Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
NuccioBarone
il bianco e il rosso
io non morello
Amministratore
9 partecipanti

    Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da Amministratore Sab 17 Ott - 16:59

    e palla fa tu! Questo e' calcio!!!
    Ma per favore ...
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:03

    ma guarda...la cosa che piu ancora mi preoccupa e' la mancanza di intensita'...e menomale che tutto cio' che nicola chiedeva era intensita'
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 17 Ott - 17:12

    palla lunga e...sbagliata


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 17:29

    L'intensità nasce innanzitutto dalla fase di non possesso. Le grandi squadre aggrediscono gli avversari in modo da togliere loro la palla il prima possibile. Noi no. Retrocediamo aspettando l'errore degli avversari, come le squadrette che vanno a giocare a San Siro sperando di pareggiare
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37074
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Ott - 17:39

    Il Bari di oggi: scapoli contro ammogliati.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da Tommys Sab 17 Ott - 18:18

    Magari quello schifo di palla lunga....
    Oggi palla fa tu e tentativi di sfondamento senza idee.
    Se poi ci aggiungi che sembravano narcotizzati....mi rodono le scatole.

    RIPETO, CI VUOLE UN ALLENATORE CON LE p...e PRIMA CHE SIA TARDI...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ott - 18:26

    SeriAmente ha scritto:Il Bari di oggi: scapoli contro ammogliati.
    pensavo esattamente la stessa cosa... Hanno vinto gli scapoli.
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da Mick Sab 17 Ott - 23:28

    Lancio lungo...classico sintomo di una squadra senza gioco e senza un minimo di organizzazione. Lo scorso anno Nicola si lamentava che non aveva i giocatori adatti e quest'anno quale altra frottola dovremo sentirci dire per nascondere le sue incapacità oramai conclamate da tempo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37074
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Ott - 8:06

    Ieri pomeriggio e sera mi sono visto, dopo quella del Bari, Roma-Empoli (3-1) e Torino-Milan (1-1). A parte il bel gioco espresso dalle 4 squadre, mi sono rifatto gli occhi nel vedere la velocità, l'intensità delle azioni. La lentezza del Bari non la riscontro in nessuna squadra, per l'arbitro è facile arbitrarla perché ha il ritmo della moviola. Ieri mi è venuta più volte voglia di spegnere il pc, non l'ho fatto per rispetto a Colins il quale per tutta la settimana aveva lavorato per farci felici. Diciamo la verità, per come ha disputato questo inizio campionato, il Bari si trova in una posizione di classifica forse immeritata per il gioco espresso. Ma molti "esperti" (es. l'ex-terzino Gigi Garzya) asseriscono che in serie B non si pensa al bel gioco ma a fare punti. Non è un giudizio da condividere, i tifosi del Bari hanno vissuto stagioni favolose e sono abituati a vedere il bel gioco. Se Nicola, l'allenatore, non è in grado di farcelo vedere, bene, si prendano le dovute decisioni e si dia ad un'utenza da 55 mila spettatori un professionista all'altezza delle aspettative.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 18 Ott - 10:44

    NOn c'è gioco, così avanti mi sembra dura ancdare


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da Tommys Dom 18 Ott - 11:34

    Lo scorso anno pur ammettendo e imprecando sugli errori di Caputo, ho più volte espresso il pensiero che stesse pagando oltre le proprie incapacità e che con il non gioco in attacco di Nicola nemmeno Messi sarebbe riuscito a farsi valere.
    Quest'anno sta cominciando la stessa cosa con De Luca costretto a sfiancarsi a tutto campo e fare il Superman per procurarsi un pallone e con Maniero costretto a giocare da torre di centrocampo spalle alla porta, a fare a sportellate con mezzo mondo e a non trovare mai cross da sfruttare, compagni vicini a supportarlo o terzini che galoppano la fascia.
    Con il gioco senza alcun senso che abbiamo e la lentezza disarmante.. temo che diventeranno anche loro un altro caso Caputo.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    Contenuto sponsorizzato


    Lancio lungo... Il gioco del Bari Empty Re: Lancio lungo... Il gioco del Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 13:21