Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Dopo 9 gare ufficiali ...

    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da Solobari1975 Dom 18 Ott - 0:18

    Premesso ke nn sono né allenatore né ds né tantomeno presidente , ma sono solo un tifoso da ben 35 anni ke ama il calcio ma soprattutto il GIOCO del calcio , sono passate le prime 9 gare , ma al sottoscritto son bastate solo la metà e forse meno x capire l'andazzo di qst'anno !! tutti vogliono la testa di Nicola !! io vorrei vederci kiaro nella testa di QUALCUN 'ALTRO ke pensa di dover giocare a football manager dove basta prendere giocatori e buttarli nella miskia senza pensare a un nesso logico ke è il GIOCO del calcio !!! ( vado sul recente , vedi rosa del 2008 composta da giocatori nn di 1° scelta come qlla di qst ' anno ,gente  presa con CRITERIO e NESSO LOGICO )
    La piazza ,come nella passata stagione , vuole l ' esonero di Nicola , vi ricordo ke ki scende in campo è gente ke ha esperienza da vendere , basta vedere ke i 6 o 7 undicicesimi hanno un età compresa fra i 30 e 35 anni , GENTE KE PUò GIOCARE ANKE SENZA L'AUSILIO DELL' ALLENATORE !! nn è la prima gara dove x veder un tiro in porta , ma anke se esce di 3 5 7 metri dalla porta bisogna aspettare 50  70 ma anke 89 minuti se va tt bene !! quando gli avversari in tt e 9 le gare hanno almeno creato p...e gol anke dopo 20 minuti !! e noi ??
      Molti dopo la gara in casa contro il lanciano sono stati accecati  dal gol di valiani senza pensare ..... ma nujè sim schquat contro u langian e sim fat solamend nu gol !! aspiit u langian ptev pur pareggià oò novandesm !!!
    Si è pensato al tappeto rosso all'ingresso della hall , si è pensato alla maglietta col baffo , si è pensato a tantissime altre cose ( e nn era difficile farlo visto il passato ...) x far accecare qlc tifoso , ma nn si e mai pensato ke un NEO CLUB si fonde dalle basi senza le quali puoi far venire i  migliori top player x la b  ma l' risuldat so semb Kidd !! mi riferisco a gente come Angelozzi d'oronzo e compagnia bella ...gente ke conosce meglio dei PRESENTI il tipo di ambiente ke è BARI !!
    E poi basta con ste conferenze e dikiarazioni pre gare " Andiamo a vincere a crotone , a vicenza a terni etc etc !!" si fanno solo figuuur  d ' M !!! visto la gara di oggi e nn solo !!
    Allo stato attuale il BARI e solo una BELLA DONNA .............MA SENZA  CERVELLO !!!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da sinedie Dom 18 Ott - 10:27

    Solobari1975 ha scritto:Premesso ke nn sono né allenatore né ds né tantomeno presidente , ma sono solo un tifoso da ben 35 anni ke ama il calcio ma soprattutto il GIOCO del calcio , sono passate le prime 9 gare , ma al sottoscritto son bastate solo la metà e forse meno x capire l'andazzo di qst'anno !! tutti vogliono la testa di Nicola !! io vorrei vederci kiaro nella testa di QUALCUN 'ALTRO ke pensa di dover giocare a football manager dove basta prendere giocatori e buttarli nella miskia senza pensare a un nesso logico ke è il GIOCO del calcio !!! ( vado sul recente , vedi rosa del 2008 composta da giocatori nn di 1° scelta come qlla di qst ' anno ,gente  presa con CRITERIO e NESSO LOGICO )
    La piazza ,come nella passata stagione , vuole l ' esonero di Nicola , vi ricordo ke ki scende in campo è gente ke ha esperienza da vendere , basta vedere ke i 6 o 7 undicicesimi hanno un età compresa fra i 30 e 35 anni , GENTE KE PUò GIOCARE ANKE SENZA L'AUSILIO DELL' ALLENATORE !! nn è la prima gara dove x veder un tiro in porta , ma anke se esce di 3 5 7 metri dalla porta bisogna aspettare 50  70 ma anke 89 minuti se va tt bene !! quando gli avversari in tt e 9 le gare hanno almeno creato p...e gol anke dopo 20 minuti !! e noi ??
      Molti dopo la gara in casa contro il lanciano sono stati accecati  dal gol di valiani senza pensare ..... ma nujè sim schquat contro u langian e sim fat solamend nu gol !! aspiit u langian ptev pur pareggià oò novandesm !!!
    Si è pensato al tappeto rosso all'ingresso della hall , si è pensato alla maglietta col baffo , si è pensato a tantissime altre cose ( e nn era difficile farlo visto il passato ...) x far accecare qlc tifoso , ma nn si e mai pensato ke un NEO CLUB si fonde dalle basi senza le quali puoi far venire i  migliori top player x la b  ma l' risuldat so semb Kidd !! mi riferisco a gente come Angelozzi d'oronzo e compagnia bella ...gente ke conosce meglio dei PRESENTI il tipo di ambiente ke è BARI !!
    E poi basta con ste conferenze e dikiarazioni pre gare " Andiamo a vincere a crotone , a vicenza a terni etc etc !!" si fanno solo figuuur  d ' M !!! visto la gara di oggi e nn solo !!
    Allo stato attuale il BARI e solo una BELLA DONNA .............MA SENZA  CERVELLO !!!

