - UMILIATI DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA. Ci vuole un allenatore da Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 23:11