Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
mandrake 59
6 partecipanti

    "Presidente, mi risponda..."

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12674
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    "Presidente, mi risponda..." Empty "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Ott 2015, 22:19

    "Presidente, mi risponda..."
    18.10.2015 15:00 di Redazione TuttoBari  articolo letto 2791 volte
    Gianluca Paparesta© foto di Federico Gaetano
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [size]
    Credetemi mi fa male parlare  di qualsiasi persona e molto di più quando si tratta di una persona educata e seria,ma non posso esimermi, di dare un giudizio negativo sull'operato del nostro allenatore Nicola, 9 partite di questo campionato escludendo il precedente,mai ho visto giocare la squadra con un idea di gioco,sempre solite p...e avanti senza nessun criterio,solo alla ricerca della giocata, 9 partite sempre sottomessi dal gioco degli avversari, una difesa disastrosa che  presa in velocità fa acqua da tutti i lati. Sarò anche un ignorante calcistico, vorrei che qualcuno mi porta a conoscenza del curriculum da tecnico ed i suoi risultati ottenuti del Sig. Nicola, se non ricordo male solo un campionato con il Livorno poi zero, allora se fosse questo, dove tutta questa riconoscenza da illuminare riconosciuta dal nostro presidente e anche nel stesso ambiente calcistico? Voglio ricordare solo un episodio; Latina -Bari  la vedo con mio nipote di 10 anni, 43 min. 1TP punizione a centro campo per fallo su DE CESARI fuori campo per essere assistito, siamo con 1 uomo in meno, avversari tutti nella loro meta campo gioco fermo da diverso tempo mio nipote che non è un tecnico grida verso la TV fai possesso palla, lascio a voi il commento. Spero che a questa mia lettera rispondi il nostro presidente, sempre se lui ha tempo di leggere le nostre lettere. Grazie.
    Michele Digennaro[/size]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37077
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Ott 2015, 07:34

    Oppure dobbiamo accontentarci di un campionato modesto. Non sempre si può vincere ... con le ultime in classifica. Figuriamoci con le prime.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da Sedh Lun 19 Ott 2015, 12:00

    "Sarò anche un ignorante" io (cit.+n.d.r.), ma...chicazzo è Michele Digennaro?!!


    _________________
    awanlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2015, 14:18

    Sedh: è un tifoso che ha scritto una lettera alla redazione di Tuttobari. Ha espresso una opinione che, personalmente, condivido.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2015, 14:50

    Ho letto questa domanda su un gruppo fb del Bari e mi è piaciuta molto, per cui la ripropongo qui:
    Mettereste la firma se ogni 3 vittorie ci fosse una sconfitta?Per carità non così evidente come quella di Terni ma con la squadra che lotta fino alla fine
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Ott 2015, 15:40

    JEP ha scritto:Sedh: è un tifoso che ha scritto una lettera alla redazione di Tuttobari. Ha espresso una opinione che, personalmente, condivido.
    Mi associo a quanto scritto da MicheleDiGennaro e condiviso da JEP.  "Presidente, mi risponda..." 415829 "Presidente, mi risponda..." 415829 "Presidente, mi risponda..." 415829 "Presidente, mi risponda..." 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37077
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Ott 2015, 16:42

    Prendi tre, paghi una. felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Ott 2015, 17:05

    u' baar ha scritto:Ho letto questa domanda su un gruppo fb del Bari e mi è piaciuta molto, per cui la ripropongo qui:
    Mettereste la firma se ogni 3 vittorie ci fosse una sconfitta?Per carità non così evidente come quella di Terni ma con la squadra che lotta fino alla fine
    non l'ho letta. Anche se la domanda è insinuante (a favore di Nicola) e sibillina, certo che metterei la firma, sarebbe 1° posto e promozione direttissima. Salvo poi alla fine esonerare ugualmente alla svelta Nicola e trovare un vero allenatore da A adeguato alla piazza. Se la matematica non è un'opinione con un tale ruolino di marcia ci si farebbero 9 punti ogni 4 partite, cioè 94,5 punti finali. Non so se una squadra li ha mai fatti (il grande Conte ne fece  80...) e se questa beneaugurante domanda fosse conseguente e concreta noi oggi dovremmo avere già 18 punti... Come vedi siamo già in ritardo di 4 punti sulla promessa dell'auspichevole domanda la quale insinua pure la certezza (?!)  che 9 punti ogni 4 gare li si possano sempre fare dall'inizio alla fine...
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da Sedh Lun 19 Ott 2015, 18:59

    JEP ha scritto:Sedh: è un tifoso che ha scritto una lettera alla redazione di Tuttobari. Ha espresso una opinione che, personalmente, condivido.
    grazie, non mi era molto chiara la vicenda e temevo si trattasse di persona nota ma a me sconosciuta! Wink


    _________________
    awanlo
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da io non morello Lun 19 Ott 2015, 20:49

    Io metterei la firma per l inizio di campionato che abbiamo fatto...se le due sconfitte non fossero state due umiliazioni, ma due semplici sconfitte...dopo tutto "non si puo vincere sempre"...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2015, 22:35

    9 punti contro Entella, Pro vercelli e Novara, 1 punto contro i fratelli e metto tutte le firme del mondo!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 22 Ott 2015, 18:47

    u' baar ha scritto:9 punti contro Entella, Pro vercelli e Novara, 1 punto contro i fratelli e metto tutte le firme del mondo!!!
    Magari, u'baar!  Normalmente con la rosa di cui disponiamo dovremmo farne 12 (3 gare in casa) ma purtroppo stiamo constatando che sul campo queste differenze non sono cosi' scontate, soprattutto se gli avversari vengono boriosamente sottovalutati e se non abbiamo né allenatore né gioco...

    Contenuto sponsorizzato


    "Presidente, mi risponda..." Empty Re: "Presidente, mi risponda..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag 2024, 21:40