    analisi lucida e spietata. Condivido!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 18 Ott - 10:39

    Io da dire ho solo una cosa, il gioco non c'è, è assente e cosi non si va avanti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da io non morello Dom 18 Ott - 17:44

    Ragazzi, son d'accordo che ci manca qualcosa do base (allenatore)...ma non riesco a capire perche' si parla di Angelozzi etc.

    Il buon Angelozzi, per quanto io ritengo sia un buon ds, non e' niente di speciale..

    Il buon Angelozzi e' colui il quale si e' fatto sfuggire completamente la situazione di mano l'anno della serie A quando c'e' stato lo schifo; colui il quale ha costruito squadre decenti in B considerando il budget a disposizione, ma non squadre miracolose.

    Se fate riferimento all'annata magica del fallimento...credo non sia da includere nell'ottica di un giudizio su Angelozzi.

    Ricordiamoci che prima del fallimento, facevamo pena..eravamo in piena zona retrocessione, i due allenatori sembravano non capirci niente..eppure Angelozzi era li, gli allenatori pure ed i giocatori erano quelli.

    Non e' facile spiegare cosa sia success quell'anno...ma il tutto va oltre le capacita' dei singoli individui coinvolti.

    Semmani quella stagione ci dice quanto puo' essere importante il nostro apporto come tifosi, quanto puo' essere importante creare entusiasmo. Mi ricordo ancora la partita con il Lanciano, la prima senza I Matarri...facevamo pena, ma riuscimmo a vincere, e noi sostenevamo in maniera incondizionata..da quel momento in poi i ragazzi impazzirono ed iniziarono a giocare in maniera strabiliante.

    Quindi credo che, con le ambizioni che abbiamo, star qui a rimpiangere Angelozzi...o addirittura Alberti/Zavettieri...mi sembra un po fuori luogo....
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da Flygirl Lun 19 Ott - 8:54

    Io non riesco a capire cos'altro volete piu' da Paparesta: l'anno scorso potevo pure darvi ragione, ma quest'anno ha allestito una grande squadra, e finche' non lo ha fatto (fine agosto) lo avere massacrato. Purtroppo lui ha esaudito le richieste dell'allenatore (credo) e quelle di quella frangia di tifosi, che va allo stadio solo per vincere, e non perche' ama Il bari a rpescindere dal risultato!!!!
    Io dico solo che il suo compito e' molto difficile e non vorrei essere nei suoi panni, ma se si e' preso questo incarico deve avere le p...e di prendere decisioni drastiche, anche a malincuore.....
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da Flygirl Lun 19 Ott - 8:56

    io non morello ha scritto:Ragazzi, son d'accordo che ci manca qualcosa do base (allenatore)...ma non riesco a capire perche' si parla di Angelozzi etc.

