Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Pagelle ... in media 4

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Pagelle  ... in media 4 Empty Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da Amministratore Sab 17 Ott - 17:10

    Guarna 5
    Sabelli 3
    Del Grosso 5
    Di Cesare 5
    Contini 4
    Valiani 5,5
    Defendi 5,5,
    Donati 5,5
    Porcari 5
    Rosina 6
    De Luca 4
    Maniero 4
    Sansone 5,5
    Petropoulos s.v.

    Nicola 4,5
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ott - 17:13

    squadra degna del miglior Canalone...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:22

    Io invece alla squadra do un bel S.V. (senza voto) perché non sono in grado di giudicare questa squadra e questi giocatori che scendono in campo senza avere la minima idea di cosa devono o non devono fare! Per questo scrivo anche qui quello che ho scritto in un altro post, perché sinceramente dico basta a prendersela con i giocatori!!! Ma secondo voi se Sabelli già dall'inizio della partite sbaglia qualsiasi pallone/giocata/anticipo (e ce ne siamo accorti tutti!) è colpa sua se resta in campo 90minuti invece che essere sostituito dopo 20?!?!? Allora a che serve avere "2 giocatori per ogni ruolo" come ci va raccontando quell'incapace!!!! E sempre secondo quelli che pensano che sia colpa dei giocatori: se Maniero (come Caputo e Ebagua) gioca perennemente di spalle alla porta e non riceve un cross che sia uno che colpa ha?!?!? L'ho addirittura visto andare a prendere il pallone sulla fascia, invece che stare in area a raccogliere le decine di cross o i lanci in verticale che dovrebbe ricevere. E se l'azione parte dal piede di Contini o DiCesare, nonostante in campo ci siano giocatori come Donati, Porcari, Rosina, Valiani, Sansone, è colpa loro?!?!? Basta prendersela con i giocatori, sono stufo!!! Dall'anno scorso ad oggi quell'incapace e incompetente di Nicola avrà avuto a disposizione almeno 30giocatori e non abbiamo mai dominato una partita: ricordo solo un gran 1^tempo con la Pro in casa l'anno scorso e la prova di orgoglio con lo Spezia quest'anno: partita che purtroppo ha illuso tutti, me compreso, che la musica fosse cambiata!!!!! Mi dispiace: io mi auguro, come tutti, di andare in A in qualche modo, ma non posso che urlare a gran voce: NICOLA VATTENE !!!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 17:26

    Nicola 4,5????

    Non è più ammissibile alcuna giustificazione con questa sottospecie di allenatore
    Giochiamo da cani, non aggrediamo gli avversari, abbiamo sistematicamente subito qualunque squadra avversaria, dal FOggia, al Crotone, al Pescara fino ad oggi con la TErnana
    E' un cesso. Basta.
    Come ho scritto in un altro post. Spiegatemi perchè i tre attaccanti della Ternana aggredivano i nostri portatori di palla mentre i nostri vengono spediti ad arretrare fino alla trequarti difensiva.

    CAMBIARE ALLENATORE, SUBITO
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24033
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Ott - 17:29

    NuccioBarone ha scritto:Nicola 4,5????

    Non è più ammissibile alcuna giustificazione con questa sottospecie di allenatore
    Giochiamo da cani, non aggrediamo gli avversari, abbiamo sistematicamente subito qualunque squadra avversaria, dal FOggia, al Crotone, al Pescara fino ad oggi con la TErnana
    E' un cesso. Basta.
    Come ho scritto in un altro post. Spiegatemi perchè i tre attaccanti della Ternana aggredivano i nostri portatori di palla mentre i nostri vengono spediti ad arretrare fino alla trequarti difensiva.

    CAMBIARE ALLENATORE, SUBITO
    Pagelle  ... in media 4 581151 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 581151 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 581151 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 581151 Pagelle  ... in media 4 415829 Pagelle  ... in media 4 415829

    p.s. e molti di noi di quello che tu hai scritto (evidenziato in grassetto) accusano i giocatori: ma p favor, avast co sti chiacchier !!!! Il colpevole è solo NICOLA..... VATTENE !!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37071
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Ott - 17:32

    Suvvia, Colins, ancora con le pagelle ? I giocatori del Bari non sono scolari da valutare. Sono quasi tutti veterani 35enni ! Se il problema è Nicola, si cambi professore. Ce ne sono tanti, di valore, alla spasso.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Ott - 17:42

    non mi va che si regalino le partite cosi'... Sono malpensante...

    Contenuto sponsorizzato


    Pagelle  ... in media 4 Empty Re: Pagelle ... in media 4

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 2:33