Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
sinedie
Roberto69
6 partecipanti

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da Roberto69 Sab 17 Ott - 19:09

    Continua il NON GIOCO della squadra, tutti frastornati che non sanno a chi dare la palla 
    Solo lanci lunghi, MI SONO ROTTO DI QUESTO GIOCO

    Nicola DIMETTITI subito , come allenatore vali zero


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty Re: x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da sinedie Sab 17 Ott - 19:14

    Condivido tutto, ma Nicola non si dimetterà mai!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty Re: x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 17 Ott - 19:53

    Forse per la prima volta non me la sento di imputare le colpe a Nicola. Se in campo non corri e non vinci neanche un contrasto, nessuno schema può essere utile. Oggi ho visto una squadra senza umiltà, entrata col piglio di un amichevole pensando di vincere facile contro l'ultima in classifica
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty Re: x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 17 Ott - 20:49

    Oggi la squadra era la stessa di trenta altre partite di Nicola. Solo che oggi ad ogni tiro prendevi gol. Solo tifosi distratti fanno caso al solo risultato
    Questo Bari fa schifo. FAceva schifo quando vinceva 2 a 1 dopo una partita di NULLA col Latina e fa schifo oggi dopo aver preso tre gol dall'ultima in classifica!
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty Re: x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da Mick Sab 17 Ott - 23:15

    NuccioBarone ha scritto:Oggi la squadra era la stessa di trenta altre partite di Nicola. Solo che oggi ad ogni tiro prendevi gol. Solo tifosi distratti fanno caso al solo risultato
    Questo Bari fa schifo. FAceva schifo quando vinceva 2 a 1 dopo una partita di NULLA col Latina e fa schifo oggi dopo aver preso tre gol dall'ultima in classifica!
    Come non condividere tutto, mi meraviglio che tutti gli altri se ne accorgano solo dopo prestazioni oscene come questa.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24132
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty Re: x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Ott - 19:16

    aspitt semb! Non si dimetterà mai. Purtroppo (e chissà come avrei voluto sbagliarmi...) i miei presagi su Nicola si sono puntualmente avverati. Non lo volevo dall'inizio, non mi è mai piaciuto. Poi la società ha dovuto confermarlo  per le ristrettezze economiche ed ora ci ritroviamo coi soliti problemi.

    Contenuto sponsorizzato


    x il bene del Bari ..Nicola dimettiti ! Empty Re: x il bene del Bari ..Nicola dimettiti !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 15:37