    Il buon Angelozzi, per quanto io ritengo sia un buon ds, non e' niente di speciale..

    Il buon Angelozzi e' colui il quale si e' fatto sfuggire completamente la situazione di mano l'anno della serie A quando c'e' stato lo schifo; colui il quale ha costruito squadre decenti in B considerando il budget a disposizione, ma non squadre miracolose.

    Se fate riferimento all'annata magica del fallimento...credo non sia da includere nell'ottica di un giudizio su Angelozzi.

    Ricordiamoci che prima del fallimento, facevamo pena..eravamo in piena zona retrocessione, i due allenatori sembravano non capirci niente..eppure Angelozzi era li, gli allenatori pure ed i giocatori erano quelli.

    Non e' facile spiegare cosa sia success quell'anno...ma il tutto va oltre le capacita' dei singoli individui coinvolti.

    Semmani quella stagione ci dice quanto puo' essere importante il nostro apporto come tifosi, quanto puo' essere importante creare entusiasmo. Mi ricordo ancora la partita con il Lanciano, la prima senza I Matarri...facevamo pena, ma riuscimmo a vincere, e noi sostenevamo in maniera incondizionata..da quel momento in poi i ragazzi impazzirono ed iniziarono a giocare in maniera strabiliante.

    Quindi credo che, con le ambizioni che abbiamo, star qui a rimpiangere Angelozzi...o addirittura Alberti/Zavettieri...mi sembra un po fuori luogo....


    perfettamente d'accordo con te
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da Solobari1975 Lun 19 Ott - 21:27

    io non morello ha scritto:Ragazzi, son d'accordo che ci manca qualcosa do base (allenatore)...ma non riesco a capire perche' si parla di Angelozzi etc.

    Il buon Angelozzi, per quanto io ritengo sia un buon ds, non e' niente di speciale..

    Il buon Angelozzi e' colui il quale si e' fatto sfuggire completamente la situazione di mano l'anno della serie A quando c'e' stato lo schifo; colui il quale ha costruito squadre decenti in B considerando il budget a disposizione, ma non squadre miracolose.

    Se fate riferimento all'annata magica del fallimento...credo non sia da includere nell'ottica di un giudizio su Angelozzi.

    Ricordiamoci che prima del fallimento, facevamo pena..eravamo in piena zona retrocessione, i due allenatori sembravano non capirci niente..eppure Angelozzi era li, gli allenatori pure ed i giocatori erano quelli.

    Non e' facile spiegare cosa sia success quell'anno...ma il tutto va oltre le capacita' dei singoli individui coinvolti.

    Semmani quella stagione ci dice quanto puo' essere importante il nostro apporto come tifosi, quanto puo' essere importante creare entusiasmo. Mi ricordo ancora la partita con il Lanciano, la prima senza I Matarri...facevamo pena, ma riuscimmo a vincere, e noi sostenevamo in maniera incondizionata..da quel momento in poi i ragazzi impazzirono ed iniziarono a giocare in maniera strabiliante.

    Quindi credo che, con le ambizioni che abbiamo, star qui a rimpiangere Angelozzi...o addirittura Alberti/Zavettieri...mi sembra un po fuori luogo....

    ripeto , qst è solo un mio parere , se tu presidente vuoi rivoluzionare da capo a fondo un club deve cercare di ingaggiare in meglio , in meglio intendo gente più esperta , e invece cosa si è fatto !!! il primo anno si è preso un talent scout (antonelli), il secondo anno uno straniero ke nn si vede e nn si fa mai sentire in conferenza stampa !!!e poi diciamolo pure Angelozzi ha costruito squadre senza portafoglio , mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera con qlk spicciolo .
    X qnt riguarda quella maledetta annata delle scommesse , vi ricordo ke nn era solo quella , il bari è stato ed è sotto inkiesta ancora per gare del 2007 ( treviso - bari x esempio ) 2008 ( salernitana - bari ) 2009 2010 e 2011 , a qst punto dobbiamo dubitare anke di perinetti , conte  e di tt i componenti rose comprese di quelle annate !!!

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo 9 gare ufficiali ... Empty Re: Dopo 9 gare ufficiali ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 11:28