Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
io non morello
NuccioBarone
il bianco e il rosso
7 partecipanti

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 17 Ott - 17:08

    dimmi chi sei!
    proverò ad ascoltarti alieno...ancora per poco!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 17:12

    E' un cesso. E chi non l'ha ancora capito è pure peggio
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da io non morello Sab 17 Ott - 17:13

    NuccioBarone ha scritto:E' un cesso. E chi non l'ha ancora capito è pure peggio

    Chiaro e diretto eheheh
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Ott - 17:37

    Scusami Nicola, ma goditi questa settimana di passione ! Non sarai il capro-espiatorio, sarai il responsabile del non-gioco !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:37

    E' un incapace, presuntuoso e chiacchierone!!! Almeno si dimostrasse un uomo, dimettendosi: NICOLA VATTENE !!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 17 Ott - 17:53

    NuccioBarone ha scritto:E' un cesso. E chi non l'ha ancora capito è pure peggio
    quindi ....secondo le tue conclusioni..... a cominciare dai giocatori che sono tutti con lui.....
    Morale di NuccioBarone = Poichè chi non l'ha capito è un cesso abbiamo una squadra di cessi.
    Allora è tutto a posto siamo in linea con gli avvenimenti.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ott - 18:14

    "... Non c' eravamo mentalmente e fisicamente e la partita l'abbiamo preparata ma..."  ma come fai a dire certe fesserie, Nicola?! Che partita hai preparato? Sembrava un allenamento, si giochicchiava senza affondare, la Ternana ha vinto con pochissimo! La velocità di Furlan la conosco io, tu dovresti conoscerla meglio di me, andava raddoppiato! La testa di Avenatti la conosco io, tu dovresti conscerla meglio di me. Dovresti sapere che nessuno dei nostri difensori (ancor peggio i centrali)  è forte di testa. Schiera almeno il migliore, cioè Rada, dà un segnale al "capitan Contini" che nessuno è inamovibile. Ce ne sono di cose da dire...
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 19:05

    Mi riferisco ai tanti tifosi che gli danno credito.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 17 Ott - 19:37

    redwhiteflag ha scritto:"... Non c' eravamo mentalmente e fisicamente e la partita l'abbiamo preparata ma..."  ma come fai a dire certe fesserie, Nicola?! Che partita hai preparato? Sembrava un allenamento, si giochicchiava senza affondare, la Ternana ha vinto con pochissimo! La velocità di Furlan la conosco io, tu dovresti conoscerla meglio di me, andava raddoppiato! La testa di Avenatti la conosco io, tu dovresti conscerla meglio di me. Dovresti sapere che nessuno dei nostri difensori (ancor peggio i centrali)  è forte di testa. Schiera almeno il migliore, cioè Rada, dà un segnale al "capitan Contini" che nessuno è inamovibile. Ce ne sono di cose da dire...

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... 1504006303


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Ott - 0:17

    redwhiteflag ha scritto:"... Non c' eravamo mentalmente e fisicamente e la partita l'abbiamo preparata ma..."  ma come fai a dire certe fesserie, Nicola?! Che partita hai preparato? Sembrava un allenamento, si giochicchiava senza affondare, la Ternana ha vinto con pochissimo! La velocità di Furlan la conosco io, tu dovresti conoscerla meglio di me, andava raddoppiato! La testa di Avenatti la conosco io, tu dovresti conscerla meglio di me. Dovresti sapere che nessuno dei nostri difensori (ancor peggio i centrali)  è forte di testa. Schiera almeno il migliore, cioè Rada, dà un segnale al "capitan Contini" che nessuno è inamovibile. Ce ne sono di cose da dire...
    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... 1504006303Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... 1504006303Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... 1504006303Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... 1504006303

    Contenuto sponsorizzato


    Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco......... Empty Re: Nicola ...ma chi sei? in tutta sincerità non ti capisco.........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 0:21